chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

+25
grumpy_cat
rosros
MaurG
denninooo85
Cloretta
Filosofo80
avvocatodeldiavolo
genni_ac
ferny7127
Pitkamaki84
ombrellone
charman
Dulcamara
elieli
roi
Precadri
annafabo04
Elisacg75
mik76
Actarus21
carletto 2
AndreaOdi
royalstefano
Swallow
cpaso80
29 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da cpaso80 Mer Set 14, 2016 6:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Se i ricorsi di Solidoro, Anief ecc ecc dovessero essere accolti, l'anno prossimo il discorso del 50% da GaE e 50% da GM cambierebbe molto...col rischio che non rimangano posti (nel triennio) per chi ha vinto il concorso!!


Ultima modifica di cpaso80 il Ven Set 23, 2016 4:11 pm - modificato 2 volte.

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso


chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rainbowarrior Sab Ott 01, 2016 9:45 pm


rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da frankenstin Sab Ott 01, 2016 10:42 pm

arg82 ha scritto:come già detto in altri miei msg tutti i ricorsi dei tieffini e dei passini sono PALESEMENTE INFONDATI e quindi verranno tutti bocciati nel merito.

Non so... Io sono molto più possibilista.

Qualche giorno fa mi è capitato di leggere l'esito del ricorso che un collega doveva presentare all'USP per l'inserimento con riserva, da cui si capivano due fatti:
1) il MIUR non si è presentato in giudizio,
2) la sentenza motivava il diritto del ricorrente all'inserimento in GE sulla base di un'analoga sentenza (forse inerente il caso del diploma magistrale) emessa nel 2016, senza aggiungere altro.

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Pitkamaki84 Dom Ott 02, 2016 11:55 am

GA.BRI ha scritto:I 5 punti pesano e come, vediamo di non fare gli ipocriti, perché consentono oggettivamente di superare un numero considerevole di candidati. Se qualcuno è stato superato da dinosauri è per il semplice fatto che anche loro possono avere il titolo Tfa, per non parlare di dottorato e pubblicazioni che non si capisce perché debbano valere tanto.

Peseranno, certo (e per me è anche giusto che pesino, intendiamoci, visto che sono frutto di un duro percorso selettivo). Ma realisticamente nella maggior parte dei casi i 5 punti non sono la discriminante tra superare il concorso o meno. Perchè se i posti a bando sono più dei vincitori, i 5 punti contano relativamente.
In ogni caso ci sono altri titoli culturali e di servizio che permettono di superare chi ha fatto il TFA ampiamente.

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da charman Dom Ott 02, 2016 2:51 pm

Chiarissimo.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Dom Ott 02, 2016 3:52 pm

[quote="Pitkamaki84"][quote="GA.BRI"]I 5 punti pesano e come, vediamo di non fare gli ipocriti, perché consentono oggettivamente di superare un numero considerevole di candidati. Se qualcuno è stato superato da dinosauri è per il semplice fatto che anche loro possono avere il titolo Tfa, per non parlare di dottorato e pubblicazioni che non si capisce perché debbano valere tanto. [/quote]

Peseranno, certo (e per me è anche giusto che pesino, intendiamoci, visto che sono frutto di un duro percorso selettivo). Ma realisticamente nella maggior parte dei casi i 5 punti non sono la discriminante tra superare il concorso o meno. Perchè se i posti a bando sono più dei vincitori, i 5 punti contano relativamente.
In ogni caso ci sono altri titoli culturali e di servizio che permettono di superare chi ha fatto il TFA ampiamente.
[/quote]

I titoli culturali e il servizio si aggiungono al Tfa, non si contrappongono. IL tfa non è stato un percorso selettivo perché la selezione è stata fatta solo in ingresso. Invece nel Pas la selezione è stata fatta i itinere, quindi ringraziate mister Bean per i 5 punti e finitela con le manfrine. La tabella di valutazione titoli è semplicemente vergognosa e il fatto che vincano i dinosauri nonostante tutto è quello che si merita questo governo, che sperava di abbassare l'età media degli insegnanti senza calcolare che al Tfa hanno avuto accesso molti 40-50enni. Vediamo cosa inventerà per assumere giovanotti adesso che apre le porte delle assunzioni agli abilitati delle graduatorie d'istituto. Come minimo vi dovranno regalare 100 punti, coi 40 non ce la farete a stare ai primi posti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Pitkamaki84 Lun Ott 03, 2016 1:36 am

