URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da enricop Lun Ago 29, 2016 4:21 pm

sono entrato in ruolo in fase C da GM. Ho differto la presa di servizio fino a MARZO 2016, quindi ho preso servizio.
Contestualmente ho chiesto e ottenuto congedo per un anno, cioe' fino a marzo 2017 perche' ho un assegno di ricerca universitario con tale decorrenza.

ora la mia domanda e': per l'incarico triennale devo prendere servizio oppure no?
in altre parole, se non prendo servizio rischio di decadere dal ruolo, anche se ho gia' preso servizio a marzo 2016 presso un'altra scuola?

grazie in anticipo!!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 29, 2016 4:47 pm

se sei in congedo fine a marzo, ritengo tu debba prendere servizio a Marzo, alla fine del congedo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da enricop Lun Ago 29, 2016 4:50 pm

il problema secondo me e' se l'incarico triennale prevede la firma di un contratto nuovo oppure no...
infatti tipicamente
contratto = presa di servizio
mancata presa di servizio = decadenza dal ruolo

sbaglio qualcosa?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 29, 2016 4:56 pm

L'incarico non è il contratto. L'incarico ti è stato attribuito dal DS o dal UST. Il contratto è a tempo indeterminato. Non l'hai già firmato?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da enricop Lun Ago 29, 2016 5:29 pm

certo, l'ho firmato quando ho preso servizio, a marzo 2016.

quindi dici che se non prendo servizio non corro rischi di decadere?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 29, 2016 5:39 pm

Se sei in congedo non hai obblighi di servizio. Potresti fare un atto di cortesia istituzionale comunicando alla scuola che sei in congedo fino a Marzo (non è necessario, però magari verranno informati tardi del tuo congedo).
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da enricop Lun Ago 29, 2016 5:48 pm

grazie mille Gianfranco, lo faro' senz'altro

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio? Empty Re: URGENTE incarico triennale: obbligatorio prendere servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.