nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

3 partecipanti

Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 9:10 am

Buongiorno, vorrei una delucidazione: oggi a Trieste sono previste le nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria e secondaria.
Entrando nel sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


non trovo le disponibilità per la scuola PRIMARIA di Pordenone

mi potete aiutare?
grazie



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Swallow Sab Set 10, 2016 10:47 am

Ciao, anch'io cercavo le disponibilità per altre cdc in altre province, ma per qualche motivo non le hanno pubblicate (mi pare strano) oppure mancano proprio i posti. Temo sia probabile che non ci siano posti in certe zone. Non so come stia andando per il sostegno, ma in generale mi pare proprio una tristezza.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Bebenite Sab Set 10, 2016 11:02 am

luisa78 ha scritto:Buongiorno, vorrei una delucidazione: oggi a Trieste sono previste le nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria e secondaria.
Entrando nel sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


non trovo le disponibilità per la scuola PRIMARIA di Pordenone
mi potete aiutare?
grazie


Ciao Luisa! Lunedì a Gorizia ci saranno le convocazioni per le nomine in ruolo, sul sito nessun avviso con i nomi, posizioni etc etc. Ma da cosa dipende?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:08 am

guardando il contingente ruolo sostegno per Pn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per caso riguarda le immissioni in ruolo?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:10 am

Ciao Bebenite io non capisco nulla...
tu hai visto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hai notato per per Pordenone primaria sostegno non cè nulla?
ma solo Udine e Trieste?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:15 am

rettifico... allora andando sul sito cisl scuola Pordenone e aprendo il file
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi dice che è CONTINGENTE RUOLO DOCENTI
allora aprendo e guardando la tabella per Pn ipotizzo di dover guardare la voce DISPONIBILITA' ( credo).. quindi se così fosse per Pn sarebbe 32 posti.....

ma appunto per le convocazioni di oggi a trieste da concorso scuola primaria per pN NON vedo nulla

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:20 am

dal sito della cisl sempre 7 settembre dice"Vedere la colonna "disponibilità" ; siamo in attesa derlla ripartizione delle immissioni in ruolo tra graduatorie di merito (concorso ordinario) e GAE."


ora ... se il file del 9 riporta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


è possibile che che da questa ripartizione per pn non sia uscito nulla per ruolo concorso ?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Bebenite Sab Set 10, 2016 11:26 am

luisa78 ha scritto:rettifico... allora andando sul sito cisl scuola Pordenone e aprendo il file
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi dice che è CONTINGENTE RUOLO DOCENTI
allora aprendo e guardando la tabella per Pn ipotizzo di dover guardare la voce DISPONIBILITA' ( credo).. quindi se così fosse per Pn sarebbe 32 posti.....

ma appunto per le convocazioni di oggi a trieste da concorso scuola primaria per pN NON vedo nulla
Ciao Luisa, ho fatto la tua stessa cosa, poi sono andata a controllare i nominativi e mi ritrovo le colleghe, di Gorizia, vincitrici di concorso su sostegno. Quello che non trovo neanche io sono appunto le convocazioni per la primaria che saranno a Gorizia lunedì. Ma com'è possibile? Le mie colleghe che quest' anno hanno preso il ruolo mi hanno detto che sono state contattate telefonicamente e che il documento non lo pubblicano perché non c' e' tempo. Ma non e' un obbligo di legge, renderlo visibile 48 h prima?
Ho sempre trovato sul sito i posti disponibili, i nomi dei nuovi immessi etc etc. Quest' anno no. Che caos

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:31 am

esatto Bebenite...
io proprio non capisco.... a meno che non abbiano avuto tempo di pubblicare i posti e chi è convocato " li vedrà" in sede ... ma non è possibile ...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:39 am

poi confrontando la tabella cisl con il contingente dal sito istruzione fvg

go davano 3 posti e sul sito istruzione fvg nn cè nulla
pn davano 32 posti sul sito istruzione fvg nn cè nulla
ts davano 13 posti e corrisponde con il sito istruzione fvg
ud davano 5 posti e sul sito sitruzione fvg ne saltano fuori 8

?????????????????????????????????????


Ultima modifica di luisa78 il Sab Set 10, 2016 11:55 am - modificato 1 volta.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Bebenite Sab Set 10, 2016 11:54 am

Parli di sostegno?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:55 am

si

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 11:58 am

i numeri ( 3,32,13,5) li ho trovati nella tabella cisl del 7 settembre e gli altri nel sito istruzione fvg in data 9 settembre

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Bebenite Sab Set 10, 2016 12:00 pm

Ma di organico di diritto e posti da concorso ? Io avevo trovato una tabella che mi dava 21 posti + 22 posti. Quindi in teoria questo anno da Gae ci dovevano essere 43 ruoli. Le nomine però solo solo per i 21 da graduatoria permanente. Una mia collega poi, inserita con riserva, che quindi non ha preso il ruolo perché "saltata " mi ha detto che le hanno accantonato il posto in caso di esito positivo. Ma tutte ste cose dette, riportate a me fanno impazzire. C'è una normativa? La si applica in modo trasparente! Scusa lo sfogo

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Bebenite Sab Set 10, 2016 12:02 pm

Gli otto posti forse a seguito delle Ap?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da luisa78 Sab Set 10, 2016 12:08 pm

si io ho guardato in riferimento alle nomine da concorso scuola primaria su sostegno di oggi..

forse interpreto male ma quando parlano di contingente ruolo sostegno
go davano 3 posti
pn davano 32 posti
ts davano 13 posti
ud davano 5 posti
assumevano da concorso con queste cifre pensavo....

ma poi oggi vedo sul sito istruzione fvg i dati e mi accorgo che pn non c'è e go neppure

vara io sono solo in 2 gi ma almeno cercare di capire....non è giusto agire così

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Swallow Sab Set 10, 2016 1:43 pm

Mi spiace, posso dirvi che pure a me i conti non tornano per la mia cdc, ma penso dipenda dalle Gae e dai trasferimenti. Certo che la situazione è assai confusa. Almeno potrebbero dirci chiaramente come funziona... Si fa fatica a seguire certe cose.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG Empty Re: nomine in ruolo da concorso sostegno scuola primaria FVG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.