Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

+9
VITAK
seasparrow
elieli
tou
Luigiraffaele
Mustang
paolo73
infoscuola
Ale99
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ale99 Ven Set 09, 2016 9:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

vorrei chiedere: i vincitori di concorso, non assunti questo anno poiché indietro nella graduatoria, non dovrebbero andare al vertice nelle graduatorie di II fascia?

In particolare, nelle chiamate per supplenze ricevute questi giorni, appaio dietro molti abilitati bocciati al concorso. (ma con piú punti nelle graduatorie di istituto)

Grazie e saluti.

Ale99

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.02.16

Torna in alto Andare in basso


Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da alessiaarrigo Dom Set 11, 2016 9:48 am

Scusate era USR Lombardia e avere delle spiegazioni...

alessiaarrigo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 10:30 am

C080 ha scritto:
alessiaarrigo ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei capire una spiegazione se fosse possibile, ho vinto il concorso scuola primaria a fine agosto ed attendo fine orali che avverrà a più o meno fine settembre. Quanto tempo passerà secondo voi per visualizzare la graduatoria? Poi ci faranno sapere qualcosa su le eventuali immissioni tramite email o dobbiamo continuare a visionare usa per capire se siamo convocati a firmare??? Non mi sono ben chiare le procedure post concorso....grazie a  chiunque possa darmi qualche indizio.

scusa ma non ho capito una cosa, hai vinto un concorso che è ancora nel suo svolgimento? Prevedi il futuro?
Se finisce a fine settembre vi immettono in ruolo l'anno prossimo.
Forse i posti che sono stati messi a concorso sono superiori ai candidati. Quindi avendo superato pure gli orali...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 12:30 pm

A fine giornata, la commissione pubblica i voti dei candidati che hanno svolto l'orale in quella giornata. Quindi sai subito se l'hai superato o meno.
Non sai i voti di tutti gli altri, ma se i candidati sono meno dei posti (non so se sia questo il caso, eh), sai di essere vincitore/trice. In quale posizione si vedrà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 1:11 pm

Non sono informata sul numero di concorrenti e di posti, né di quanti abbian superato gli scritti.
Certo, non basta superare scritti e orali per dirsi vincitori. Però è pur vero che se hai superato, che ne so, entrambe le prove con 40, puoi ragionevolmente sperare, e magari cercar di capire che accade nel caso fossi tra i vincitori.

Comunque concordo che se gli orali finiranno a fine settembre, le prime immissioni in ruolo saranno dal prossimo anno (a meno di sorprese, col Miur non si sa mai...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 3:30 pm

paolo73 ha scritto:
infoscuola ha scritto:Magari... Ma non è previsto
Sinceramente l'ust mi ha detto che appena esce la nostra gm devono rifare le chiamate (per chiudere le fino ad avente diritto) e i candidati vincitori avranno la priorità sui nuovi contratti a tempo determinato. Poi staremo a vedere se uscirà qualcosa in merito...

Se ti hanno detto una cosa del genere, hai parlato con un incompetente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 3:37 pm

alessiaarrigo ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei capire una spiegazione se fosse possibile, ho vinto il concorso scuola primaria a fine agosto ed attendo fine orali che avverrà a più o meno fine settembre. Quanto tempo passerà secondo voi per visualizzare la graduatoria? Poi ci faranno sapere qualcosa su le eventuali immissioni tramite email o dobbiamo continuare a visionare usa per capire se siamo convocati a firmare??? Non mi sono ben chiare le procedure post concorso....grazie a  chiunque possa darmi qualche indizio.

Le immissioni saranno a partire dall'anno 2017/2018 (verosimilmente nel mese di agosto), quindi ci sarà tutto il tempo sia per pubblicare la Gm sia per controllare le convocazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2016 12:16 pm

C080 ha scritto:
Galadriel ha scritto:A fine giornata, la commissione pubblica i voti dei candidati che hanno svolto l'orale in quella giornata. Quindi sai subito se l'hai superato o meno.
Non sai i voti di tutti gli altri, ma se i candidati sono meno dei posti (non so se sia questo il caso, eh), sai di essere vincitore/trice. In quale posizione si vedrà.

concorso primaria, orali da agosto a tutto settembre...mi sembra strano siano inferiori ai posti, i candidati.
In ogni caso, uno è vincitore solo dopo la pubblicazione della gm.
Il tuo problema è che pur di avere ragione, il che vuole dire sempre, giri la frittata come ti fa più comodo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2016 4:32 pm

C080 ha scritto:
giobbe ha scritto:

Il tuo problema è che pur di avere ragione, il che vuole dire sempre, giri la frittata come ti fa più comodo.

spiega cosa avrei rigirato.
c'è un concorso ancora aperto e una persona si dichiara vincitore.
secondo te. è vincitore uno che non sa neanche che posto avrà in gm?

inoltre, puoi affermare che sono pochi i candidati di una cdc i cui orali stanno durando da luglio fino a fine settembre?
Alessiaarrigo, nel dichiararsi già vincitrice di concorso di scuola primaria con gli orali ancora in atto, mi ha fatto supporre l'unica possibilita matematica per poter fare simile affermazione, cioè quella in cui i posti messi a concorso sono superiori ai potenziali vincitori.
Ora non conosco le situazioni dei concorrenti in tutte le province italiane e la relativa casistica. Non avendone una conoscenza analitica precisa e puntuale ho avanzato l'unica motivazione possibile.
Forse tu le conosci una per una. Ciò nonostante non mi puoi rispondere con quell'aria di sufficienza...facendo passare una probabilità di una logica schiacciante per strana teoria.

P.S. Intanto Alessiaarrigo non ha replicato alla mia supposizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2016 7:59 pm

C080 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Alessiaarrigo, nel dichiararsi già vincitrice di concorso di scuola primaria con gli orali ancora in atto, mi ha fatto supporre l'unica possibilita matematica per poter fare simile affermazione, cioè quella in cui i posti messi a concorso sono superiori ai potenziali vincitori.
Ora non conosco le situazioni dei concorrenti in tutte le province italiane e la relativa casistica. Non avendone una conoscenza analitica precisa e puntuale ho avanzato l'unica motivazione possibile.
Forse tu le conosci una per una. Ciò nonostante non mi puoi rispondere con quell'aria di sufficienza...facendo passare una probabilità di una logica schiacciante per strana teoria.

P.S. Intanto Alessiaarrigo non ha replicato alla mia supposizione.


quindi le tue SUPPOSIZIONI devono essere prese come oro colato, le mie, no. Ritengo che sia più affidabile una certezza (non puoi dichiararti vincitore senza un gm pubblicata) che non una supposizione bizzarra (pochi candidati in costanza di orali che si protraggono per oltre due mesi...).
Chi ci legge avrà modo di capire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Nashef Mer Set 14, 2016 10:12 pm

Ragazzi, qualcuno di voi è già stato convocato da GI? Anch'io sono un vincitore di concorso che non può entrare di ruolo quest'anno. Nella mia provincia credo che abbiano terminato le assegnazioni provvisorie, ma non hanno ancora convocato i precari gae che restano. Secondo voi quando convocheranno dalle GI? Poi sarà il solito caos, nel senso che le scuole convocheranno a giorni alterni e non si potranno valutare le proposte serenamente.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto. - Pagina 2 Empty Re: Vincitori concorso e prioritá graduatorie di istituto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.