Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Ven Set 16, 2016 5:27 pm

Oggi mi ha telefonato una scuola in prov di Milano: hanno ancora 18 h A345 di potenziamento...mi chiedeva se fossi interessata. Ho già un contratto fino ad avente diritto in un'altra scuola, quindi non posso accettare ma questa segreteria si chiedeva perché non poteva direttamente farmi un contratto al 30/06 visto che sono la 1 in quella scuola...Le ho fatto notare che ci sono prima le nomine annuali da Gae al provveditorato... (mi sono dimenticata le AP)...Neanche le segreterie sanno cosa fare...è vergognoso

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 16, 2016 5:29 pm

Sto ricevendo altre proposte di incarico fino ad A.T. Credo che le cose andranno per le lunghe se iniziano a chiamare in tanti. Siccome temo sorprese del tipo "ormai è ottobre gli incarichi da USP non li facciamo più" sono felice di aver già dato la disponibilità.
Penso che sia meglio accettare le proposte più convenienti fino ad A.T. Il rischio è di dover attendere chiamate da G.I., non avere le disponibilità complessive e non poter scegliere la scuola che si vuole.
Per me ormai la priorità è una cattedra vicino a casa, poi me la vedrò con gli studenti in un modo o nell'altro...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 5:36 pm

Il fatto è che nessuno conosce i tempi.
In alcune province, vedi Reggio Emilia, hanno nominati oggi. In altre fanno lunedì. Sondrio mercoledì, Mantova in settimana.
Finora mi hanno contattato solo scuole medie per cui ho rifiutato.
Se mi contatta una scuola superiore su AD a questo punto prenderò l'incarico, che durerà X giorni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 5:37 pm

Comunque è escluso che non facciano nomine da GE, andrebbero contro la normativa e nessun incarico da GI potrebbe mai risultare perfezionato. Senza contare che qualcuno potrebbe essere solo in GE, oppure non in GI in quelle scuole con disponibilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Ven Set 16, 2016 5:47 pm

Infatti!!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 5:50 pm

deboel75 ha scritto:Oggi mi ha telefonato una scuola in prov di Milano: hanno ancora 18 h A345 di potenziamento...mi chiedeva se fossi interessata. Ho già un contratto fino ad avente diritto in un'altra scuola, quindi non posso accettare ma questa segreteria si chiedeva perché non poteva direttamente farmi un contratto al 30/06 visto che sono la 1 in quella scuola...Le ho fatto notare che ci sono prima le nomine annuali da Gae al provveditorato... (mi sono dimenticata le AP)...Neanche le segreterie sanno cosa fare...è vergognoso

Io so che fare.
Ma se ci troviamo a camminare in mezzo ad uno scenario post-apocalittico è difficile portare avanti tutto quando ci sarebbe da fare, mentre la nave è in mezzo al mare e rischia anche di imbarcare acqua. Semplicemente le "regole" non sono adeguate ad una situazione di assoluta anormalità e straordinarietà per i noti fatti di cui discutiamo in sezione da almeno un anno (piano buona scuola)

Cmq..come fai ad avere un contratto all'avente diritto (n14) se è  disabilitato?
Hai accettato AD, ma mi piacerebbe sapere se hai anche firmato un contratto con AD, cosa che mi lascerebbe parecchio sorpreso, visto che l'unico AD che son riuscito a fare è su una CS nei primissimi giorni di settembre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Ven Set 16, 2016 6:11 pm

io oggi ho dato disponibilità per contratti AD per sostegno, visto che è più probabile arrivare a fine anno...

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 6:54 pm

Come mai a me non chiama nessuno?
Jane tu sei su Milano vero?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 6:58 pm

Scusate ma adesso AT ha pubblicato delle disponibilità ...voi capite per cosa?
Sono disponibilità secondo grado....ma per le ap? Per le Gae? Per che?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 7:02 pm

Sono per quelli entrati di ruolo l'ultimo giorno (lettere, meccanica, arte) che devono ancora scegliere la sede per il ruolo visto il caos che c'è stato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 16, 2016 7:03 pm

enricastella ha scritto:Come mai a me non chiama nessuno?
Jane tu sei su Milano vero?


