Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Mar Ott 11, 2016 4:27 pm

Grazie. ..allora sto tranquilla

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Mar Ott 11, 2016 5:16 pm

Enrica, scusa la domanda continua, relativamente alle future convocazioni di settimana prossima ti hanno parlato in generale (primaria, medie e superiori) o della A346?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Mar Ott 11, 2016 6:21 pm

Davide ha scritto:Enrica, scusa la domanda continua, relativamente alle future convocazioni di settimana prossima ti hanno parlato in generale (primaria, medie e superiori) o della A346?
Scusami se mi intrometto, a me hanno detto che faranno tutto in una giornata indifferentemente dalla tipologia di scuola.
Sembra strano, ma enrica sembra confermare. saluti

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Mar Ott 11, 2016 6:23 pm

enricastella ha scritto:Credo sia fattibile
..ormai manca poco...settimana prossima sapremo la nostra scuola...ma basteranno i giorni x i 12 punti in graduatoria??
Tu pensi che anche per noi che siamo nelle GI è fattibile che la settimana prossima, possano riconvocare in modo immediato dopo le assegnazioni nelle Gae.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Mar Ott 11, 2016 6:31 pm

Di solito dopo che l'USP termina le operazioni degli incarichi annuali esaurendo le GAE pubblica una nota in cui passa la mano alle singole scuole. Di conseguenza le scuole possono muoversi, c'è chi lo fa subito, chi temporeggia un pò, chi non riconvoca e aspetta per tenersi chi è già su avente diritto... Strategie scolastiche.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da english Mar Ott 11, 2016 6:41 pm

tellina ha scritto:non so janet...
amici ex colleghi in gi hanno iniziato ad accettare supplenze fino ad sapendo che per loro, non in gae, saranno sicuramente supplenze a breve termine.
ma meglio di nulla e tra l'altro...intanto iniziano a farsi conoscere nelle varie scuole.
di questi tempi serve sempre...

Perché, tellina, dici che serve sempre? Non si seguono le graduatorie?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Cozza Mar Ott 11, 2016 6:43 pm

Le convocazioni da gi son sempre più manovrabili da parte delle segreterie.. . Inutile negarlo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Mar Ott 11, 2016 6:48 pm

Io non so altro rispetto a quanto trascritto. Purtroppo. Sennò ve lo direi

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Mar Ott 11, 2016 7:22 pm

Davide ha scritto:Di solito dopo che l'USP termina le operazioni degli incarichi annuali esaurendo le GAE pubblica una nota in cui passa la mano alle singole scuole. Di conseguenza le scuole possono muoversi, c'è chi lo fa subito, chi temporeggia un pò, chi non riconvoca e aspetta per tenersi chi è già su avente diritto... Strategie scolastiche.

Si capisco la situazione, ma io personalmente proverò a pressare le scuole, ti chiedevo se anche secondo te è possibile che convocano dalle Gae per tutte le classi e tipologia di scuola in una sola giornata.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Mar Ott 11, 2016 9:34 pm

Guarda non c'è una risposta reale, ma solo opinioni. Un solo giorno mi pare impossibile. Per primaria ci sono più di 1000 persone in GAE (dato di inizio settembre) ed ora con i neo ricorrenti dell'ultimo mese chissà quanti ce ne saranno in più... Non sappiamo se convocheranno presso via Soderini o se useranno scuole polo.. Magari riescono a fare il tutto in 2 o 3 giorni... Mi pare più umano.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Mer Ott 12, 2016 9:09 am