GA.BRI, non ci siamo capiti. Io non spero che i "dinosauri" vengano licenziati. Spero anzi che se il dinosauro si è messo in gioco, si è abilitato, ed ha passato il concorso, mi passi davanti, perchè più meritevole e con più esperienza. Che abbia fatto o no il TFA. E' giustissimo così, e di quel che pensa o che fate pensare a Renzi non m'importa niente!
Vero che al TFA la selezione (7% di ammessi circa sulle diverse prove) era soprattutto in ingresso e non nel percorso. Ma come fai a dire che non è stato un percorso selettivo???
La selezione estrema che dici tu, in itinere, nei PAS non mi risulta. Hai percentuali? Mi interesserebbe davvero, senza polemiche.

Onestà, onestamente forse la tua visione è un po troppo proiettata sull'ignoto. Nel senso che è giusto attenersi ai dati di fatto e non prefigurarsi scenari più o meno apocalittici che, ad oggi, non trovano affatto riscontri, nemmeno ipotetici. Perchè altrimenti mille eventuali ricorsi potrebbero sconvolgere gli esiti di qualsiasi concorso (nelle graduatorie, tanto per dire, ci sono -con riserva- anche ricorrenti che non avevano i titoli per partecipare al concorso, con possibili vantaggi per gli attuali vincitori)

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2016 8:53 am

Questa discussione è del tutto inutile perché non ti attieni a quello che ho detto o non hai capito. Ribadisco che la tabella di valutazione di questo concorso è vergognosa e senza precedenti. Non credo proprio che Renzi si riferisse a uno dell'84, visto che ipoteticamente tre anni fa poteva avere servizio per frequentare il Pas, quindi lasciamo perdere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da charman Lun Ott 03, 2016 12:19 pm

Pitkamaki84 ha scritto:GA.BRI, non ci siamo capiti. Io non spero che i "dinosauri" vengano licenziati. Spero anzi che se il dinosauro si è messo in gioco, si è abilitato, ed ha passato il concorso, mi passi davanti, perchè più meritevole e con più esperienza. Che abbia fatto o no il TFA. E' giustissimo così, e di quel che pensa o che fate pensare a Renzi non m'importa niente!
Vero che al TFA la selezione (7% di ammessi circa sulle diverse prove) era soprattutto in ingresso e non nel percorso. Ma come fai a dire che non è stato un percorso selettivo???
La selezione estrema che dici tu, in itinere, nei PAS non mi risulta. Hai percentuali? Mi interesserebbe davvero, senza polemiche.

Onestà, onestamente forse la tua visione è un po troppo proiettata sull'ignoto. Nel senso che è giusto attenersi ai dati di fatto e non prefigurarsi scenari più o meno apocalittici che, ad oggi, non trovano affatto riscontri, nemmeno ipotetici. Perchè altrimenti mille eventuali ricorsi potrebbero sconvolgere gli esiti di qualsiasi concorso (nelle graduatorie, tanto per dire, ci sono -con riserva- anche ricorrenti che non avevano i titoli per partecipare al concorso, con possibili vantaggi per gli attuali vincitori)

Percentuali io non ne conosco, però posso dirti che non ho mai sentito nessuno che è stato bocciato durante l'iter del PAS. Diversamente diversi miei amici e colleghi non sono riusciti a superare le selezioni del TFA. Profumo, poi, ha aperto le porte al PAS che per molti è stato una mano santa per non rischiare di rimaner fuori dall'insegnamento dopo anni di servizio. Ora con i ricorsi sarà forse possibile entrare in GAE in cui non c'è differenziazione di punteggio tra TFA e PAS...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Pitkamaki84 Lun Ott 03, 2016 12:23 pm

Hai ragione, è del tutto inutile. Perchè se non ti dico che hai ragione non mi attengo. Hai ragione. Il TFA non è stato un percorso selettivo, e il punteggio per chi ha fatto il TFA è troppo alto. E i bocciati agli scritti sono vittime dei 5 punti punti assegnati a chi ha fatto il TFA. (sono io che non rispondo nel merito, eh, sia chiaro...).

