Problema contratti su Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema contratti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema contratti su Istanze Online

2 partecipanti

Andare in basso

Problema contratti su Istanze Online Empty Problema contratti su Istanze Online

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Set 26, 2016 6:50 pm

Ho bisogno che qualcuno mi chiarisca questo dubbio. Ho iniziato a lavorare a scuola in II Fascia GI a dicembre dello scorso anno fino a Giugno. Sono stata chiamata 20 giorni in una scuola (supplenza per malattia) e con le nuove convocazioni, a metà dicembre, ho avuto una supplenza in un'altra fino all'8 Giugno che è stata prorogata al 28 Giugno per esami di stato. Le scuole mi hanno consegnato copia cartacea dei contratti da me firmati, ma non li ho mai visti caricati su istanze online. Mi sono collegata oggi, dopo tanto tempo, e continuo ancora a leggere " nessun contratto disponibile per l'utente connesso". Avevo segnalato ad entrambe il problema più volte e loro mi avevano assicurato che tutto era fatto tutto correttamente (i pagamenti sono stati fatti), quindi non si spiegavano come mai non si riuscissero a visualizzare i contratti. A fine incarico mi hanno comunque rilasciato un foglio con il servizio prestato.
Quale potrebbe essere il motivo del mancato inserimento dei contratti? Forse perché si trattava in entrambi i casi di supplenze brevi e saltuarie? Il fatto che io disponga soltanto di quelli cartacei può rappresentare un problema ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie nel 2017?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problema contratti su Istanze Online Empty Re: Problema contratti su Istanze Online

Messaggio Da damirk Lun Set 26, 2016 10:06 pm

Hai controllato nella voce rapporti a TD di IOL?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Problema contratti su Istanze Online Empty Re: Problema contratti su Istanze Online

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Set 27, 2016 12:17 pm

Grazie dell'aiuto. Li ho trovati dove dicevi tu nella sezione rapporti a tempo determinato e non su contratti online. Effettivamente tutti i colleghi che avevano i contratti caricati sull'apposita sezione avevano stipulato supplenze fino al 30 Giugno e quindi diverse dalle mie. Buono a sapersi così in futuro, se dovesse ricapitarmi, saprò dove guardare.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problema contratti su Istanze Online Empty Re: Problema contratti su Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.