Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

+13
candy@
alessandra.lulla
yunola
torievans
mariella59
pdp68
David @
verdeacqua
candy.baby
Veronica.P
nanetta
Nodina
Ladima
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Mer Set 21, 2016 11:18 am

Ho sentito il sindacato, ci sono poche speranze che pubblichino in settimana...non hanno fatto gli organici...Qualcuno si è recato agli uffici o ha chiamato? Sentite anche voi il vostro ...

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Nodina Mer Set 21, 2016 11:34 am

Io ho rinunciato a chiamare da tempo, non mi hanno mai risposto, ma perché non lo sanno nemmeno loro...A me interessa Latina, ma tutto il Lazio è in alto mare. Credo che abbiano pubblicato qualcosina a Rieti, ma per il resto...Aspettiamo.

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da nanetta Mer Set 21, 2016 3:43 pm

Il mio sindacato ha detto poche speranze per fine settimana

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Mer Set 21, 2016 4:41 pm

Certo dovremmo ribellarci...ma con chi te la prendi? A chi vai a sollecitare?! Per i sindacati dobbiamo aspettare... ma si rendono conto dei disagi?! E per le conciliazioni non hanno fatto nulla, per le assegnazioni nulla, a cosa servono?

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da nanetta Mer Set 21, 2016 4:55 pm

Hanno messo in mezzo il discorso del trasloco, intanto stanno uscendo altre notizie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Gio Set 22, 2016 1:41 pm

La settimana, passerà cosi? Alcuni USP pubblicano sabato e domenica...Perché Roma no?

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da nanetta Gio Set 22, 2016 2:03 pm

Hanno tutto pronto ma non mollano nomi

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Gio Set 22, 2016 2:14 pm

Che vuol dire? Perché, cosa li trattiene? Come lo sai? Facci sapere qualcosa...

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Gio Set 22, 2016 2:35 pm

Sciopero bianco?!

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Veronica.P Gio Set 22, 2016 2:42 pm

http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/2%252F1%252F6%252FD.ec770637c50821eff324/P/BLOB%3AID%3D34629/E/pdf

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da nanetta Gio Set 22, 2016 2:45 pm

Il mio sindacato che ha accesso alla sede, non riesce a vederli, chissà, non trapela nulla

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Gio Set 22, 2016 3:38 pm

Se fosse vero, è una cosa molto grave....uno sciopero non autorizzato, che interrompe il servizio pubblico, con grave danno per docenti e studenti...Io scrivo al mio sindacato! Ma cosa si potrebbe fare?!

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Gio Set 22, 2016 3:38 pm

Se fosse vero, è una cosa molto grave....uno sciopero non autorizzato, che interrompe il servizio pubblico, con grave danno per docenti e studenti...Io scrivo al mio sindacato! Ma cosa si potrebbe fare?!

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da candy.baby Gio Set 22, 2016 4:18 pm

Insieme alle ap usciranno anche i miglioramenti di cattedra?

candy.baby

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Lun Set 26, 2016 1:36 pm

Più che alto mare, ormai senza speranza :(!

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Lun Set 26, 2016 2:39 pm

Il silenzio attorno alla vicenda, mi spaventa!

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 26, 2016 5:47 pm

Ce la faranno per questa settimana?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da verdeacqua Mar Set 27, 2016 9:46 am

E siamo a martedì

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Mar Set 27, 2016 12:16 pm

Io dico che non è una situazione normale....sospesi i ricevimenti, sono due lunedì che fanno assemblea e hanno tolto il mercoledì, non rispondono nell'orario di ricezione telefonica...! Solo io aspetto le assegnazioni a Roma?! Anche a voi i sindacati non rispondono su un eventuale sciopero, ormai palese? Ci sono bambini senza sostegno, classi con pochi docenti, famiglie "appese" tra più di 600km...e la priorità e che non spostino gli uffici al Torrino? Qualcosa dobbiamo fare...!

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Mar Set 27, 2016 12:23 pm

Io ho scritto a destra e a manca, ma non risponde nessuno, se qualcuno ha qualche notizia per favore condivida

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da David @ Mar Set 27, 2016 8:43 pm

Sto esattamente come te, a 600 km appeso ad attendere.
A Roma vanno al rallentatore per opporsi al trasferimento al Torrino.
Una sorta di "sciopero bianco".
Tanto a loro non interessa la nostra situazione di Limbo.
Perfino la DS ormai mi chiede se ho saputo qualcosa.
Gente con un minimo di coscienza non si sarebbe neanche sognata di fare un'assemblea in questo contesto.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da pdp68 Mer Set 28, 2016 10:48 am

Sono disperata anch'io, l'attesa mi sta stremando ma evitiamo di prendercela con chi lavora: sono anni che il personale che va in pensione non viene sostituito e il lavoro, enorme, ricade sulle persone che rimangono. Per quanto riguarda il trasferimento al torrino, penso che riguardi anche noi: se lo fanno veramente, voglio vedere come ci arriviamo in quel postaccio; dovremo prenderci giorni di permesso!
Prendiamocela piuttosto con la buona scuola e il suo disprezzo per la nostra dignità! Protestiamo, riempiamo le piazze. Se avessimo continuato a mobilitarci qualcosa avremmo ottenuto ma chissà come e perché, le adesioni agli scioperi e alle manifestazioni sono state bassissime lo scorso anno. Tutti contenti?

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da David @ Mer Set 28, 2016 11:06 am

Pdp 68

Posso concordare in buona parte con quanto hai scritto, ma in un momento di difficoltà di decine (centinaia) di "colleghi", per rispetto del loro forte disagio, degli importanti costi che stanno sostenendo per fare il loro dovere, avrei evitato assemblee sindacali (lo sanno da mesi potevano farle prima o subito dopo).
Non voglio giudicare il lavoro degli altri, soprattutto quando non lo conosco. Mi domando però come mai in alcune province abbiano finito anche 15 giorni fa.
Gli organici sono tarati in base all'utenza.
I ritmi di lavoro li ho visti di persona. Dopo vent'anni di lavoro in aziende private sono stanco di sentire che nella PA c'è un passo diverso.
Sono convinto che ci siano impiegati e dirigenti efficienti, che stiano facendo il massimo per utimare il lavoro, ma penso che siano una forte minoranza.

P.s. il Torrino non è un postaccio, è un luogo come un altro. Ci si arriva facile con il GRA.

Non ho mai considerato spostamenti di 30-50 km un trasferimento, perché mutano molto relativamente le condizioni di vita personali e familiare.
E' un discorso diverso quando la distanza comporta un vero aggravio dei costi ed un allontanamento costante dalla famiglia.
Sono due situazioni ben distinte.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Ladima Mer Set 28, 2016 2:36 pm

Sì OK, ma ora basta! Che fanno , vanno ad oltranza fino alla prossima assemblea? Che cosa possono ottenere in questo modo?! Se il contratto di locazione non è stato rinnovato, non è stato rinnovato... Fino ad ora i dirigenti sono stati buoni, ma se passa anche questa settimana? Alla fine è interruzione di pubblico servizio, anche se stanno ben attenti a pubblicare cose minime ogni giorno....I sindacati sono compiacenti, ma anche i docenti sono lavoratori e loro iscritti....facciamoci sentire!
Facciamoci sentire!!!
Passerà anche questa settimana...

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da David @ Gio Set 29, 2016 12:02 pm

Penso proprio che passerà anche questa settimana senza esiti, anche se il termine ultimo dato dal MIUR era il 30 settembre (domani).
Ovviamente termine non indicato in una circolare, quindi aleatorio.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare... Empty Re: Roma, assegnazioni provvisorie in alto mare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.