Valutazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli

5 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli Empty Valutazione titoli

Messaggio Da stupita78 Sab Set 10, 2016 3:55 pm

Ciao a tutti, ho un problema che non so proprio come risolvere. Per la classe di concorso per cui concorro è stata pubblicata la GM e non rientro nella graduatoria. Il problema è che non rientro perche alcune persone hanno inserito il servizio a tempo indeterminato nella scuola paritaria nella domanda e gli è stato valutato (ne sono certa perché sono persone che conosco) come posso fare per far valere i miei diritti? Mi dà molto fastidio non rientrare nei vincitori perché io ho dichiarato tutto in modo regolare e gli altri no..... Come mi posso muovere per far valere i miei diritti?
Grazie a chiunque mi aiuti a risolvere questo problema che affligge.

stupita78

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 2:04 pm

L'unica è rivolgersi all'usr, ma stiamo vedendo che le commissioni adottano criteri molto diversi nel decidere sulle varie questioni controverse, perciò temo che non otterrai molto. Se pensi che ne valga la pena, devi rivolgerti al Tar facendoti assistere da un legale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da stupita78 Dom Set 11, 2016 3:29 pm

Mi spiace che a rimetterci sia chi segue le regole, perché nella far del miur era scritto :"14) D. E’ considerato valido il servizio prestato a tempo indeterminato nelle scuole paritarie?
R. Sì è considerato valido, se prestato sullo specifico posto o classe di concorso, per cui se ne richiede la valutazione.

AVVISO del 24 marzo 2016.
Errata corrige alla faq. n. 14)

Si segnala che nella faq n. 14, per mero errore materiale, è stata riportata la parola “tempo indeterminato” anziché “tempo determinato”.
Infatti, l’art. 1, comma 114, della Legge n. 107/2015, prevede, alla lettera b), che sia valutato il servizio prestato a tempo determinato e non a tempo indeterminato."
Per questo motivo non ho caricato diversi anni di servizio svolti nella paritaria che mi avrebbero permesso di occupare una buona posizione in graduatoria, mentre ora risultò esclusa. Le regole dovrebbero valere per tutti e non solo per chi decide di rispettarle.....

stupita78

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 3:39 pm

Hai tutte le ragioni naturalmente. Fa' leggere la faq all'usr e speriamo che provvedano, ma vedo che c'è molta approssimazione, determinata anche dalla fretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da giorgio_d Dom Set 11, 2016 7:56 pm

se tu sei davvero sicura, l'unico modo è presentare ricorso al TAR, altrimenti non hai come.


stupita78 ha scritto:Mi spiace che a rimetterci sia chi segue le regole, perché nella far del miur era scritto :"14) D. E’ considerato valido il servizio prestato a tempo indeterminato nelle scuole paritarie?
R. Sì è considerato valido, se prestato sullo specifico posto o classe di concorso, per cui se ne richiede la valutazione.

AVVISO del  24 marzo 2016.
Errata corrige alla faq. n. 14)

Si segnala che nella faq n. 14, per mero errore materiale, è stata riportata la parola “tempo indeterminato” anziché “tempo determinato”.
Infatti, l’art. 1, comma 114, della Legge n. 107/2015, prevede, alla lettera b), che sia valutato il servizio prestato a tempo determinato e non a tempo indeterminato."
Per questo motivo non ho caricato diversi anni di servizio svolti nella paritaria che mi avrebbero permesso di occupare una buona posizione in graduatoria, mentre ora risultò esclusa. Le regole dovrebbero valere per tutti e non solo per chi decide di rispettarle.....

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da stupita78 Dom Set 11, 2016 7:59 pm

Sono sicura perchè purtroppo conosco la persona in questione e mi ha detto di averlo inserito nella domanda

stupita78

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da carletto 2 Lun Set 12, 2016 3:55 pm

Devi fare ricorso, perché stai pur sicura che all'usr non muoveranno un dito.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da Emmeline Mar Set 20, 2016 4:06 pm

Il servizio presso le paritarie è autocertificabile o occorre documentarlo con certificati di servizio ad hoc?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli Empty Re: Valutazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.