Ora però mi dai le percentuali di promossi dei PAS, che mi interessano davvero?

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Pitkamaki84 Lun Ott 03, 2016 12:26 pm

Charman, io aggiungerei anche "dopo anni di servizio finto nelle paritarie", in qualche caso...!
Dici che qualora gli abilitati entrassero in GAE non ci sarebbe diverso punteggio? In base a cosa lo affermi? Cioè, se ne parla come una possibilità reale, tanto che si sa già che i due percorsi non sarebbero valutati diversamente?

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da charman Lun Ott 03, 2016 1:56 pm

Pitkamaki84 ha scritto:Charman, io aggiungerei anche "dopo anni di servizio finto nelle paritarie", in qualche caso...!
Dici che qualora gli abilitati entrassero in GAE non ci sarebbe diverso punteggio? In base a cosa lo affermi? Cioè, se ne parla come una possibilità reale, tanto che si sa già che i due percorsi non sarebbero valutati diversamente?

Perché la normativa non prevedeva inserimenti di pas e tfa e quindi non può prevedere neanche una differenziazione di punteggio.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 7:32 am

[quote="GA.BRI"][quote="Pitkamaki84"]
GA.BRI ha scritto: IL tfa non è stato un percorso selettivo

Ma per favore... Un minimo di serietà quando si discute di questioni serie, di lavoro.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da charman Mar Ott 04, 2016 11:14 am

Ma io penso che stesse scherzando...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rosros Mar Ott 04, 2016 11:33 am

Smettetela di offendere i TFA-ati. Molti di loro hanno vinto gia il nobel e le cattedre ad honorem a Oxford. Senza contare tutti quelli nominati senatori a vita.
Basta! Un po di rispetto!!

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 1:43 pm

rosros ha scritto:Smettetela di offendere i TFA-ati.  Molti di loro hanno vinto gia il nobel e le cattedre ad honorem a Oxford. Senza contare tutti quelli nominati senatori a vita.
Basta! Un po di rispetto!!

Ma che commento è? Ti rendi conto che con commenti di questo tono fai una pessima figura tu per primo? Sembra tu stia rosicando a livelli indicibili.
Non ricordo quale sia la tua situazione. Pare, da come scrivi, che tu conosca poco il mondo della scuola e ancor meno, evidentemente, molti aspetti dei diversi corsi abilitanti.
Per tua conoscenza: ho colleghi, guardacaso abilitati con TFA e vincitori di concorso, che hanno studiato e lavorato all'estero e sì, ti assicuro che non stonerebbero ad Oxford né in Parlamento. Ma nessun abilitato TFA chiede di insegnare all'estero né di fare il senatore a vita. In questi casi si intraprendono altre strade. Chiediamo di svolgere il nostro lavoro, il lavoro per il quale siamo stati formati e per il quale ci è stata riconosciuta un'abilitazione professionale.
Ti consiglio di informarti meglio altrimenti nessuno avrà nemmeno più la voglia di fare lo sforzo di risponderti. Ricorda che anche le provocazioni, alla fine, stufano.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rainbowarrior Mar Ott 04, 2016 1:48 pm

rosros ha scritto:Smettetela di offendere i TFA-ati.  Molti di loro hanno vinto gia il nobel e le cattedre ad honorem a Oxford. Senza contare tutti quelli nominati senatori a vita.
Basta! Un po di rispetto!!

L'APOSTROFOOOOO

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rosros Mar Ott 04, 2016 1:56 pm

Swallow ha scritto:
rosros ha scritto:Smettetela di offendere i TFA-ati.  Molti di loro hanno vinto gia il nobel e le cattedre ad honorem a Oxford. Senza contare tutti quelli nominati senatori a vita.
Basta! Un po di rispetto!!

