Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

+10
JaneEyre
silver76
lucetta10
condor2000
boston
Mary T
Cozza
avidodinformazioni
arrubiu
mordekayn
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Empty Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 10:04 am

Promemoria primo messaggio :

Sapevatelo..

https://2img.net/h/s17.postimg.cc/kn1dvqhsv/bene.jpg


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso


Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da Ospite Lun Set 26, 2016 8:41 am

quindi è vero che ogni tanto capita che il sistema si blocchi e non permetta di lavorare. io penso sempre alla negligenza ed alla cattiva intenzione delle perone ma ogni tanto mi sbaglio, per fortuna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Mar Set 27, 2016 12:50 am

L'anno scorso il sidi malfunzionante è stato la regola, ci sono stati periodi in cui era letteralmente impossibile inserire contratti prima delle 17'00 di sera.

Quest'anno per la prima volta in assoluto le cose vanno bene (a livello di infrastruttura telematica), tralasciando il caos di inizio anno mai visto qui a Milano e che non ha precedenti almeno da quando mi trovo a lavorare nella scuola (circa 7 anni).
Mi trovo con più di un quinto dell'organico coperto da n14 e supplenze brevi e saltuarie...praticamente un disastro, specialmente nelle due primarie, dove più ha colpito la Buona Scuola.
Il problema alla base cmq è che c'è troppo lavoro, c'è troppo caos e con l'autonomia hanno scaricato tutte le pratiche amm.ve su persone che contrattualmente sono esecutive IV livello con responsabilità diretta su protocollo, archivio e magazzino (quest'ultimo presente nei convitti).
Un sistema del genere sulla carta (date le premesse) NON dovrebbe funzionare , funziona solo per la buona volontà delle persone che ci lavorano...ma è un sistema del tutto disfunzionale e totalmente illogico. (non si capisce perché un amministrativo dovrebbe fare anche pratiche pensionistiche e ricostruzioni di carriera, visto che erano pratiche svolte da uffici specializzati dei Provveditorati).
Insomma è tutto organizzato nell'ottica del massimo risparmio possibile. Praticamente il settore amm.vo scuola è gestito da persone non formate pagate come gli uscieri di un comune.
Peccato che se io non so fare una pratica, non ho nessuno che mi dica come farla, quindi di fatto non sono un IV livello della carriera esecutiva.

Oggi dopo aver sistemato la grana di un docente trasferito da Trento (e a cui per fortuna l'RTS di TRento/Bolzano o giù di lì ha comunicato all'RTS di Milano i dati di pagamento, perché i docenti che provengono da lì è come se venissero dall'estero per il miur), ci sarebbe anche da fare un *.CSV con tutte i dati di ingresso della rete wireless (va fatta una credenziale per ogni singolo utente, insomma c'è un po' di lavoro) dataci dal comune di Milano con pon.
Io lo farei anche...ma non ho tempo.
E i comprensivi non hanno assistenti tecnici, il massimo è l'animatore digitale (che quantomeno prende un migliaio di euro), visto che le segreterie già scoppiano di lavoro senza alcun cosidetto merito (500 euro, bonus e prebende varie etc)

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  - Pagina 3 Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.