Davide ha scritto:Guarda non c'è una risposta reale, ma solo opinioni. Un solo giorno mi pare impossibile. Per primaria ci sono più di 1000 persone in GAE (dato di inizio settembre) ed ora con i neo ricorrenti dell'ultimo mese chissà quanti ce ne saranno in più... Non sappiamo se convocheranno presso via Soderini o se useranno scuole polo.. Magari riescono a fare il tutto in 2 o 3 giorni... Mi pare più umano.
Si infatti è sembrato molto strano quanto mi è stato detto dall'operatore telefonicamente e in particolare non era molto deciso nel rispondere alle mie domande, capisco che tutti noi diamo delle opinioni in merito e vi ringrazio per la collaborazione.
Ti chiedo, quando parli di nota Usp questa in genere viene emessa subito dopo la fine delle convocazioni Gae?
Ti ringrazio per la disponibilità, saluti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ariannare Mer Ott 12, 2016 2:30 pm

Ragazzi sono uscite disponibilità srcondaria primo grado! Io ho guardato a345... circa 150 disponibilità raggruppando spezzoni. Tante. Ma perché ci sono così poche cattedre di diritto? Quelle a cui hanno rinunciato le hanno fatte diventare di fatto allora?

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Cozza Mer Ott 12, 2016 2:56 pm

Pazzesco.
Mai vista tanta abbondanza.
Mai mai mai.
Mi girano anche un po' le scatole (lo scrivo ridendo, giuro), se penso ai tanti anni a grattare il fondo con 4,5 cattedre intere al massimo a Milano in arte... E ora che non mi servono più per le supplenze...cattedre e super spezzoni ovunque...
Buon per voi!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Mer Ott 12, 2016 3:08 pm

Sulla A346, dopo rettifica, sono comparse 3 cattedre di diritto che non sono andate a ruolo.
Temo che quest'anno siano saltati parecchi ruoli per poca lungimiranza del Miur sul controllo dei posti realmente disponibili dopo la fase di mobilità nazionale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Love80 Mer Ott 12, 2016 3:15 pm

Ho visto disponibilità...ma non compare la cattedra della scuola in cui sono fino ad. La segreteria mi ha detto che la docente che la occupa è in dottorato all'estero in permesso di studio e quindi la cattedra è fino al 30/06. Perchè non compare? E' normale?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Mer Ott 12, 2016 3:23 pm

Per la A346 è stata fatta una rettifica e sono usciti altri posti.

La faranno anche per la A345, tu sollecita la segreteria per trasmettere il posto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ariannare Mer Ott 12, 2016 3:30 pm

Scusate... su a345 le cattedre di diritto sono sette... quindi giuste credo... se non ho visto male perché da cellulare..

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Mer Ott 12, 2016 3:31 pm

Ho bisogno di una conferma: se vado alle convocazioni A345 ma non prendo nulla per vari motivi, non mi chiamano più da GAE ma continuo a poter lavorare su GI, giusto?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Mer Ott 12, 2016 3:32 pm

ariannare ha scritto:Scusate... su a345 le cattedre di diritto sono sette... quindi giuste credo... se non ho visto male perché da cellulare..

Sì, sono 7

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Mer Ott 12, 2016 3:39 pm

Avevo capito avessero rifiutato 8 persone.

Quindi ora scorreranno per i ruoli giuridici da posizione 21 a 27, con il rischio di almeno una rinuncia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Mer Ott 12, 2016 3:52 pm

Anch'io, magari la collega ricordava male il numero esatto di coloro che non si sono presentati oppure faranno rettifica e salterà fuori l'ottavo posto. In ogni caso bene o male ci siamo

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Mer Ott 12, 2016 3:53 pm

Potrebbero rinunciare in molto di più...il maggior numero di posti in OD non sono serali? Sbaglio?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Mer Ott 12, 2016 4:00 pm

Salve, volevo chiedervi, ma le classi che non vengono raffigurate nelle disponibilità significa che non hanno posti disponibili?
Eppure ho ricevuto delle convocazioni, scrivo della C310 -C320 e C290.
Vi sarei molto grato, grazie e saluti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ema77 Mer Ott 12, 2016 5:48 pm

Sono uscite le disponibilità e quindi significa che a breve riconvocheranno?!

ema77

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Cozza Mer Ott 12, 2016 6:38 pm

Probabile
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 14 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.