Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

+2
mobyrox
Suarim
6 partecipanti

Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da Suarim Lun Lug 18, 2011 11:22 am

Mi servirebbero gli organici di diritto delle scuole superiori della provincia di Roma. Ho cliccato sul link uscito su questo sito, in effetti l'avevo già trovato da sola, ma quando ci vado esce l'ordinanza dell'USP, non il file in PDF che di solito si vede nella provincia di Napoli. Qualcuno di buon cuore mi può dire dove posso trovare il file in PDF? Grazie in anticipo!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da Suarim Gio Lug 21, 2011 6:12 pm

Nessuno mi sa dire niente?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da mobyrox Lun Lug 25, 2011 12:28 pm

anche io ho aperto un post simile...incredibilmente mi ha risposto una sola persona...evidentemente il prospetto è disponibile esclusivamente agli iscritti ai sindacati...che non hanno alcun interesse a condividerlo...

mobyrox

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da Suarim Lun Lug 25, 2011 4:33 pm

Ma come è possibile? Non dovrebbe essere pubblico? Non è neanche per me, ma per mia cognata che si è trasferita a Roma e le serve per chiedere l'assegnazione provvisoria. Il colmo è che lei è iscritta alla CGIL e non le hanno voluto dire niente, le hanno consigliato di telefonare scuola per scuola per sapere quali sono le cattedre e gli spezzoni, visto che lei è in part time e deve avere solo 9 ore. Si è rivolta anche allo Snals, ma nessuno le dice niente. E' una situazione vergognosa, e io che mi sono sempre lamentata di Napoli, mi devo ricredere....ma neanche qualcuno di Orizzontescuola ci può aiutare?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da mobyrox Mar Lug 26, 2011 9:48 am

Orizzonte scuola ha pubblicato questi dati:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t11918-organico-di-diritto-suddiviso-per-provincia
se per Roma non hanno pubblicato nulla avranno anche loro difficoltà a recuperare il prospetto dell'organico...

mobyrox

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da BIA Gio Lug 28, 2011 1:32 pm

le disponibilità per roma sono sul sito http://www.snalsroma.it/, sono state pubblicate il 27 luglio.

BIA

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da mobyrox Gio Lug 28, 2011 6:40 pm

http://www.snalsroma.it/Documenti_2011/disponibilit%C3%A0%20II%20grado.pdf

mobyrox

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da mobyrox Gio Lug 28, 2011 6:52 pm

BIA ha scritto:le disponibilità per roma sono sul sito http://www.snalsroma.it/ sono state pubblicate il 27 luglio.

grazie BIA

mobyrox

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da flora Gio Ago 04, 2011 7:38 pm

BIA ha scritto:le disponibilità per roma sono sul sito http://www.snalsroma.it/ sono state pubblicate il 27 luglio.
ma le disponibilità che si leggono in questi documenti-quello per la secondaria di I grado è datato 26/7/11- sono al netto dei trasferimenti?


flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da mobyrox Mer Apr 25, 2012 6:43 pm

meglio tardi che mai
http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1659:roma-adeguamento-in-fatto-organico-sc-superiori-11-12&catid=121:organico&Itemid=309

mobyrox

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da margherita60 Mer Apr 25, 2012 9:22 pm

Anche a me piacerebbe sapere il mumero degli organici. La scheda però si riferisce allo scorso anno!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 26, 2012 4:41 am

http://regioni.orizzontescuola.it/category/lazio/


se vi interessa il lazio qui ho pubblicato già qualcosa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da margherita60 Gio Apr 26, 2012 9:16 am

Grazie Giulia, ho visto la scheda da te segnalata, ma sto aspettando organici scuola superiore. Speriamo escano presto!! Una domanda nelle schede organico di fatto dello scorso anno c'erano le seguenti sigle DOC=numero docenti; CN= posti normali; COI= cattedre esterne; CIM= cattedre miste; non capisco però la sigla IS....??? Ho notato per esemio che il numero docenti è di 9 unità e sotto la sigla IS compare 2. Cosa vuol dire? Grazie!!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 26, 2012 9:18 am

coi è cattedre orario interne; IS sono sperimentali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da mobyrox Gio Mag 03, 2012 8:29 pm

yes...mi riferivo all'organico 2011/2012...per il prospetto scuola secondaria provincia di roma 2012/2013 dovremo aspettare credo fine luglio/inizio agosto...

mobyrox

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma Empty Re: Organici di diritto scuole sup. provincia di Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.