Helpppp Come posso evitare il serale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Helpppp Come posso evitare il serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Helpppp Come posso evitare il serale?

3 partecipanti

Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 27, 2016 12:42 pm

Sono stata assunta su potenziamento in fase B3. Ho 15 ore in classe e 3 di potenziamento. Adesso sono venute fuori ore al serale e le hanno date a me. Esiste un modo per evitarle? premetto che nella domanda di mobilità non ho dato la disponibilità per il serale

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Francesca4 Mar Set 27, 2016 12:51 pm

Disillusa ha scritto:Sono stata assunta su potenziamento in fase B3. Ho 15 ore in classe e 3 di potenziamento. Adesso sono venute fuori ore al serale e le hanno date a me. Esiste un modo per evitarle? premetto che nella domanda di mobilità non ho dato la disponibilità per il serale

Mi sembra strano che, non avendo barrato la relativa opzione, ti abbiano dato il serale, solo un chiarimento.
Si tratta di ore aggiuntive, mi sembra, rispetto all'orario ordinario...forse anche questo potrebbe darti la possibilità di rifiutare, ma non ne sono certa, non sono così addentro a certi meccanismi per poterti rispondere con cognizione di causa, perciò chiedo l'aiuto di chi ne sappia più di me :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 27, 2016 12:54 pm

non sono ore aggiuntive, rientrerebbero nelle mie 18 ore perchè hanno di fatto annullato il potenziamento

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Francesca4 Mar Set 27, 2016 1:20 pm

Disillusa ha scritto:non sono ore aggiuntive, rientrerebbero nelle mie 18 ore perchè hanno di fatto annullato il potenziamento

Ok, non avevo capito, comunque rimane il fatto che tu non abbia barrato la relativa opzione, se vuoi un consiglio personalmente farei valere questa circostanza, chiedendo un incontro con il DS al quale esporrei il problema, non mancando di sottolineare il fatto che tu voglia richiedere un parere sulla questione al sindacato di tua fiducia o direttamente all'U.S.P. ;-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 27, 2016 2:08 pm

grazie. vediamo se qualcuno riesce a dirmi se non avendo dato all'inizio la disponibilità posso rifiutare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Romado72 Mar Set 27, 2016 10:06 pm

La normativa dice che devono essere occupati prima tutti i posti vacanti e disponibili (cattedra e sedia, per intenderci) per garantire il funzionamento dell'attività didattica. Presumo sia per questo motivo che ti siano state assegnate quelle ore. Ad una mia collega hanno assegnato il serale per intero anche se non aveva spuntato l'opzione, proprio come te.
Comunque, per quello che ho capito io, spuntare il serale garantisce senplicemente un'opzione in più da sfruttare in assenza di posti "diurni"; ma non spuntarlo non equivale ad essere esclusi in automatico da quei posti.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Romado72 Mar Set 27, 2016 10:06 pm

"Semplicemente"...
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Helpppp Come posso evitare il serale? Empty Re: Helpppp Come posso evitare il serale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.