Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Empty Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione

Messaggio Da jasmincy90 Ven Set 02, 2016 10:24 am

Salve! Sono laureata (febbraio 2015) in Scienze della Formazione Primaria (Vecchio Ordinamento) e sono iscritta in 2 fascia della GI. Oggi andando sul sito di Istanze Online se clicco su “Graduatorie di circolo e d’istituto – Personale docente” e selezionando l’anno 2016/2017 e poi cliccando su “Visualizzazione graduatorie” non vedo più l’elenco delle sedi che ho scelto l’anno scorso compilando il Modello A3 e non vedo più la mia posizione in graduatoria. Invece che vedere l’elenco e la posizione c’è scritto “aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201617”. Come mai? Devo riscegliere di nuovo le sedi o ci stanno lavorando le segreterie? Visto che è da oggi che trovo questo, ieri non mi mostrava ancora l’anno 2016/2017..
Comunque per ora non hanno ancora chiamato per nessuna supplenza. Alcune scuole iniziano l’8 settembre e le altre il 12. Devono prima aggiornare le GI ?

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione Empty Re: Graduatoria d'istituo 2 fascia.. Non vedo la scelta sedi e la mia posizione

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 1:11 pm

E' così per tutti perché stanno aggiornando le Gi. Tu non dovevi né devi fare nulla. Non so quanti giorni ci vorranno per completare le operazioni. Se le scuole nel frattempo hanno bisogno di supplenti, possono chiamare dalle graduatorie vecchie (loro le vedono lo stesso, non ti preoccupare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.