URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Empty URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 30, 2016 12:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella domanda in formato cartaceo c'è la "normale" sezione per le preferenze.
E poi ci sono alle fine due fogli con la dicitura "SOLO PER I DOCENTI APPARTENENTI A CLASSE DI CONCORSO O POSTO IN ESUBERO NELLA PROVINCIA".
In cui c'è praticamente la replica della sezione sulle precedenze.
Io ho compilato entrambe le pagine con le preferenze allo stesso modo: sto facendo male?
Sto facendo domanda di utilizzazione interprovinciale.

Grazie, spero qualcuno sia in ascolto in tempi brevi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 30, 2016 5:20 pm

arrubiu ha scritto:paura folle: non è che poi quelle due parti finali non vanno compilate e mi annullano anche l'ap?
Non temere non possono annullare la domanda di AP che hai presentato online
giovanna onnis
giovanna onnis

URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: URGENTE: preferenze per utilizzazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 30, 2016 5:24 pm

arrubiu ha scritto:Io pensavo fosse meglio invece dire di considerare quello che sto mandando per laUI e invece per l'AP di fare riferimento a IOL.

Sulle sezioni "extra".. sono dubbioso.
Giovanna non capita da queste parti?
Sono qui, forse in ritardo, ma voglio ugualmente tranquillizzarti perchè la soluzione prospettata da Romado è valida quanto quella prospettata da te. Quindi qualsiasi scelta tu abbia fatto è corretta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 30, 2016 5:26 pm

Un enorme in bocca al lupo Arrubiu:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 31, 2016 9:29 am

Eccomi, in quel di Pisa per ora;)
ho mandato il file con TUTTE le pagine compilate, vediamo cosa succede:)

Grazie per il supporto!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 31, 2016 9:46 am

Ahi Pisa, vituperio delle genti! (i pisani mi perdonino la battuta dantesca : ))

Coraggio, Arrubiu, hai fatto tutto quello che potevi e ora non ti resta che aspettare.
Per ora vivi questo viaggio come un'avventura, magari ne verrà qualcosa di buono ; )

PS eddai, non mi mandare a spendere, sai bene che sono disgustata dai meccanismi della "buonascuola"

Stefania Biancani

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 31, 2016 4:46 pm

Arrubiu la Sardegna ti aspetta!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 31, 2016 9:53 pm

@Stefania, ho amici carissimi sia a Pisa che a Livorno (tra cui eminenti figure del Vernacoliere), non posso schierarmi in questa lotta;)

Dai, in fondo qui a Bergamo non si sta male, a parte che alle 19.30 chiude tutto, grrr
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 31, 2016 10:33 pm

arrubiu ha scritto:@Stefania, ho amici carissimi sia a Pisa che a Livorno (tra cui eminenti figure del Vernacoliere), non posso schierarmi in questa lotta;)

Dai, in fondo qui a Bergamo non si sta male, a parte che alle 19.30 chiude tutto, grrr

Quando ho letto che eri giunto a Pisa mi è apparsa l'immagine viva, non da cartolina, della Piazza dei Miracoli, con il prato verdissimo e gli edifici candidi... ti dirò che sul momento ti ho quasi invidiato, poi ho pensato che probabilmente avresti preferito rimanere a Cagliari (ma va'!) e allora è arrivato Dante a spron battuto! : D

Luminosità pisana a parte, anche Bergamo non scherza in quanto a bellezza (sì, lo so, la mia è deformazione professionale, ma adoro questo cavolo di Paese, con le sue mille facce, che cambia ad ogni chilometro o quasi...). A parte Bergamo alta, io ti consiglio, avendo tempo, anche una visitina alla città bassa, con le chiese con i capolavori di Lorenzo Lotto, soprattutto in San Bartolomeo, dove il pittore trasforma la serenità di una Sacra Conversazione rinascimentale veneta in un brulichio di inquietudine (il grande buio architettonico, i santi turbati), risentendo del fatto che Bergamo è ai piedi delle valli montane da dove arrivano i segnali di un nuovo modo di interpretare e vivere il cristianesimo (siamo subito prima della pubblicazione delle tesi di Martin Lutero a Wittenberg).
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Non ce l'ho fatta! Mi hai provocata, viaggiatore!

Buone visite e buon inizio scuola! ; )

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili