domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto

2 partecipanti

Andare in basso

domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Empty domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto

Messaggio Da sandybelle Lun Lug 18, 2011 10:04 am

Ciao a tutti!
ho un dubbio su come scrivere la durata dei servizi a pagina 9 del modello A2:
quest'anno ho lavorato su cdc AO50 dall'11 gennaio al 18 giugno. Considerando la durata del servizio dovrei avere 10 punti, ma a pagina 6 della tabella 1 per la valutazione dei titoli e servizi leggo, nella nota numero 7, che il servizio svolto ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale è valutato come anno scolastico intero. Visto che questa è la mia situazione dovrei quindi avere dodici punti. Ora però come devo riempire pagina 9?
nella prima griglia la durata del servizio deve essere scritta in mesi, quindi dovrei scrivere:
2010/2011 A050 durata 5 mesi
Ma nella seconda griglia il servizio si scrive in anni e mesi.....qui cosa devo scrivere??
dovrei scrivere 5 mesi oppure 1 anno (perchè dovrebbe valermi come anno intero)?
Prego chiunque sia più preparato di me di rispondermi...non vorrei perdere due punti per un'errata compilazione, nè vorrei aver scartata la domanda per aver scritto 1 anno anzichè 5 mesi di servizio.
Grazie

sandybelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Empty Re: domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto

Messaggio Da christian Lun Lug 18, 2011 10:13 am

chi è in prima fascia deve solo compilare il modello B? eventuali titoli come ad esempio master e corsi di perfezionamento non vanno citati in nessun modello?

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Empty Re: domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto

Messaggio Da sandybelle Lun Lug 18, 2011 11:37 am

up

sandybelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto Empty Re: domanda su pagina 9 modello A2 graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.