Ma che commento è? Ti rendi conto che con commenti di questo tono fai una pessima figura tu per primo? Sembra tu stia rosicando a livelli indicibili.
Non ricordo quale sia la tua situazione. Pare, da come scrivi, che tu conosca poco il mondo della scuola e ancor meno, evidentemente, molti aspetti dei diversi corsi abilitanti.
Per tua conoscenza: ho colleghi, guardacaso abilitati con TFA e vincitori di concorso, che hanno studiato e lavorato all'estero e sì, ti assicuro che non stonerebbero ad Oxford né in Parlamento. Ma nessun abilitato TFA chiede di insegnare all'estero né di fare il senatore a vita. In questi casi si intraprendono altre strade. Chiediamo di svolgere il nostro lavoro, il lavoro per il quale siamo stati formati e per il quale ci è stata riconosciuta un'abilitazione professionale.
Ti consiglio di informarti meglio altrimenti nessuno avrà nemmeno più la voglia di fare lo sforzo di risponderti. Ricorda che anche le provocazioni, alla fine, stufano.


Basta con queste polemiche. I TFA sono i numeri uno.
Sono i migliori del mondo. Si sono sempre sacrificati più di tutti.
Hanno origini nobilissime e sangue blu.
Meritano tutti gli onori e nessuno si azzardi a contestare.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 2:00 pm

Rosros... Ma che stai dicendo? Vabbé dai... Vuoi continuare così, a prendere in giro gli utenti del forum? Perché onestamente... Commenti così vuoti e pieni di inutile ironia non servono davvero a nessuno. Evidentemente a te piace scrivere queste cose, ok. Va bene così. Basta che ti renda conto che chi legge non si fa un'opinione sui tieffini... Se la fa su di te.
Ti saluto.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rosros Mar Ott 04, 2016 2:11 pm

Swallow ha scritto:Rosros... Ma che stai dicendo? Vabbé dai... Vuoi continuare così, a prendere in giro gli utenti del forum? Perché onestamente... Commenti così vuoti e pieni di inutile ironia non servono davvero a nessuno. Evidentemente a te piace scrivere queste cose, ok. Va bene così. Basta che ti renda conto che chi legge non si fa un'opinione sui tieffini... Se la fa su di te.
Ti saluto.

Vorresti negare che i TFA sono i migliori?
Non farmi ridere. Si vede che non capisci niente di scuola.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 2:15 pm

rosros ha scritto: Si vede che non capisci niente di scuola.

Si, infatti sono abilitata e vincitrice di concorso. Ciao Rosros, ciao ciao.


Ultima modifica di Swallow il Mar Ott 04, 2016 2:37 pm - modificato 1 volta.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Ospite Mar Ott 04, 2016 2:18 pm

Secondo me scrivere troppe tesine fa male e soprattutto si fa sentire selezionati in itinere... menomale che qua ci sono solo superabilitati, gli altri avranno da fare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 2:19 pm

Chiedo scusa agli utenti del forum per l'ultimo messaggio che avevo scritto, il forum non è uno scambio di messaggi fra me e rosros, deve aver utilità per tutti. Lascio l'ultimo commento perché è giusto che gli utenti sappiano che scrivo con cognizione di causa su abilitazione e concorso.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Swallow Mar Ott 04, 2016 2:27 pm

Gabri, ti riferisci a tesine scritte durante i PAS? Pure al tfa si dovevano consegnare relazioni varie, fare esami, unità didattiche ecc. ecc. Ma magari non ho colto il tuo commento.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da rosros Mar Ott 04, 2016 2:34 pm

Swallow ha scritto:SI infatti sono abilitata e vincitrice di concorso. Ciao Rosros, ciao ciao.

Swallow (ingoio di che??!!).
Allora vai a preparare le lezioni e smettila di rosicare contro i TFA.
Addio.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE - Pagina 4 Empty Re: chi ha vinto il concorso ma non entra di ruolo quest'anno dovrà vedersela con tutti i ricorrenti per l'immissione in GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.