Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

+3
dinamo1
Dec
powert
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Dom Set 11, 2016 9:10 pm

Ciao a tutti,
USR toscana ha mandato un "Modulo Scelta Ambito" da compilare e inviare, faranno loro l'assegnazione degli ambiti. E' un modulo semplice: c'è la lista di tutti gli ambiti della Toscana e uno stabilisce l'ordine di preferenza. Ma il punto è che io sono passata sia su AD04 sia su A11, e il modulo recita in calce:
Nel caso di presenza in più procedure concorsuali, si allega nota con espressione delle preferenze incrociate (il candidato invii un ulteriore documento in forma libera che dettagli le eventuali preferenze incrociate).

Che significa? Devo forse scrivere
1 A11 Firenze
2 AD04 Firenze
3 A11 Siena
4 AD04 Pistoia
etc ?

E poi: devo mettere AD04 o specificare tra A12 e A22?

Non si capisce e la scadenza è tra pochissimo... :-(

GRAZIE

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 9:33 pm

Sì, dovrebbe essere così. Io specificherei tra A12 e A22, anche se potevano essere più chiari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Dom Set 11, 2016 9:42 pm

Grazie Dec!

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da dinamo1 Dom Set 11, 2016 11:28 pm

@Dec,
questo è il caso a cui cercavo malamente (scusa ma tra ansia e stanchezza non sono lucidissima) nella discussione sulla presenza in due graduatorie contemporaneamente. L'usr Toscana in questo caso salvaguarda il diritto di scelta della combinazione classe/ambito che preferisce. E' mai possibile che questo non debba essere un diritto di tutti i vincitori "multipli"?

dinamo1

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2016 2:53 am

Hai ragione. In questo modo un caso come il tuo sarebbe risolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da mik76 Lun Set 12, 2016 8:47 am

Dec ha scritto:Hai ragione. In questo modo un caso come il tuo sarebbe risolto.

ciao Powert,
ma allora la AD04 la pubblicano in Toscana?

mik76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 9:48 am

In teoria dovrebbero attendere l'esito di greco....ok non ci sono posti quest'anno ma allora che senso ha avuto fare l'esame se poi ti obbligano a scegliere prima alte e classi? Io lo scritto non l ho passato ma i soldi a Massa allora li ho buttati due volte!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da mik76 Lun Set 12, 2016 9:53 am

Aresgr ha scritto:In teoria dovrebbero attendere l'esito di greco....ok non ci sono posti quest'anno ma allora che senso ha avuto fare l'esame se poi ti obbligano a scegliere prima alte e classi? Io lo scritto non l ho passato ma i soldi a Massa allora li ho buttati due volte!

Cioè devono aspettare che finisca greco il 14 settembre? In teoria avrebbe un senso ma il senso qui non ha casa.
Qualcuno ha informazioni dalla Commissione AD04 Toscana?

mik76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Lun Set 12, 2016 12:05 pm

TOSCANA: stiamo cercando di parlare con URP ma il telefono è occupato fisso e anche di persona è difficile parlare con qualcuno. Io credo che farò un solo elenco di ambiti territoriali e metterò una nota in fondo spiegando a quale delle tre classi (A-12, A-22, A-11) dare la precedenza in caso di parità [per me conta più ambito che classe]

L'avviso che hanno pubblicato dice che entro il 13 vogliono ricevere le preferenze, così incroceranno i dati e "molto probabilmente" convocheranno presso gli Uffici Territoriali per la nomina tra il 14 ed il 15. Voglio sperare che non si aspettino la presa di servizio il 16.

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da mik76 Lun Set 12, 2016 12:56 pm

powert ha scritto:TOSCANA: stiamo cercando di parlare con URP ma il telefono è occupato fisso e anche di persona è difficile parlare con qualcuno. Io credo che farò un solo elenco di ambiti territoriali e metterò una nota in fondo spiegando a quale delle tre classi (A-12, A-22, A-11) dare la precedenza in caso di parità [per me conta più ambito che classe]

L'avviso che hanno pubblicato dice che entro il 13 vogliono ricevere le preferenze, così incroceranno i dati e "molto probabilmente" convocheranno presso gli Uffici Territoriali per la nomina tra il 14 ed il 15. Voglio sperare che non si aspettino la presa di servizio il 16.

Ok ma la A13 finisce gli orali il 14. Come diavolo si può fare? Ti hanno detto che pubblicano con certezza?

mik76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Lun Set 12, 2016 12:58 pm

La A13 infatti non rientra tra le classi elencate nell'avviso. Le classi elencate sono:
A11, A20, A26, A27, A31, A34, A40, A60, AD1, AD2, AD4, AD5 (Inglese), AD5 (Spagnolo), Sostegno
per il I grado, A07, A15, A43, A61, AB56, AD5 (Tedesco), AF56, AI56, BA2, BC2, B11, B12, B15,
B17, B20, B21, B4, B18, B22.

Segue questo testo:
Le classi non presenti in questo elenco non presentano a livello di organico regionale disponibilità per
immissioni in ruolo per l’a.s. 2016/17 oppure le operazioni delle relative commissioni non sono prossime
a concludersi.

