Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza?

2 partecipanti

Andare in basso

Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Empty Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza?

Messaggio Da paolocent Mar Set 27, 2016 8:59 pm

Salve,
sono un docente di terza fascia, ho terminato una supplenza il 30 giugno e, successivamente, ho richiesto il sussidio di disoccupazione, che mi viene erogato tuttora.
Vorrei sapere se, essendo nello stato di disoccupazione, sono obbligato ad accettare la prima domanda di supplenza che mi arriverà e, se avessi esigenza di rifiutarla, cosa debbo comunicare all'INPS.

In attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio anticipatamente.

Paolo

paolocent

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.06.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza? Empty Re: Naspi: è obbligatorio accettare la prima offerta di supplenza?

Messaggio Da VITAK Mer Set 28, 2016 10:54 am

Non hai obbligo di accettarla e non devi comunicare nulla, a meno che tu non inizi a lavorare. In quel caso sei tenuto a comunicare, tramite naspi.com, la fine del tuo status di disoccupato.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.