Correzione punteggio vecchio aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione punteggio vecchio aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correzione punteggio vecchio aggiornamento

Andare in basso

Correzione punteggio vecchio aggiornamento Empty Correzione punteggio vecchio aggiornamento

Messaggio Da mt Ven Lug 15, 2011 6:56 pm

Ciao,
mi sono resa conto che in occasione dell'ultimo aggiornamento mi sono stati attribuiti più punti di quanti me ne spettassero (per altro in una classe di concorso per cui non inserisco neanche una scuola). Cosa devo fare per rimediare? Visto che mi accingo al nuovo aggiornamento..
Grazie!

mt

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.