Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa?

+10
elilia77
enricop
abak
Cozza
emmebi
royalstefano
piccoloprincipe14
Ciccio.8
orianazionale
arrubiu
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Empty Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 30, 2016 10:52 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi il mio USP di titolarità ha pubblicato le cdc in esubero e c'è la mia.
E quindi avrei potuto fare domanda di utilizzazione interprovinciale.
Sono in tempo per fare qualcosa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 30, 2016 4:55 pm

elilia77 ha scritto:Arrubiu appartiene ad una cdc in esubero nazionale/provinciale ma non è senza sede, pertanto può presentare domanda di utilizzazione interprovinciale, oltre a quella di assegnazione provvisoria. Ciò implica, in termini pratici, che nella provincia da lui richiesta dopo aver ovviamente sistemato i richiedenti utilizzazione provinciale per la sua cdc verranno prioritariamente trattati i richiedenti da fuori provincia. Il vantaggio consiste nel fatto che le utilizzazioni provinciali e poi interprovinciali precedono le ap. Facciamo un esempio pratico cdc A037 provincia di Cagliari 1 esubero provinciali
dalla provincia di bergamo con lo stesso esubero fanno domanda 2 persone (anche con sede). Si prende in esame l'of provinciale della A037 e risultano 4 cattedre
1 posto per ut. prov.
2 e 3 posto per utilizzazione interprovinciale
4 posto per ass. inter.
Diciamo che si gioca una bella carta per avere posto in provincia sulla sua cdc (fermo restando la disponibilità dei posti, precedenze e punteggi).
Premettendo che Arrubiu aveva il diritto di presentare domanda di utilizzazione interprovinciale ed è l'USP di titolarità ad essere inadempiente nel momento in cui pubblica tardivamente l'elenco delle cdc in esaubero, ci tengo, però, a segnalarti che stai commettendo un errore.
Nella sequenza operativa le utilizzazioni provinciali precedono le AP , ma le AP provinciali precedono le utilizzazioni interprovinciali. I movimenti che riguardano altre province sono sempre successivi a quelli provinciali, quindi le utilizzazioni interprovinciali sono successive alle AP provinciali
giovanna onnis
giovanna onnis

Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Saputo *ora* che la mia cdc è in esubero provinciale: posso fare qualcosa?

Messaggio Da tanganika Mar Ago 30, 2016 6:19 pm

giovanna onnis ha scritto:
elilia77 ha scritto:Arrubiu appartiene ad una cdc in esubero nazionale/provinciale ma non è senza sede, pertanto può presentare domanda di utilizzazione interprovinciale, oltre a quella di assegnazione provvisoria. Ciò implica, in termini pratici, che nella provincia da lui richiesta dopo aver ovviamente sistemato i richiedenti utilizzazione provinciale per la sua cdc verranno prioritariamente trattati i richiedenti da fuori provincia. Il vantaggio consiste nel fatto che le utilizzazioni provinciali e poi interprovinciali precedono le ap. Facciamo un esempio pratico cdc A037 provincia di Cagliari 1 esubero provinciali
dalla provincia di bergamo con lo stesso esubero fanno domanda 2 persone (anche con sede). Si prende in esame l'of provinciale della A037 e risultano 4 cattedre
1 posto per ut. prov.
2 e 3 posto per utilizzazione interprovinciale
4 posto per ass. inter.
Diciamo che si gioca una bella carta per avere posto in provincia sulla sua cdc (fermo restando la disponibilità dei posti, precedenze e punteggi).
Premettendo che Arrubiu aveva il diritto di presentare domanda di utilizzazione interprovinciale ed è l'USP di titolarità ad essere inadempiente nel momento in cui pubblica tardivamente l'elenco delle cdc in esaubero, ci tengo, però, a segnalarti che stai commettendo un errore.
Nella sequenza operativa le utilizzazioni provinciali precedono le AP , ma le AP provinciali precedono le utilizzazioni interprovinciali. I movimenti che riguardano altre province sono sempre successivi a quelli provinciali, quindi le utilizzazioni interprovinciali sono successive alle AP provinciali

Scusate anche il mio USP -napoli- non ha pubblicato elenco cdc in esubero. Come si fa a sapere se la proria cdc è in esubero?

tanganika

Messaggio Da precious77 Mar Ago 30, 2016 6:40 pm

Anche il mio AT ha pubblicato la stessa cosa e tra le cdc in esubero c'è la mia.
Ma più tardi ha messo anche la lista degli esuberi e il mio nome non c'è: c'è invece un vecchio assunto e uno che (è finito anche sul sito di OS) aveva barato chiedendo trasferimento sul sostegno e gliel'avevano prima concesso poi revocato accorgendosi che non aveva la specializzazione.
Assicurati di essere tra gli esuberi, dunque...(magari è stato scritto, ma non ho letto tutti i post)
precious77
precious77

Messaggio Da elilia77 Mar Ago 30, 2016 10:56 pm

Mi stavo riferendo alle ap interprovinciali, perchè le ap provinciali cambiano la distribuzione dei posti ma non il totale a disposizione e credo che, in questo particolare momento, al nostro amico prema soprattutto restare in provincia, mentre la sede purtroppo deve rivestire un ruolo secondario. Ovviamente tutte le operazioni provinciali precedono quelle interprovinciali, ma cmq si garantisce qualche chance in più, soprattutto di lavorare sulla materia.

elilia77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili