Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

+19
bardomi
Nashef
irene76
PicNik
solluna
tidema
Maria12345
Tzi
madais
Valutativo
gildalauretta
monuska76
sarahds72
giuliabertagnolio
pentagramma
mlt
Irenejek
arrubiu
Dana73
23 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Dana73 Ven Set 09, 2016 8:14 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto, ho accettato la proposta d'assunzione infanzia e tra qualche giorno dovro' scegliere l'ambito. Il punto su cui avrei bisogno dei chiarimenti è il funzionamento dei curriculum. Oltre a quello su istanze online, devo inviare quello alle scuole del mio ambito? Via e-mail? Qualcuno può dirmi cosa fare?

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso


Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Maria12345 Lun Set 12, 2016 2:03 pm

La mia provincia è divisa in due ambiti ma i posti disponibili sono solo in un ambito , la scuola che scelgo per prima su istanze on line deve essere per forza una dell'ambito con disponibilità di posti?

Maria12345

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da arrubiu Lun Set 12, 2016 2:07 pm

La ha scritto:La mia provincia è divisa in due ambiti ma i posti disponibili sono solo in un ambito , la scuola che scelgo per prima su istanze on line deve essere per forza una dell'ambito con disponibilità di posti?
No, nessun obbligo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Impossibile caricare il cv su istanze online

Messaggio Da tidema Lun Set 12, 2016 2:55 pm

Ciao a tutti
Oggi è l'ultimo giorno credo per caricare il cv online. Io sono II grado francese e quando clicco su compilazione mi compare il messaggio "non è possibile procedere con la presentazione del cv in quanto non presente nelle liste di titolarità nè negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012. Ho chiamato la segreteria dell'ufficio dell'ambito territoriale e mi ha detto che la mia pratica è stata correttamente inserita venerdì ed è un problema di istanze online. Chiamo istanzeonline e mi dice che questo problema deve essere segnalato dalla segreteria e non dal singolo docente. Come faccio se non riesco a inserirlo entro oggi? Ho inviato l'autocandidatura alle scuole in base alla disponibilità posti ma non vorrei che la colpa ricadesse di di me. Credo che sia obbligatorio inserire il cv su istanze online.

tidema

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Lun Set 12, 2016 2:58 pm

Ho inoltrato la domanda alla scuola. Ho inviato la candidatura, anche se non tutte le scuole non hanno pubblicato la richiesta. Ed ora? Ho letto che entro il 13 la procedura deve esser completata. Ma dove comparirà la sede assegnata? Su istanze, o su mail? Non ho capito...

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Lun Set 12, 2016 3:02 pm

Tidema, la cosa che mi riferisci è capitata anche ad altri colleghi. Il problema è diffuso, ma non so la soluzione. Il cv, se ho ben capito, non è obbligatorio, come l'autocandidatura, però potresti trovare utile inoltrare ad una scuola capofila per motivi di km di spostamento.
Chissà allora se prorogheranno i tempi.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da tidema Lun Set 12, 2016 3:13 pm

Grazie solluna, ho visto dul forum che altri hanno avuto lo stesso problema. Speriamo bene. Ho già provveduto all'autocandidatura col modello di cv.

tidema

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Lun Set 12, 2016 3:33 pm

Ok, perfetto... ora restiamo in attesa di che cosa esattamente? Io accedo confusamente sulla mia mail, sul sito delle scuole, sull'u s p e su istanze. Vorrei capire come si materializza la sede in cui il 15 prenderò servizio. Sperando di non fondere prima quel che resta del mio cervello.


solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da PicNik Lun Set 12, 2016 4:03 pm

Stesso identico problema: "non è possibile procedere con la presentazione del cv in quanto non presente nelle liste di titolarità nè negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012." da giorno 09/09 in cui ho avuto la nomina...
Con la differenza che, nel mio caso, il CSA di Napoli e quello di Salerno non rispondono ne alle chiamate ne alle mail, poichè sono ancora presi con le immissioni che continueranno ad oltranza fino al 15...
Intanto io sono bloccato ed alla fine il problema sarà solo mio...
Ma non sarebbe stato meglio farne meno di cose ma farle meglio ?

Una domanda tecnica: ma se non riuscirò ad inserire il curriculum e mi assegneranno una scuola d'ufficio, qualcuno tra CSA, USR o scuola si faranno vivi ? O devo contattare io qualcuno ? Chi, visto che non riesco a parlare con nessuno ?

Grazie...

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Lun Set 12, 2016 4:36 pm

Bella domanda, picnik. Ho lo stesso dubbio, ma la nomina d'ufficio, se le scuole non ci si filano proprio..., dove la vediamo? Forse su istanze?

