Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

5 partecipanti

Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da enrico.leoni Lun Lug 18, 2011 10:19 am

Sono usciti i posti disponibili per il 2011/2012 dopo i trasferimenti, quest'anno nella mia prov e nella mia cdc 0 posti. Lo scorso anno
invece erano rimasti due posti. Cosa succede se decidono di prendere quota parte dalle graduatorie dello scorso anno, rientrano in ballo i due posti oppure i posti sono questi e non se ne fa niente? potete darmi una spiegazione definitiva?

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da enrico.leoni Lun Lug 18, 2011 11:44 am

enrico.leoni ha scritto:Sono usciti i posti disponibili per il 2011/2012 dopo i trasferimenti, quest'anno nella mia prov e nella mia cdc 0 posti. Lo scorso anno
invece erano rimasti due posti. Cosa succede se decidono di prendere quota parte dalle graduatorie dello scorso anno, rientrano in ballo i due posti oppure i posti sono questi e non se ne fa niente? potete darmi una spiegazione definitiva?


Help me!

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da lona Lun Lug 18, 2011 5:29 pm

E' quello che mi chiedo pure io. I ruoli dalle vecchie GE li daranno in base ai posti vuoti dell'anno scorso oppure in base a quelli di quest'anno?

Ma caro enrico.leoni, temo che nessuno ci risponderà, perchè purtroppo nessuno lo sa.

Certo sarebbe un bel caos andare ad utilizzare le disponibilità dell'anno scorso, province dove non c'erano posti l'anno scorso ad adesso ci sono, province dove è successo il contrario, province dove c'erano posti e nessun iscritto in GE, ecc,ecc, ecc...le possibilità di combinazioni diventano infine....e difficilissimo trovare la soluzione....ma il nostro FANTASTICO MIUR riuscirà, stai sereno che riuscirà......

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da enrico.leoni Lun Lug 18, 2011 7:04 pm

lona ha scritto:E' quello che mi chiedo pure io. I ruoli dalle vecchie GE li daranno in base ai posti vuoti dell'anno scorso oppure in base a quelli di quest'anno?

Ma caro enrico.leoni, temo che nessuno ci risponderà, perchè purtroppo nessuno lo sa.

Certo sarebbe un bel caos andare ad utilizzare le disponibilità dell'anno scorso, province dove non c'erano posti l'anno scorso ad adesso ci sono, province dove è successo il contrario, province dove c'erano posti e nessun iscritto in GE, ecc,ecc, ecc...le possibilità di combinazioni diventano infine....e difficilissimo trovare la soluzione....ma il nostro FANTASTICO MIUR riuscirà, stai sereno che riuscirà......

Mi sono accorto anch'io che c'è una grande confusione in proposito (per questo avevo chiesto l'aiuto di Giulia o Lalla), in un altro forum addirittura dicono che eventuali immissioni retrodatate riguardi soltanto le GE, e questo per coprire con assunzioni il maggior numero di ricorrenti.

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 18, 2011 7:29 pm

enrico.leoni ha scritto:

Mi sono accorto anch'io che c'è una grande confusione in proposito (per questo avevo chiesto l'aiuto di Giulia o Lalla), in un altro forum addirittura dicono che eventuali immissioni retrodatate riguardi soltanto le GE, e questo per coprire con assunzioni il maggior numero di ricorrenti.

questa ipotesi non sta nè in cielo nè in terra, perchè non verrà sottoposta al tavolo delle trattative domani (a meno che non venga elaborata questa notte o che sia il ministero a proporla!)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da enrico.leoni Lun Lug 18, 2011 9:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
enrico.leoni ha scritto:

Mi sono accorto anch'io che c'è una grande confusione in proposito (per questo avevo chiesto l'aiuto di Giulia o Lalla), in un altro forum addirittura dicono che eventuali immissioni retrodatate riguardi soltanto le GE, e questo per coprire con assunzioni il maggior numero di ricorrenti.

questa ipotesi non sta nè in cielo nè in terra, perchè non verrà sottoposta al tavolo delle trattative domani (a meno che non venga elaborata questa notte o che sia il ministero a proporla!)

Invece per quanto riguarda la domanda che avevo posto all'inizio puoi dirmi qualcosa...................se non di ufficiale, almeno secondo il tuo istinto.

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da reigen Lun Lug 18, 2011 9:50 pm

enrico.leoni ha scritto:
enrico.leoni ha scritto:Sono usciti i posti disponibili per il 2011/2012 dopo i trasferimenti, quest'anno nella mia prov e nella mia cdc 0 posti. Lo scorso anno
invece erano rimasti due posti. Cosa succede se decidono di prendere quota parte dalle graduatorie dello scorso anno, rientrano in ballo i due posti oppure i posti sono questi e non se ne fa niente? potete darmi una spiegazione definitiva?


Help me!

Sai che la tua è una bella domanda? In effetti è vero e non c'avevo pensato (eppure si tratterebbe di un caso altamente probabile). Dicono che vogliono usare per le eventuali nomine retrodatate gli organici dello scorso anno... però se l'anno scorso c'erano 5 cattedre e quest'anno con gli esuberi 0? Sarebbe interessante sapere da quale cappello tireranno fuori le cattedre per far prendere servizio ai docenti:-) O meglio, in questo caso probabilmente ci sarà una clausola o simili che limiterà le assunzioni da GE vecchie solo in presenza di posti in attivo anche quest'anno. Davvero son troppo curioso di sapere quali saranno le "ministerate" di turno stavolta:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giulia , Lalla o qualcuno che sa ! Empty Re: Giulia , Lalla o qualcuno che sa !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.