dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Empty dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

Messaggio Da GeoRosanna Gio Set 29, 2016 5:43 pm

Salve a tutti,

avrei dei dubbi da chiarire.

Ho preso una supplenza fino al 5 novembre. Il prof è in malattia. Entrerei in maternità obbligatoria il 16 dicembre (spero di arrivarci nel senso se il prof. prolungasse la malattia).

Ho scoperto che la mia supplenza l'ha accettata un'altra signora in maternità obbligatoria. (mi mette già ansia questa cosa).

Il mio dubbio è il seguente: mettiamo il caso che riesca a raggiungere il 16 dicembre per entrare in maternità obbligatoria, se il prof. dovesse rientrare quindi nel periodo dicembre/gennaio io la perderei o continuerei a ricevere la maternità tranquillamente?

Grazie


GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Empty Re: dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

Messaggio Da Siried Gio Set 29, 2016 8:48 pm

Scusa, non ho ben capito il fatto che "la tua supplenza é stata accettata da un'altra signora in maternità obbligatoria"... La supplenza é tua o di un'altra? Colgo l'occasione anche per chiederti se hai detto o meno di essere in procinto di andare in maternità prima di accettare, perché io sono indecisa sè dirlo o meno, qualora qualche convocazione dovesse andare a buon fine. Riguardo alla tua maternità, io so che si ha diritto all’indennità di maternità fuori nomina, pari all’80% dell’ultimo stipendio, qualora il contratto sia stato stipulato nei 60 giorni precedenti l’inizio del congedo per maternità. Non so peró se devono esserci anche altre condizioni oltre a questa dei 60 giorni...

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Empty Re: dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

Messaggio Da GeoRosanna Dom Ott 02, 2016 7:14 pm

Ho detto di aspettare un bimbo certo anche perché si vede e devo fare dei controlli. Io prima di accettare non ho detto nulla. mi sono presentata e ho accettato la supplenza. In pratica la supplenza è di un'altra che è in maternità obbligatoria. Infatti nel contratto non c'è scritto il nome del prof di ruolo che è in malattia, ma della supplente che è in maternità.

Quindi ripongo la domanda...

Il mio dubbio è il seguente: mettiamo il caso che riesca a raggiungere il 16 dicembre per entrare in maternità obbligatoria, se il prof. dovesse rientrare quindi nel periodo dicembre/gennaio io la perderei o continuerei a ricevere la maternità tranquillamente?

e vorrei aggiungere... prenderei punteggio?

Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Empty Re: dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 02, 2016 7:31 pm

L'indennità di maternità ti spetta fino al terzo mese del bimbo, retribuita al 100% e col relativo punteggio finchè dura il contratto, all'80% e senza punteggio da quando si chiude il contratto. Auguroni!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Empty Re: dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

Messaggio Da GeoRosanna Lun Ott 03, 2016 11:18 am

Ah ok, quindi dipende quando dura il contratto. Se dovesse tornare il prof anche se stessi in maternità obbligatoria non prenderei punteggio? Grazie @milla 2

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine Empty Re: dubbi maternità obbligatoria su una supplenza a termine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.