Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.
+3
royalstefano
Gianfranco
abak
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.
Come da oggetto.
Dei docenti che nella fase B e C della mobilità sono stati trasferiti su un certo Istituto o (la maggior parte) su un certo ambito, quali potranno partecipare alle utilizzazioni e/o a.p.?
Dei docenti che nella fase B e C della mobilità sono stati trasferiti su un certo Istituto o (la maggior parte) su un certo ambito, quali potranno partecipare alle utilizzazioni e/o a.p.?
abak- Messaggi : 1164
Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.
Coloro i quali sono in possesso dei requisiti.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.
"i requisiti". QUali?
Inoltre chiedo: ma i colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ?
Inoltre chiedo: ma i colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ?
I requisiti non sono diversi rispetto ai docenti di fase A. Sinteticamente l'assegnazione provvisoria si richiede per esigenze di famiglia, l'utilizzazione se si è in esubero. Entrambi i provvedimenti sono annuali e non alterano la sede o ambito di titolarità, consentono solo di prestare servizio per un anno in una sede diversa da quella di titolarità
Credo di aver letto che quest'anno si può chiedere ap anche con punti zero, in coda. Però non ne sono sicuro.
royalstefano- Messaggi : 6279
Questa possibilità è sempre esistita, ricordo nelle graduatorie i colleghi con punteggio 0.
elilia77- Messaggi : 759
No, ho verificato. I requisiti li devono avere lo stesso, anche con punti zero.
Rispondevo a me stesso, onde evitare confusione.royalstefano ha scritto:No, ho verificato. I requisiti li devono avere lo stesso, anche con punti zero.
Su questo mi potete aiutare?: I colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ? Quali di loro, secondo voi, può (o ha interesse) a ut e ap ?
La risposta è sempre la stessa: chi ha i requisiti. Il movimento di assegnazione o utilizzazione è provvisorio e vale solo per il 2016/2017, non ha niente a che vedere col trasferimento ottenuto.abak ha scritto:Su questo mi potete aiutare?: I colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ? Quali di loro, secondo voi, può (o ha interesse) a ut e ap ?
Tutti possono avere interesse, anche se soddisfatti dalle operazioni di mobilità. Io, fase B1, ho ottenuto sede a 15 km da casa, mi sta benissimo ma avendo i requisiti, ho chiesto comunque AP nel mio paese.
terter- Messaggi : 511
possono richiederla tutti, e in questa situazione vedrai che la chiederanno in tanti visto che non sono stati soddisfatti nell'ambito o nella scuola preferita
donadoni- Messaggi : 3392
I requisiti per chiedere AP o utilizzazione sono uguali per tutti.
Non c'entra quando e come si è entrati in ruolo.
Non c'entra quando e come si è entrati in ruolo.
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Trasferiti su ambiti. Alcuni dubbi su loro partecipazione alle Utilizzazioni e a.p.?
» UTILIZZAZIONI: Sospetti su formazione dei posti disponibili: quali regole? Quali informazioni agli utenti?
» I DOCENTI DI MESSINA (AD03) IN QUALI CITTA' SI SONO TRASFERITI?
» Utilizzazioni:f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
» Blocco quinquennale alle a/p ed alle utilizzazioni!
» UTILIZZAZIONI: Sospetti su formazione dei posti disponibili: quali regole? Quali informazioni agli utenti?
» I DOCENTI DI MESSINA (AD03) IN QUALI CITTA' SI SONO TRASFERITI?
» Utilizzazioni:f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
» Blocco quinquennale alle a/p ed alle utilizzazioni!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1