La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?

2 partecipanti

Andare in basso

La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Empty La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?

Messaggio Da camus Lun Lug 18, 2011 8:14 am

Salve, vorrei dei chiarimenti sulla compilazione della pagina 3 del modello a A2.

Io mi iscrissi per la prima volta nella GI nel biennio 2007/09 per le classi di concorso A057, A059 e A060, e maturai 12 punti nella classe A059.
Dopo aver presentato la domanda nel biennio successivo (2009/11) mi accorsi che la scuola capofila mi aggiunse i 12 punti alla classe A057 e 6 alla A059: presentai quindi ricorso scritto (tramite fax, visto che abito lontano).
Ora nel presentare la nuova domanda come mi devo comportare nella pagina 3? devo mettere il punteggio "sbagliato" nella colonna "PUNTEGGIO" e poi quello giusto in "IL PUNTEGGIO E’ STATO OGGETTO DI SUCCESSIVO PROVVEDIMENTO DI VARIAZIONE?" o mettere direttamente quello giusto in "PUNTEGGIO"?
Nel primo caso presumo di dover richiedere alla scuola gli estremi del decreto di rettifica da inserire in fondo alla pagina...

Grazie!

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Empty Re: La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?

Messaggio Da camus Lun Lug 18, 2011 4:04 pm

a nessuno è mai capitata una cosa simile? :-(

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Empty Re: La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 4:15 pm

Metti nella prima parte il punteggio calcolato male e nella seconda parte il punteggio corretto.
Gli estremi della modifica non li hai su qualcosa che ti ha rilasciato la scuola polo in seguito al ricorso?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Empty Re: La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?

Messaggio Da camus Lun Lug 18, 2011 4:19 pm

mird ha scritto:Metti nella prima parte il punteggio calcolato male e nella seconda parte il punteggio corretto.
Gli estremi della modifica non li hai su qualcosa che ti ha rilasciato la scuola polo in seguito al ricorso?
grazie per la risposta
no, perché mi sembra che vidi su Istanze on line che i punteggi erano stati corretti e non ci pensai più, poi in questi due anni non ho ricevuto chiamate: domani provo a chiamare la scuola e vedo che mi dicono...

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2? Empty Re: La scuola capofila sbagliò a calcolare il punteggio, ora come devo compilare la pagina 3 dell'A2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.