Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

+3
goblinga
no73
enarmonia
7 partecipanti

Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da enarmonia Mar Set 06, 2016 4:20 pm

Aiutatemi a capire per favore.
Il sito dell’USP di Bari pubblica (per la scuola dell’infanzia) al seguente indirizzo:

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2016/09/3-6-9-2016.pdf

le disponibilità per le immissioni in ruolo.

Nella relativa nota si legge che:

Tale disponibilità ,che sarà utilizzata per le prossime operazioni di immissione in ruolo di personale docente di scuola dell’INFANZIA, deriva dai posti residuati dopo le operazioni di mobilità, di utilizzazione e assegnazione provvisoria provinciale e, tiene conto altresì, dei posti e spezzoni derivanti da concessione di esoneri sindacali, esoneri e/o semiesoneri per comandi presso altri enti, utilizzazione in altri compiti, aspettativa senza assegni, part time ecc. e dei posti di sostegno assegnati in deroga.


Ma come? Le disponibilità residuate dalle assegnazioni PROVINCIALI e dalle utilizzazioni vanno direttamente ai ruoli, quando ancora non sono state fatte quelle INTERPROVINCIALI?

E poi come può un contingente destinato ai ruoli, e quindi su organico di diritto, comprendere anche posti di sostegno in deroga, semiesoneri e aspettative che appartengono all'organico di fatto?


enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da no73 Mar Set 06, 2016 4:52 pm

C'è qualcosa che non va.... contattate sindacati locali...
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da enarmonia Mar Set 06, 2016 5:01 pm

I sindacati locali sono irreperibili. Code interminabili di gente che chiede consulenza.

Spero che sia io a non capire, o che mi sfugga qualcosa.

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da goblinga Mar Set 06, 2016 5:36 pm

Se i ruoli della scuola dell'infanzia sono soggetti a incarico triennale mi pare molto strano possano essere attribuiti su OF

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da enarmonia Mar Set 06, 2016 5:40 pm

Ma voi da quello che leggete capite quello che capisco io? Mi vengono dubbi sulla mia capacità di comprensione...

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 5:46 pm

enarmonia ha scritto:Ma voi da quello che leggete capite quello che capisco io? Mi vengono dubbi sulla mia capacità di comprensione...

No, tu comprendi bene. Sono loro che stanno facendo dei pasticci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 5:47 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Ma le assegnazioni interprovinciali di solito non hanno mai avuto a disposizione il 100% dei posti....o sì?

Salvaguardando quelli per le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da no73 Mar Set 06, 2016 5:48 pm

Non è tanto quel "deriva da" che è comunque interpretabile quanto che nell'elenco successivo di posti si mischi organico di diritto (cattedre residue della mobilità, e fin qui ok) con una sfilza di cattedre di fatto (compresi i posti i deroga!)...
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 5:51 pm

Questo però è previsto da una circolare del miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da no73 Mar Set 06, 2016 5:52 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Appunto, quindi non è strano che le AP interprovinciali vengano fatte dopo, visto che tanto il contingente per il ruolo prevede accantonamenti.

Accantonamenti da OD, non da OF!
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da enarmonia Mar Set 06, 2016 6:26 pm

Oddio! Quindi che si fa nel caso? A chi a chiesto l'assegnazione interprovinciale non rimarrà nulla!

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 6:42 pm

Questo non è vero. Le immissioni sempre quelle sono, non è che possono aumentare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da enarmonia Mar Set 06, 2016 6:54 pm

Sì ma se si facessero immissioni in ruolo sull'OF si toglierebbero posti alle AP. Ma al di là dei posti tolti alle AP, credo proprio che non si possa fare. O no?

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da no73 Mar Set 06, 2016 8:29 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Appunto, quindi non è strano che le AP interprovinciali vengano fatte dopo, visto che tanto il contingente per il ruolo prevede accantonamenti.

Accantonamenti da OD, non da OF!
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da lucylucy Mar Set 06, 2016 10:18 pm

Non credo, @enarmonia, perché il contingente delle immissioni lo stabilisce il MIUR, naturalmente sulla base dei posti in OF. Se bisogna fare 10 ruoli, 10 ruoli si faranno e il resto andrà ad AP. Ciò non toglie che stanno pasticciando: come possono fare ruoli su OF?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da lucylucy Mar Set 06, 2016 10:19 pm

OD, non di fatto, sto sbarellando anche io...

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da enarmonia Mar Set 06, 2016 10:41 pm

Quindi che fare secondo voi?

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:46 am

enarmonia ha scritto:Sì ma se si facessero immissioni in ruolo sull'OF si toglierebbero posti alle AP. Ma al di là dei posti tolti alle AP, credo proprio che non si possa fare. O no?

Non si può fare. In alcune province facevano scegliere la sede anche in organico di fatto (magari perché più vicina alla casa del docente), ma in questo modo lasciavano libera una cattedra in organico di diritto e quindi il totale dei posti dati a ruolo non cambiava. Con l'incarico triennale non si dovrebbe più fare neanche questo in nessuna provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP? Empty Re: Bari. Ruoli su OF, che scavalcano le AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.