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da irene76 Lun Set 12, 2016 5:06 pm

PicNik ha scritto:Stesso identico problema: "non è possibile procedere con la presentazione del cv in quanto non presente nelle liste di titolarità nè negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012." da giorno 09/09 in cui ho avuto la nomina...
Con la differenza che, nel mio caso, il CSA di Napoli e quello di Salerno non rispondono ne alle chiamate ne alle mail, poichè sono ancora presi con le immissioni che continueranno ad oltranza fino al 15...
Intanto io sono bloccato ed alla fine il problema sarà solo mio...
Ma non sarebbe stato meglio farne meno di cose ma farle meglio ?

Una domanda tecnica: ma se non riuscirò ad inserire il curriculum e mi assegneranno una scuola d'ufficio, qualcuno tra CSA, USR o scuola si faranno vivi ? O devo contattare io qualcuno ? Chi, visto che non riesco a parlare con nessuno ?

Grazie...
Scusa ma perché domattina non vai di persona al csa ,io già sarei andata oggi. Domani non ci saranno immissioni,almeno x ora non ci sono avvisi se sei di napoli . A Salerno,nonsaprei. Vai li

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da PicNik Mar Set 13, 2016 6:42 am

irene76 ha scritto:
PicNik ha scritto:Stesso identico problema: "non è possibile procedere con la presentazione del cv in quanto non presente nelle liste di titolarità nè negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012." da giorno 09/09 in cui ho avuto la nomina...
Con la differenza che, nel mio caso, il CSA di Napoli e quello di Salerno non rispondono ne alle chiamate ne alle mail, poichè sono ancora presi con le immissioni che continueranno ad oltranza fino al 15...
Intanto io sono bloccato ed alla fine il problema sarà solo mio...
Ma non sarebbe stato meglio farne meno di cose ma farle meglio ?

Una domanda tecnica: ma se non riuscirò ad inserire il curriculum e mi assegneranno una scuola d'ufficio, qualcuno tra CSA, USR o scuola si faranno vivi ? O devo contattare io qualcuno ? Chi, visto che non riesco a parlare con nessuno ?

Grazie...
Scusa ma perché domattina non vai di persona al csa ,io già sarei andata oggi. Domani non ci saranno immissioni,almeno x ora non ci sono avvisi se sei di napoli . A Salerno,nonsaprei. Vai li

Anche stamattina ci sono le nomine... e quando è così c'è una bolgia infernale e non ricevono nessuno... Questo è quanto accadeva il 09/09 quando sono andato io a firmare...

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da irene76 Mar Set 13, 2016 8:29 am

Si ma sono poche persone, tu ci devi andare se non riesci ad inserire il cv ,altrimenti resti fuori dalla chiamata diretta

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Nashef Mar Set 13, 2016 11:42 am

Io ho vinto il concorso ma non sono ancora stato convocato per l'immissione in ruolo perché per quest'anno non credo ci siano posti nella mia regione per quanto riguarda la mia cdc. Io chiaramente per il momento non ho caricato alcun curriculum su IOL, perché credo che ciò vada fatto solo quando partirà la procedura d'assunzione. Sbaglio? Sono andato su IOL e, nonostante la voce ci sia, non mi è possibile farlo. Tutto ok secondo voi?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty dopo la scelta dell'ambito

Messaggio Da solluna Mar Set 13, 2016 1:18 pm

Nashef ha scritto:Io ho vinto il concorso ma non sono ancora stato convocato per l'immissione in ruolo perché per quest'anno non credo ci siano posti nella mia regione per quanto riguarda la mia cdc. Io chiaramente per il momento non ho caricato alcun curriculum su IOL, perché credo che ciò vada fatto solo quando partirà la procedura d'assunzione. Sbaglio? Sono andato su IOL e, nonostante la voce ci sia, non mi è possibile farlo. Tutto ok secondo voi?


Ciao, devi aspettare se e quando ti convocano o ti danno istruzioni su immissione in ruolo ( scelta dell'ambito) e poi loro ti sbloccano l'inserimento del cv su istanze. Tieni d'occhio us r e atp della tua provincia, le convocazioni appaiono là.
In bocca al lupo.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Nashef Mar Set 13, 2016 1:33 pm

Grazie. Da diversi giorni controllo i siti dell'usr e degli usp, ma finora hanno convocato solo altre cdc. Come ti dicevo non credo proprio che sarò assunto adesso, ma non ho riscontri ufficiali. Ho provato anche a chiamare l'usr, ma l'altro giorno il funzionario che si occupa del concorso faceva lo gnorri, mentre oggi al centralino non mi hanno passato nessuno perché non è giorno di ricevimento. Comunque volevo sapere di questa questione del cv e adesso sono più tranquillo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da bardomi Mar Set 13, 2016 4:58 pm

