dove va inviata la convocazione per supplenze ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove va inviata la convocazione per supplenze ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove va inviata la convocazione per supplenze ata

4 partecipanti

Andare in basso

dove va inviata la convocazione per supplenze ata Empty dove va inviata la convocazione per supplenze ata

Messaggio Da annamaria.cecili Mer Set 07, 2016 11:18 pm

mi è successa una cosa strana mi è arrivata una convocazione per 27 ore fino al 30/6 sul sito del miur, che io ho letto in ritardo e solo per caso. ma le convocazioni non devono avvenire su posta certificata o posta privata. questa cosa è successa ad altre persone? non vorrei che fosse un modo per addomesticare le supplenze. altra cosa strana, la stessa scuola mi ha mandato due messaggi ma uno non era indirizzato a me ma ad un' altra persona
sempre per la supplenza di cui sopra.

annamaria.cecili

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

dove va inviata la convocazione per supplenze ata Empty Re: dove va inviata la convocazione per supplenze ata

Messaggio Da maniman Gio Set 08, 2016 8:04 am

Scusa cosa intendi per sito del miur? La posta elettronica del miur? Ti sono arrivati due messaggi perche' la stessa supplenza viene inviata a piu' persone che sono in posizione utile....scusa ma di che fascia sei e in che provincia sei?

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

dove va inviata la convocazione per supplenze ata Empty Il MIUR non fa convocazioni ma le singole scuole,x e-mail tu devi accettare ,se rientri nel posto disponibile ti presenti e prendi servizio ,le scuole x 1 posto convocano anche 10 persone.

Messaggio Da kingsun Gio Set 08, 2016 11:51 am

annamaria.cecili ha scritto:mi è successa una cosa strana mi è arrivata una convocazione per 27 ore fino al 30/6 sul sito del miur, che io ho letto in ritardo e solo per caso. ma le convocazioni non devono avvenire su posta certificata o posta privata. questa cosa è successa ad altre persone? non vorrei che fosse un modo per addomesticare le supplenze. altra cosa strana, la stessa scuola mi ha mandato due messaggi ma uno non era indirizzato a me ma ad un' altra persona
sempre per la supplenza di cui sopra.
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

dove va inviata la convocazione per supplenze ata Empty Re: dove va inviata la convocazione per supplenze ata

Messaggio Da mordekayn Gio Set 08, 2016 10:19 pm

Le convocazioni le ricevi nella mail che tu hai indicato su istanzeonline, quindi o PEC o PEL.
La scuola convoca da funzione convocazioni 10 candidati per volta ordinati per punteggio presenti nelle fasce..solo in caso di malfuzionamento può usare le vecchie procedure (fonogramma e telegramma).
Solitamente si parte dalla terza, almeno in prov di Milano dove USP esaurisce regolarmente 1 e 2 fascia.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

dove va inviata la convocazione per supplenze ata Empty Re: dove va inviata la convocazione per supplenze ata

Messaggio Da annamaria.cecili Ven Set 09, 2016 1:43 pm

io ho indicata la pec, infatti le convocazioni mi arrivano su posta certificata. questa convocazione mi è arrivata sulla posta del ministero della pubblica istruzione quella xxxxx.istruzine.it quella utilizzata anche per le istanze on line. sono di 1 fascia roma. roma non ha ancora convocato la 1 fascia e le scuole nominano fino all'avente diritto mentre questa scuola nominava per 27 ore fino al 30/6. Ho letto in ritardo la convocazione in quanto non mi aspettavo una convocazione sulla posta del miur

annamaria.cecili

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

dove va inviata la convocazione per supplenze ata Empty Re: dove va inviata la convocazione per supplenze ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.