Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

+14
MaxWhite
bubbylil
Rettiliano
Romado72
giovanna onnis
silver76
royalstefano
Stefania Biancani
Gianfranco
michetta
Mustang
arrubiu
Dec
crotone
18 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Ospite Sab Set 24, 2016 11:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel testo infatti si legge che successivamente, i docenti di cui al comma 95, lettera b (docenti provenienti dalle GAE) assunti a tempo indeterminato sulla fase nazionale b e c, a seguito del piano straordinario e assegnati su sede provvisoria per l'anno scolastico 2015/2016, partecipano per l'anno scolastico 2016/2017 alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, ai fini dell'attribuzione dell'incarico triennale.

Sono giorni che leggo la legge 107....
In pratica ... fase C assunto nel 2015 su sede provvisoria e non su ambito provvisorio...che significa questo? Secondo me che l'ambito che ti è stato assegnato nel 2015 ( Napoli.. Foggia... Milano.... Bari.. ecc) doveva rimanere definitivo e non potevano assolutamente cambiarlo con la mobilità di quest'anno! Se avessi ragione la Mobilità di quest'anno risulterebbe nulla! Voi del forum aiutatemi a capire se ho torto o ragione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2016 1:39 pm

Gianfranco ha scritto:Purtroppo i termini hanno sostanza. Se non viola la Costituzione non c'è giudice che possa modificarla. Solo il Parlamento può farlo

Appunto i termini hanno e "fanno" sostanza....se nella legge non sono riportati,scritti....se le frasi sono carenti, mancanti di parole che danno poi "sostanza" alla legge quindi se i termin i di cui parli non sono presenti nelle frasi della legge come la chiamarsti? Io incostituzionale. Poi se a quella legge in cui le frasi hanno carenza di termini viene affiancata una mobilità scritta in maniera del tutto diversa dalla legge allora si che qualcosa non quadra.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da arrubiu Gio Set 29, 2016 1:41 pm

http://www.treccani.it/vocabolario/incostituzionale/

Non è particolarmente rilevante cosa intendi tu per incostituzionale, leggiti cosa vuole dire (ho preso una delle prime cose trovate online).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 29, 2016 1:43 pm

miky73 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Dai Arrubiu, si è espresso male, intendeva dire "non come avrei voluto".
[...]
Sì ok, ma c'è un limite a tutto.
È giorni che si/ci trascina su queste argomentazioni inutili, false, assolutamente non evidenti.
E ha anche la presunzione di essere l'unico ad avere capito le cose..
Dai, c'è poco da essere buoni, su.
Ti capisco sono affermazioni fastidiose e ridicole, viene voglia di rispondere male : )
ma visto che ci sei tu che stai facendo un buon lavoro mi trattengo hehehe

Occhei, la mia è deformazione professionale: insegno agli adulti e sono abituata sia agli interventi più improbabili che alla presunzione di avere capito e voler far lezione. Ci vuole la pazienza di Giobbe, altroché.
Per me l'idea di unità, di evitare le spaccature, di dialogare tra noi è fondamentale. Evitando la superficialità e il pressapochismo, del quale altri siti scolastici si nutrono a man bassa (e il governo gode).
Sul tema di Bisonte, ho espresso come tanti altri la mia opinione, ho cercato di spiegare: non sono stata capita? Bisonte aspetta Lalla? Benissimo, vedremo se lei risponderà. Ma non mi sembra che le argomentazioni di Bisonte, la cui insistenza non condivido assolutamente, possano arrecare danno a nessuno, se non a se stesso. Nessuno ci impone di seguire l'andamento di questo thread, possiamo smettere di leggerlo quando vogliamo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da serpina Gio Set 29, 2016 1:47 pm

miky73 ha scritto:
Se una buona parte di chi è entrato in ruolo la voleva è anche vero che una larghissima parte di docenti già in ruolo si è disinteressata alla cosa, credendo che per loro la legge 107 non avrebbe comportato ripercussioni almeno di non richiedere trasferimenti.

certo che è così: la stragrande maggioranza del corpo docente stabilizzato non sa neanche cosa sia la 107, e se sta cominciando a capirlo è solo perchè gli hanno "sottratto" ore curricolari a favore dei "potenziatori".
anche adesso, come negli ultimi quindici anni, nella scuola si protesta solo per scaricare su qualcun altro la rogna (o quella che viene considerata rogna solo perchè si è scelto di non dedicare nemmeno un secondo del proprio tempo a considerarla in modo oggettivo)
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da arrubiu Gio Set 29, 2016 1:48 pm

Stefania Biancani ha scritto:Occhei, la mia è deformazione professionale: insegno agli adulti e sono abituata sia agli interventi più improbabili che alla presunzione di avere capito e voler far lezione. Ci vuole la pazienza di Giobbe, altroché.
Per me l'idea di unità, di evitare le spaccature, di dialogare tra noi è fondamentale. Evitando la superficialità e il pressapochismo, del quale altri siti scolastici si nutrono a man bassa (e il governo gode).
Sul tema di Bisonte, ho espresso come tanti altri la mia opinione, ho cercato di spiegare: non sono stata capita? Bisonte aspetta Lalla? Benissimo, vedremo se lei risponderà. Ma non mi sembra che le argomentazioni di Bisonte, la cui insistenza non condivido assolutamente, possano arrecare danno a nessuno, se non a se stesso. Nessuno ci impone di seguire l'andamento di questo thread, possiamo smettere di leggerlo quando vogliamo.
Siamo anche un po' sadici.

