Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi??

2 partecipanti

Andare in basso

Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Empty Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi??

Messaggio Da maurizeta Lun Ago 29, 2016 3:39 pm

Scusate se vi pongo questo quesito , ma a quanto pare mi sono perso qualcosa nelle ultime settimane..
Correggetemi se sbaglio , ma mi pare di capire che quest'anno per i docenti non di ruolo bisogna inviare le MaD ai presidi per farsi assegnare una supplenza,giusto??....(ma cio vale anche per le 20 suole del modello B oppure no?)
...Mah , questo è quello che mi pare aver capito dall'articolo pubblicato su orrizzonte scuola....mi date conferma di cio?...se cosi fosse , è una Novità Assoluta!!

Saluti

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Empty Re: Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi??

Messaggio Da maurizeta Lun Ago 29, 2016 6:10 pm

...ehhh lo so , ma perchè quando mai si è lavorato con le MaD?.... Io non ho mai conosciuto nessuno che ha lavorato con la MaD, ma chiaramente è soltanto la mia esperienza.
Ma dove e in quali classi di concorso voi avete sentito che si riesce ad avere incarichi?...nella mia non mi pare...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi?? Empty Re: Scusate..ma è cambiato il sistema di reclutamento per le supplenze 2016-17?...Si inviano le messe a disposizione ai presidi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.