Sì, Milano, ma guarda che ho ricevuto soltanto 3 proposte, non 30.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 7:10 pm

Grazie Gugu!
Jane ma erano le scuole in cui sei in gi?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Set 16, 2016 7:24 pm

Certo, mi chiamano da GI, indicando tutti quelli ai quali hanno mandato la proposta.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 7:30 pm

In Emilia tutti gli UST stanno convocando da GE:

http://www.pr.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2016/09/CONVOCATI-NOME-A-TEMPO-DET-1-e-2-grado-16_09_2016.pdf


Anche Veneto:


http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2016/09/Calendario_di-_convocazione.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 7:46 pm

E sono tanti posti? O meno dell'anno scorso?

Grazie Jane, temevo di essere io antipatica;)

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 7:52 pm

Milano ha pubblicato tutte le assegnazioni in modo definitivo.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-15129-_16/

A questo punto tutti gli incarichi dovrebbero decadere e passare alle nomine da GE entro breve.

Anche se parli di conciliazioni entro 15 giorni.


Ultima modifica di gugu il Ven Set 16, 2016 7:54 pm - modificato 2 volte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Αρης Ven Set 16, 2016 7:52 pm

scusate convocando le GAE per il ruolo si è obbligati a prendere il ruolo? Nel caso si può prendere ruolo e supplenza per 1 anno sempre da GAE o la supplenza va presa dalla GI?
Grazie!
convocazione per il 20 ed ho bisogno di chiarirmi le ultime cose: dovrei prendere ruolo sulla a51 ma vorrei una supplenza su a52 e non so se si può farlo sempre da GAE (nella stessa convocazione? sono due diverse?) oppure da GI (chiamano anche chi ha preso il ruolo?)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Cozza Ven Set 16, 2016 8:21 pm

gugu ha scritto:Milano ha pubblicato tutte le assegnazioni in modo definitivo.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-15129-_16/

A questo punto tutti gli incarichi dovrebbero decadere e passare alle nomine da GE entro breve.

Anche se parli di conciliazioni entro 15 giorni.
Ma queste sarebbero le famose A. P.?
Ma solo quelle provinciali. ..
E quelle interprovinciali? Cioè da altrove che vorrebbero lavorare a Milano?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Ven Set 16, 2016 8:24 pm

Non volevo offendere le segreterie, mi sono espressa male. Vergognoso e' che non ci siano direttive, grazie a questa schifezza di Buona scuola. Non ho firmato contratto perché anche la mia segreteria non riesce a farlo. Ho solo firmato presa servizio

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 8:26 pm

tellina ha scritto:
gugu ha scritto:Milano ha pubblicato tutte le assegnazioni in modo definitivo.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-15129-_16/

A questo punto tutti gli incarichi dovrebbero decadere e passare alle nomine da GE entro breve.

Anche se parli di conciliazioni entro 15 giorni.
Ma queste sarebbero le famose A. P.?
Ma solo quelle provinciali. ..
E quelle interprovinciali?  Cioè  da altrove che vorrebbero lavorare a Milano?


Basta che guardi in basso ad ogni foglio Excel, trovi quelle provinciali, interprovinciali e gli utilizzi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Actarus21 Ven Set 16, 2016 8:27 pm

ma siete sicuri che faranno convocazioni da gae? Non possono fare chiamate da gi per risparmiare tempo? Perchè chi lavora da gi deve lasciare la scuola per prendere supplenza da GE? perchè una rotazione di tutti i professori presso tutte le scuole?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Cozza Ven Set 16, 2016 8:49 pm

Grazie gugu... Non avevo notato le altre pagine...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 9:14 pm

Ma quindi le scuole dalle quali vanno via i richiedenti ap rimangono con un posto da dare a Gae???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2016 9:15 pm

Sì se non è stata scelta da un altro docente in AP. Incastra tutti i dati provinciali e interprovinciali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 10:07 pm

Ok Gugu, fatto...diciamo che ce ne sono quattro che mi potrebbero andare....e quindi speriamo bene che se ne aggiungano altre 70 da scegliere...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 2 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.