Irenejek ha scritto:Buongiorno, avrei bisogno di un piccolo auto...
Sono stata immessa in ruolo giovedì 8 (scuola dell'infanzia da GaE); da ieri pomeriggio, non appena l'USP ha immesso a sistema la mia nomina, mi è possibile caricare il mio CV su Istanze on Line, ma non riesco ad inoltrarlo.
Non so se avete avuto modo di vedere, ma riesco a caricare il curriculum e allegarlo, ma quando arrivo alla schermata della scelta delle sedi non mi permette di farlo (le finestre dove dovrebbe apparire la lista delle scuole sono morte) e non mi permette di andare avanti, ho solo la possibilità di tornare indietro, alla pagina per caricare il curriculum.
Tutti i miei dati caricati automaticamente dal sistema sono giusti: classe di concorso, ambito scelto, dati personali...
Questa problematica deriva dal fatto che ancora non hanno sbloccato Istanze on Line per inoltrare il curriculum (finora è concesso solo di allegarlo)? Questo post di Orizzonte Scuola dice che lo si può fare da oggi per tutti:

http://www.orizzontescuola.it/138786-2/

Oppure devo pensare che c'è qualcosa che non va nel mio fascicolo? Ma ho sentito alcune mie colleghe e anche loro rilevano la stessa problematica...
Grazie a chiunque sappia darmi notizie in merito...

ciao Irenejek
hai poi risolto questo tuo problema? mi sta capitando la stessa cosa e oggi è l'ultimo giorno per l'inoltro. grazie. ho avuto l'immissione in ruolo solo ieri. forse succede questo perché c'è un solo posto nel mio ambito di assegnazione.

bardomi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da stellina75 Mar Set 13, 2016 5:06 pm

Ciao io ho inserito il Cv su istanze online domenica ed oggi ho ricevuto una mail dal Dirigente per un incarico triennale, ho risposto che sono interessata. Ora che devo fare domani mattina mi devo presentare a scuola?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da bardomi Mar Set 13, 2016 5:14 pm

irene76 ha scritto:
PicNik ha scritto:Stesso identico problema: "non è possibile procedere con la presentazione del cv in quanto non presente nelle liste di titolarità nè negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012." da giorno 09/09 in cui ho avuto la nomina...
Con la differenza che, nel mio caso, il CSA di Napoli e quello di Salerno non rispondono ne alle chiamate ne alle mail, poichè sono ancora presi con le immissioni che continueranno ad oltranza fino al 15...
Intanto io sono bloccato ed alla fine il problema sarà solo mio...
Ma non sarebbe stato meglio farne meno di cose ma farle meglio ?

Una domanda tecnica: ma se non riuscirò ad inserire il curriculum e mi assegneranno una scuola d'ufficio, qualcuno tra CSA, USR o scuola si faranno vivi ? O devo contattare io qualcuno ? Chi, visto che non riesco a parlare con nessuno ?

Grazie...
Scusa ma perché domattina non vai di persona al csa ,io già sarei andata oggi. Domani non ci saranno immissioni,almeno x ora non ci sono avvisi se sei di napoli . A Salerno,nonsaprei. Vai li

Ciao irene76

sto tentando di inserire il mio cv ma le pagina dove ci sono le scelte delle sedi è morta. sono stata immessa in ruolo solo ieri ed oggi è l'ultimo giorno per il cv. sei riuscita a parlare con qualcuno del usr?

bardomi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da irene76 Mar Set 13, 2016 6:04 pm

No ma non ero io , era picknick che aveva problemi e gli ho consigliato di andare personalmente all'usp.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da irene76 Mar Set 13, 2016 6:05 pm

Prova a contattare l'usp

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da irene76 Mar Set 13, 2016 6:06 pm

Prova a contattare l'usp

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Mer Set 14, 2016 10:39 am

la presa di servizio domani 15, dove la facciamo? per la precedente (agosto) chiamata diretta, le istruzioni del miur (ho letto in hp) dicevano di recarsi alla scuola assegnata nel precedente anno scolastico, ma chiaramente parlavasi di fase b-c della 107. noi neo immessi una sede non ce l'avevamo, neanche provvisoria, l'anno scorso. dunque?

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Mer Set 14, 2016 10:40 am

ah, scusate, mi riferivo a chi non aveva ricevuto proposte di assunzione e dunque era assegnato d'ufficio. ma correggetemi se sbaglio.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da PicNik Mer Set 14, 2016 11:03 am

solluna ha scritto:la presa di servizio domani 15, dove la facciamo? per la precedente (agosto) chiamata diretta, le istruzioni del miur (ho letto in hp) dicevano di recarsi alla scuola assegnata nel precedente anno scolastico, ma chiaramente parlavasi di fase b-c della 107. noi neo immessi una sede non ce l'avevamo, neanche provvisoria, l'anno scorso. dunque?

Per quel che so (e spero) dovremmo essere contattati...
Anche io sono in attesa, non avendo potuto presentare il CV, immagino che una volta fatta l'assegnazione d'ufficio mi contattino (via mail o telefono)...

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da solluna Mer Set 14, 2016 11:54 am

si, possibilmente entro stanotte...c'è pure chi deve partire da lontano per prendere servizio domani.
ragazzi, che sconforto...

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.