Fase c e assegnazione provvisoria interprovinciale in altro ordine di scuola
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Fase c e assegnazione provvisoria interprovinciale in altro ordine di scuola
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi vorrei sapere se era lecito richiedere assegnazione provvisoria per un grado di istruzione diverso da quello di appartenenza per i docenti immessi in ruolo in fase c? Se non ho capito male il comma 2 dell'art 7 del CCNL dice che ciò non era possibile, ma io ho davanti nella graduatoria interprovinciale infanzia circa 40 colleghe neoimmesse in ruolo alla primaria... Ciò significa che devo preparare la valigia e lasciare i miei figli... Qualcuno può spiegarmi il perché?
Cari colleghi vorrei sapere se era lecito richiedere assegnazione provvisoria per un grado di istruzione diverso da quello di appartenenza per i docenti immessi in ruolo in fase c? Se non ho capito male il comma 2 dell'art 7 del CCNL dice che ciò non era possibile, ma io ho davanti nella graduatoria interprovinciale infanzia circa 40 colleghe neoimmesse in ruolo alla primaria... Ciò significa che devo preparare la valigia e lasciare i miei figli... Qualcuno può spiegarmi il perché?
Barb71- Messaggi : 4
Re: Fase c e assegnazione provvisoria interprovinciale in altro ordine di scuola
Bisó.. 25???? Seee.. Magari!!la mia primogenita ha 16 anni..
Se ti ho detto bionda.. E tu ribatti bruna:).. Ronaldo ti risulta biondo??? XD!!!
Peso piuma.. No gonna e minigonna.. Tacchi.. Ovvio .. Se sono femmina:)
Truccatissima? Giammai:)
Se ti ho detto bionda.. E tu ribatti bruna:).. Ronaldo ti risulta biondo??? XD!!!
Peso piuma.. No gonna e minigonna.. Tacchi.. Ovvio .. Se sono femmina:)
Truccatissima? Giammai:)
Romado72- Messaggi : 3569
Re: Fase c e assegnazione provvisoria interprovinciale in altro ordine di scuola
Anni 40....bionda ( naturale?) Se non porti gonna,minigonna e pantaloni allora metti i vestitini corti....strano che come donna non ti trucchi....forse non ne hai bisogno!
Ospite- Ospite
La Sardegna è molto più ferma di tutto il continente!Ilritornodibisonte ha scritto:...sono in una botte di ferro! Aiuti a manetta....resto solo oggi e domani.....poi torno su terra ferma.
Comunque Palau è fuori dalle mie competenze, troppo a nord:)
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:La Sardegna è molto più ferma di tutto il continente!Ilritornodibisonte ha scritto:...sono in una botte di ferro! Aiuti a manetta....resto solo oggi e domani.....poi torno su terra ferma.
Comunque Palau è fuori dalle mie competenze, troppo a nord:)
Si lo so era solo per dire che sono su un'isola.... comunque ieri ho mangiato benissimo.....dormito un po' meno!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER ALTRO ORDINE DI SCUOLA
» Assegnazione provvisoria su ordine di scuola diverso
» assegnazione provvisoria sostegno su altro ordine di scuola
» Assegnazione provvisoria altro ordine
» Adesso si può chiedere assegnazione provvisoria su altro ordine???
» Assegnazione provvisoria su ordine di scuola diverso
» assegnazione provvisoria sostegno su altro ordine di scuola
» Assegnazione provvisoria altro ordine
» Adesso si può chiedere assegnazione provvisoria su altro ordine???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2