Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

+7
crotone
Braque75
spillo16
giudyas
abak
pinamonte
Violet
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da Violet Lun Set 05, 2016 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio Usp ha pubblicato solo qualche nome per le conciliazioni del I grado, ho telefonato stamattina e un incaricato mi ha detto che loro non sanno di altre pubblicazioni (forse escono forse no) e che comunque non sono loro a decidere ma il MIUR quindi era più confuso di me.

Considerato che è passato un mese dall'invio dell'istanza, posso dire che la mia domanda di conciliaizone è stata rifiutata? Insomma una comunicazione in qualsiasi forma sarebbe gradita, a questo punto voglio aderire al ricorso al giudice del lavoro, ma devo sapere se hanno finito o meno con le conciliazioni... o posso avviare tutto anche se magari stanno ancora vagliando alcune domande?
Boh.
Io neanche quando facevo la cameriera sono stata trattata così.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso


Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da GEPPO05 Gio Set 08, 2016 9:19 pm

Scusatemi ma che vuol dire controdeduzione?

GEPPO05

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da sally99 Gio Set 08, 2016 9:23 pm

Praticamente dovevi spiegare perché deduci che quel posto andava a te.

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da Violet Gio Set 08, 2016 9:41 pm

io l'ho spiegato nell' istanza e poi non mi hanno chiesto più niente...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da sally99 Gio Set 08, 2016 9:46 pm

Era infatti facoltativa ma io l' ho fatta lo stesso e anche bella lunga così mi sono sfogata.

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da Violet Gio Set 08, 2016 9:54 pm

ahahaha!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso? - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.