Domanda su ricostruzione di carriera. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su ricostruzione di carriera. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su ricostruzione di carriera.

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da luisa68 Ven Set 09, 2016 1:53 pm

Salve a tutti. Siccome a breve penso di compilare la domanda di ricostruzione (scuola infanzia) e non conosco bene le modalità, leggendo il modello fornitomi dalla mia scuola viene chiesto tra l'altro: 1) di indicare il titolo di accesso, si riferisce al diploma magistrale per l'insegnamento nella scuola infanzia/primaria o la laurea , e non al concorso superato vero? 2) di indicare i servizi svolti, qui vanno indicati solo quelli che riguardano le annualità con 180 gg. nelle scuole statali e non paritarie infanzia e non vanno trascritti anche i servizi degli anni in cui si sono fatti meno di 180 gg., è così? Grazie a chi mi risponderà.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da luisa68 Ven Set 09, 2016 5:59 pm

C'è gentilmente qualcuno che mi può rispondere alla domanda di cui sopra. In pratica mi interessa sapere se devo indicare tutti i servizi prestati così come indicato al momento dell'assunzione in ruolo o soltanto quelli utili ai fini della ricostruzione cioè quelli relativi agli anni con 180 gg o più di servizio. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:47 pm

Secondo me, solo quelli utili, ma per sicurezza aspetta fradacla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fradacla Sab Set 10, 2016 7:57 am

Confermo.
Chiedere il riconoscimento di periodi che non sono riconoscibili ha poco senso: è un fastidio in più per te elencare quei servizi (e per la segreteria verificarli) :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da giorgia16 Mer Set 14, 2016 4:15 pm

Dalla segreteria mi hanno comunicato che la ragioneria ai primi di agosto ha inviato loro la mia domanda di ricostruzione convalidata. Nel cedolino di settembre trovo ancora la vecchia data relativa al primo scatto stipendiale (31/08/2023). E' normale che non abbiano ancora aggiornato?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fradacla Mer Set 14, 2016 10:18 pm

giorgia16 ha scritto:Dalla segreteria mi hanno comunicato che la ragioneria ai primi di agosto ha inviato loro la mia domanda di ricostruzione convalidata. Nel cedolino di settembre trovo ancora la vecchia data relativa al primo scatto stipendiale (31/08/2023). E' normale che non abbiano ancora aggiornato?

E' normale. Ci vuole qualche mese.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da giorgia16 Mer Set 14, 2016 10:38 pm

Grazie mille Fradacla

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su ricostruzione di carriera. Empty Re: Domanda su ricostruzione di carriera.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.