Quando far partire l'aspettativa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando far partire l'aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando far partire l'aspettativa?

2 partecipanti

Andare in basso

Quando far partire l'aspettativa? Empty Quando far partire l'aspettativa?

Messaggio Da duchess Sab Set 17, 2016 3:44 pm

Salve a tutti. Ho intenzione di chiedere un anno di aspettativa ma vorrei sapere se posso farla partire in qualsiasi momento (ad es. dal 23 di questo mese) o devo aspettare il 1 ottobre.
Grazie

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando far partire l'aspettativa? Empty Re: Quando far partire l'aspettativa?

Messaggio Da Francesca4 Sab Set 17, 2016 3:56 pm

duchess ha scritto:Salve a tutti. Ho intenzione di chiedere un anno di aspettativa ma vorrei sapere se posso farla partire in qualsiasi momento (ad es. dal 23 di questo mese) o devo aspettare il 1 ottobre.
Grazie
Non credo ci siano vincoli in tal senso, personalmente l'ho chiesta da metà del corrente mese, e nessuno ha avuto nulla da obiettare, anzi mi è stata concessa a poche ore dall'istanza. Piuttosto assicurati che la tua richiesta sia regolarmente protocollata e seguine l'iter fino all'accoglimento da parte del DS che potrebbe prendere dei giorni per decidere. In effetti ha 30 gg di tempo per evadere la richiesta e ricorda che un eventuale diniego deve essere motivato. Per questi motivi ti consiglio di contattare il DS ed esporgli chiaramente i motivi per i quali chiedi l'aspettativa per poter avere rassicurazioni sui tempi della determinazione e sul suo buon esito.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quando far partire l'aspettativa? Empty Re: Quando far partire l'aspettativa?

Messaggio Da duchess Sab Set 17, 2016 4:43 pm

Grazie mille Francesca. Il DS è già al corrente.

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando far partire l'aspettativa? Empty Re: Quando far partire l'aspettativa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.