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da mik76 Lun Set 12, 2016 12:59 pm

ok capito. mi era sfuggito.
Quindi sei sicuro le pubblicheranno in tempo utile?
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma credo tu sappia come mi posso sentire io in questo momento

mik76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Lun Set 12, 2016 3:07 pm

Assolutamente non sicuro, credo non lo sappiano neanche loro se ce la faranno. Quelli con cui ho parlato che se ne intendono dicono che sembra impossibile che possano farcela. Anche perché (a quel che ho sentito) devono terminare le conciliazioni in Lombardia, e questo blocca le immissioni pure in Toscana. Dopodiché devono fare prima le assegnazioni provvisorie, e infine le immissioni in ruolo.. Mi sembra complicato riuscirci entro il 15!

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 3:17 pm

a parte la storia della A13 (che fa la sua differenza studiare per fare un terzo esame e poi dover scegliere su due...) voglio sperare che qualora non ce la facessero, l'anno prossimo queste desiderata siano cancellate, giacchè nel 2017/2018 le disponibilità saranno diverse e quindi gli ambiti andranno riconsiderati dai candidati....ecco una postilla da aggiungere nel foglio integrativo: questo elenco è per me valido solo per quest'anno....deficienti! Magari pensano che il 16/20 settembre uno fa pure la presa servizio...oltre al fatto che il 15 molti di noi saranno già in classe e voglio ridere a chiedere permessi vari per andare in giro per la Toscana a rincorrere usp che ne sanno meno di noi!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Lun Set 12, 2016 3:18 pm

A quanto so, se l'immissione in ruolo avviene dopo il 15 si può chiedere il differimento.

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 3:20 pm

powert ha scritto:Assolutamente non sicuro, credo non lo sappiano neanche loro se ce la faranno. Quelli con cui ho parlato che se ne intendono dicono che sembra impossibile che possano farcela. Anche perché (a quel che ho sentito) devono terminare le conciliazioni in Lombardia, e questo blocca le immissioni pure in Toscana. Dopodiché devono fare prima le assegnazioni provvisorie, e infine le immissioni in ruolo.. Mi sembra complicato riuscirci entro il 15!

di cosa stiamo parlando? mancano ancora? le ap non le hanno già fatte le varie mobilità che ci hanno sgangherato i giochi a un passo dall'arrivo?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da powert Lun Set 12, 2016 3:21 pm

Ahimè io non so risponderti sono ignorante! Ho solo riportato quel che mi hanno detto. Se c'è qualcuno più ferrato ci aiuti

powert

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 3:39 pm

Quindi le disponibilità che abbiamo non tengono conto di eventuali ap: ma le ap dovrebbero essere definite prima delle nomine da GM e Gae (è corretto?). Ora se questi vogliono le desiderata entro domani alle 13.00 quanto impiegheranno per fare le graduatorie d'ambito? e le ap? presumibile che tra tutto si arrivi al 14 sera....possibile? dura....facciamo il 15....ergo....la vedo very very hard....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 3:40 pm

powert ha scritto:A quanto so, se l'immissione in ruolo avviene dopo il 15 si può chiedere il differimento.

no le immissioni in ruolo devono avvenire entro il 15....il ruolo/scuola potrebbe anche essere definito dopo, ma per il differimento ci vuole una supplenza a fine anno scolastico e ora tutte le convocazioni sono su ad.....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 4:00 pm

scusate allora mi viene un dubbio:
A12 109 posti
A22 112 posti
A11 28 posti

ma questi posti sono al netto delle ap e degli incarichi annuali o no?
Perché c'è una bella differenza....saltano gli ambiti pure allora....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 5:17 pm

Scusate nella mia provincia sono state pubblicate le disponibilità su Organico di Fatto e tra queste ci sono le cattedre disponibili per le assunzioni GM e GAE? che significa?
Ovviamente è un mondo di posti....altro che i rimasugli del concorso...ma non avevo dubbi....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da arrubiu Lun Set 12, 2016 5:36 pm

Aresgr ha scritto:Scusate nella mia provincia sono state pubblicate le disponibilità su Organico di Fatto e tra queste ci sono le cattedre disponibili per le assunzioni GM e GAE? che significa?
Ovviamente è un mondo di posti....altro che i rimasugli del concorso...ma non avevo dubbi....
Sull'organico di fatto non si può essere messi in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 5:46 pm

lo so allora come si spiega che le cattedre che erano disponibili per il ruolo ora sono nell'organico di fatto? omonimia? per sei scuole diverse?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da arrubiu Lun Set 12, 2016 5:51 pm

Sei sicuro che siano le stesse?
Di quali classi di concorso si tratta? In genere nella pubblicazione dell'organico di fatto scrivono anche il numero di ore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Αρης Lun Set 12, 2016 6:03 pm

Cavolo stessa scuole da sempre quando sono orario pieno l uso scrive cattedre!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è??? Empty Re: Immissione da GM: scelta ambiti territoriali INCROCIATI cosa è???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.