Tabella B - valutazione titoli GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella B - valutazione titoli GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella B - valutazione titoli GI

3 partecipanti

Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Bep3s Ven Set 09, 2016 1:38 pm

Buongiorno a tutti, stavo guardando la tabella B per l'inserimento dei docenti nelle graduatorie d'istituto che dovrebbe uscire nel 2017? Ammesso che qualcosa potrebbe cambiare nell'attribuzione dei punteggi, stando comunque alla tabella del 2014 si dice che si può avere un riconoscimento di altri titoli fino a 22 punti. Ho sentito che si parla di massimo 10 punti tra master valutato 3 punti (massimo 3) e corsi di perfezionamento valutato 1 punto (massimo 3). Quindi il massimo valutato sarebbero 3 master e 3 corsi, si arriverebbe dunque a 12 punti che verrebbero riconosciuti e dunque quel limite dei 10 riguarda altre graduatorie?


Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 1:46 pm

No, 3 master e 1 corso di perfezionamento da meno di 1500 ore se vuoi raggiungere i 10 punti. Capita però che uno abbia fatto dei corsi di perfezionamento per conto suo, quindi si dice che può farne valutare fino a tre (ma in quel caso aggiungendo due master o corsi di perfezionamento da 1500 ore arriva a 9 punti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Bep3s Ven Set 09, 2016 2:27 pm

Dec ha scritto:No, 3 master e 1 corso di perfezionamento da meno di 1500 ore se vuoi raggiungere i 10 punti. Capita però che uno abbia fatto dei corsi di perfezionamento per conto suo, quindi si dice che può farne valutare fino a tre (ma in quel caso aggiungendo due master o corsi di perfezionamento da 1500 ore arriva a 9 punti).

Ok grazie, mi hai tolto questo dubbio. Per quanto riguarda invece le competenze informatiche, io che ho già l'ecdl specialized per arrivare a 4 punti potrei fare il corso LIM da 1,5 punti o anche il corso tablets da 1 punto? Ho visto che molti han fatto LIM, per quale motivo... viene riconosciuto per un futuro accesso al TFA? Grazie.

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 2:56 pm

Di questo non mi intendo, mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Bep3s Ven Set 09, 2016 5:04 pm

Dec ha scritto:Di questo non mi intendo, mi dispiace.

Ma invece per i master di primo o secondo livello non si fa differenza?

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:30 pm

No, nessuna differenza, ma ti convengono i corsi di perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu perché danno sempre 3 punti e costano meno:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Bep3s Sab Set 10, 2016 10:46 am

Dec ha scritto:No, nessuna differenza, ma ti convengono i corsi di perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu perché danno sempre 3 punti e costano meno:-)

Già non ci pensavo, grazie mille. In effetti l'importante è che siano corsi della durata annuale da 1500 ore e 60 cfu.

Che tu sappia se io devo insegnare fisica e matematica mi devo per forza fare un corso di perfezionamento che abbia a che fare con queste materie della classe di concorso oppure basta un qualsiasi corso di perfezionamento compatibile con il percorso di laurea?


Ultima modifica di Bep3s il Lun Set 12, 2016 11:45 am - modificato 2 volte.

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da aris84 Sab Set 10, 2016 8:36 pm

Scusate, vorrei sapere se il brevetto operatore BLS-D salvamento academy (al di là che sarebbe importante prenderlo in ogni caso) vale come punteggio per la seconda fascia delle graduatorie di istituto per infanzia e primaria, grazie

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Bep3s Dom Set 11, 2016 3:37 pm

aris84 ha scritto:Scusate, vorrei sapere se il brevetto operatore BLS-D salvamento academy (al di là che sarebbe importante prenderlo in ogni caso) vale come punteggio per la seconda fascia delle graduatorie di istituto per infanzia e primaria, grazie

Penso di no, bisogna fare riferimento esclusivamente ai titoli presenti nel bando.

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 7:29 pm

Bep3s ha scritto:
Dec ha scritto:No, nessuna differenza, ma ti convengono i corsi di perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu perché danno sempre 3 punti e costano meno:-)

Già non ci pensavo, grazie mille In effetti l'importante è che siano corsi della durata annuale da 1500 ore e 60 cfu.

Che tu sappia se io devo insegnare fisica e matematica mi devo per forza fare un corso di perfezionamento che abbia a che fare con queste materie della classe di concorso oppure basta un qualsiasi corso di perfezionamento compatibile con il percorso di laurea?

Compatibile con le materie di insegnamento, meglio se proprio di didattica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella B - valutazione titoli GI Empty Re: Tabella B - valutazione titoli GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.