A.T si può completare l orario con A.A. ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.T si può completare l orario con A.A. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A.T si può completare l orario con A.A. ?

+3
pippo467
maniman
blascover
7 partecipanti

Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da blascover Mar Set 27, 2016 7:36 am

Buongiorno.
Come da titolo del post? Sto ricevendo delle convocazioni solo part time per AT e AA e volevo sapere se posso accettare tipo 18h AT e 18h AA

Grazie

blascover

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da maniman Mar Set 27, 2016 8:19 am

No anch'io lo scorso anno volevo farlo ma ho parlato con l'usp e mi hanno spiegato che contemporaneamente non si puo' essere pt AA e AT, ma in fasi diverse, cioe' una volta fai supplenza su un profilo, finita questa puoi scegliere una supplenza su un altro profilo, puoi completare solo nello stesso profilo.

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da pippo467 Mar Set 27, 2016 12:22 pm

io so di persone che l'anno fatto e non mi pare che l'usp abbia obbiettato

pippo467

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da blascover Mar Set 27, 2016 1:07 pm

Anche io so di persone che lo hanno fatto. Qualcunovpuo aggiungere altre info?

blascover

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da lisbeth Mer Set 28, 2016 12:09 pm

Confermo ho avuto anche io una collega che aveva preso un part time come a.a. e poi ha completato con a.t. su supplenza breve {quando ancora ci sostituivano ovviamente... parliamo del 2013...} questo in provincia di Arezzo.
lisbeth
lisbeth

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da minniemouse Mer Set 28, 2016 1:28 pm

Aa e At hanno lo stesso livello prof.le
Aa/At e Cs no
Cmq se sono compatibili gli orari Non vedo perché tu nn possa accettare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da noise Gio Set 29, 2016 7:58 am

lo dicono tutti che non si puo' fare pero' poi nessuno porta la normativa.
boh. se mi capitasse lo farei (piu' che altro perche' lo proporrebbe il provveditorato no ? )

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da amilo1 Gio Set 29, 2016 8:08 am

NON SI PUO' ai sensi dell’art 4 comma 3 del DM 430/2000 che regola le supplenze del personale ATA!
"Nello stesso anno scolastico possono essere prestati i servizi di insegnante nei diversi gradi di scuola, di istitutore ovvero in qualità di personale amministrativo, tecnico e ausiliario anche in scuole non statali, purché non svolti in contemporaneità"

fonte archivi MIUR
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2000/dm430_00.shtml

amilo1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da noise Gio Set 29, 2016 10:56 am

li non intende che non si puo' fare il docente e ata contemporaneamente ?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da amilo1 Gio Set 29, 2016 12:59 pm

NO! Il comma 1 dice:
"L’aspirante cui viene conferita una supplenza con orario ridotto in conseguenza della costituzione di posti di lavoro a tempo parziale per il personale di ruolo, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d’orario fino al raggiungimento dell’orario ordinario di lavoro previsto per il corrispondente personale di ruolo."
Dunque completamento orario SOLO SULLO STESSO PROFILO (DOCENTE,AA, AT, CS...)!!

Il quesito era già stato sottoposto a Lalla:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/09/28/non-e-possibile-svolgere-una-supplenza-per-assistente-amministrativo-e-contemporaneamente-per-collaboratore-scolastico-chiarimenti-per-la-scuola/

amilo1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da amilo1 Gio Set 29, 2016 1:07 pm

Aggiungo
"Per il personale ATA il completamento è consentito nell'ambito dello stesso profilo e non tra posti di profili diversi (vedi nota nota prot. n. 12360 del 25 agosto 2009) in analogia al personale docente (vedi anche la già citata nota USR Umbria)."

http://www.flccgilpavia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=179:norme-completamento&catid=37:tutti&Itemid=60

amilo1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da maniman Gio Set 29, 2016 3:31 pm

infatti lo avevo detto ma.....

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

A.T si può completare l orario con A.A. ? Empty Re: A.T si può completare l orario con A.A. ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.