Se anche Lalla dovesse manifestarsi in questo thread, sono sicuro che se dicesse qualcosa che bisonte non si aspetta (ovvero tutto quello che non conferma le sue balzane tesi) bisonte direbbe che non è stato capito, bla bla e invocherebbe l'intervento del batman di turno:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 29, 2016 1:57 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Occhei, la mia è deformazione professionale: insegno agli adulti e sono abituata sia agli interventi più improbabili che alla presunzione di avere capito e voler far lezione. Ci vuole la pazienza di Giobbe, altroché.
Per me l'idea di unità, di evitare le spaccature, di dialogare tra noi è fondamentale. Evitando la superficialità e il pressapochismo, del quale altri siti scolastici si nutrono a man bassa (e il governo gode).
Sul tema di Bisonte, ho espresso come tanti altri la mia opinione, ho cercato di spiegare: non sono stata capita? Bisonte aspetta Lalla? Benissimo, vedremo se lei risponderà. Ma non mi sembra che le argomentazioni di Bisonte, la cui insistenza non condivido assolutamente, possano arrecare danno a nessuno, se non a se stesso. Nessuno ci impone di seguire l'andamento di questo thread, possiamo smettere di leggerlo quando vogliamo.
Siamo anche un po' sadici.

Se anche Lalla dovesse manifestarsi in questo thread, sono sicuro che se dicesse qualcosa che bisonte non si aspetta (ovvero tutto quello che non conferma le sue balzane tesi) bisonte direbbe che non è stato capito, bla bla e invocherebbe l'intervento del batman di turno:D

Un pochino soltanto, sì... ma capisco lo stress, io sono più tranquilla. ; )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2016 2:00 pm

Stefania Biancani ha scritto:
miky73 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Dai Arrubiu, si è espresso male, intendeva dire "non come avrei voluto".
[...]
Sì ok, ma c'è un limite a tutto.
È giorni che si/ci trascina su queste argomentazioni inutili, false, assolutamente non evidenti.
E ha anche la presunzione di essere l'unico ad avere capito le cose..
Dai, c'è poco da essere buoni, su.
Ti capisco sono affermazioni fastidiose e ridicole, viene voglia di rispondere male : )
ma visto che ci sei tu che stai facendo un buon lavoro mi trattengo hehehe

Occhei, la mia è deformazione professionale: insegno agli adulti e sono abituata sia agli interventi più improbabili che alla presunzione di avere capito e voler far lezione. Ci vuole la pazienza di Giobbe, altroché.
Per me l'idea di unità, di evitare le spaccature, di dialogare tra noi è fondamentale. Evitando la superficialità e il pressapochismo, del quale altri siti scolastici si nutrono a man bassa (e il governo gode).
Sul tema di Bisonte, ho espresso come tanti altri la mia opinione, ho cercato di spiegare: non sono stata capita? Bisonte aspetta Lalla? Benissimo, vedremo se lei risponderà. Ma non mi sembra che le argomentazioni di Bisonte, la cui insistenza non condivido assolutamente, possano arrecare danno a nessuno, se non a se stesso. Nessuno ci impone di seguire l'andamento di questo thread, possiamo smettere di leggerlo quando vogliamo.

Questa è la democrazia! Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie idee...i propri dubbi....senza aver timore di nessuno. Ben vengano anche le risposte negative...a volte anche quelle servono. Si è liberi di leggere un giornale invece di un altro....di seguire un telegiornale su una rete televisiva invece di un altra....anche in questo caso ognuno è libero di seguire i "trend" che ognuno di noi ritiene più importanti .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2016 2:43 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:[

È vero mi hanno risposto ma non come avrebbero dovuto... Gianfranco, a me serve che qualcuno mi dica se ho ragione e se nel caso si può fare qualcosa per trovare una soluzione a  questa legge che porterà migliaia di famiglie alla rovina. Quindi per finire, la legge, vista che è sbagliata puo essere annullata o modicata? E con essa anche la mobilità? Secondo me tutto può essere sistemato....basterebbe solo la volontà da parte del governo di farlo
Per le proteste avrebbero dovute farle i parlamentari, che noi cittadini abbiamo eletto e che dovrebbero fare i nostri interessi ( adesso ho scritto veramente una cosa "strana").... altrimenti che li teniamo a fare...solo per scaldare le poltrone, e fargli fare la bella vita? Sentite io di politica non ne voglio proprio parlare.....io semplice operaio!

Non troverai mai nessuno che ti dirà che hai ragione.
I parlamentari avrebbero dovuto fare una protesta su una cosa che hanno scritto loro? ma sai come funziona il parlamento? E hai la presunzione di parlare di legge incostituzionale?
Quale diritto costituzionale sta infrangendo?

A Napoli si dice "la ragione deii fessi"....io non voglio avere ragione.... Sto solo cercando qualcuno che mi dica che quello che leggo nella legge è reale...... cioè la legge dovrebbe essere rifatta o quantomeno dovrebbe essere rifatta lo riscritta a mobilità.....seguendo però la legge.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla. - Pagina 7 Empty Re: Urgente risposta dai moderatori....Leggete...cerco risposte certe....se avessi ragione la Mobilità risulterebbe nulla.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.