cedolino settembre neo immessa in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino settembre neo immessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino settembre neo immessa in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da Laura Sab Ott 01, 2016 4:46 pm

Salve premetto di essere in maternità obbligatoria fuori nomina dal 7 luglio. Il 13 settembre accetto la nomina in ruolo. Nel cedolino compare che il mio contratto é a tempo indeterminato con part time. Io non ho mai richiesto il part time come é possibile? Può. Essere il pagamento della maternità di luglio? Non ho ricevuto ancora nulla della maternità fuori nomina.

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da Isa Tonin Gio Ott 13, 2016 3:19 pm

Ciao!Io invece ho un altro problema. Sono entrata in ruolo l'anno scorso a novembre 2015 con nomina giuridica al 1 settembre 2015. Ho poi fatto differimento al 1 settembre 2016. con la mobilità nazionale (io sono entrata in ruolo fase c) sono stata assegnata ad un ambito e una regione differente da quella da me scelta. Detto questo, non ho ancora percepito lo stipendio di settembre. Come mai? A detta della segreteria scolastica non riuscivano a procedere con l'inserimento del mio contratto (il perché non lo so e non sono riusciti a spiegarmelo), il provveditorato dice che ormai è tutto di competenza delle scuole, il Tesoro dice che fino a quando non viene inserito il contratto a Sidi non si può procedere con l'emissione dello stipendio. Volevo sapere se questo é successo solo a me o c'é qualcuno nella mia stessa posizione.
Grazie a tutti!

Isa Tonin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2016 5:38 pm

Laura ha scritto:Salve premetto di essere in maternità obbligatoria fuori nomina dal 7 luglio. Il 13 settembre accetto la nomina in ruolo. Nel cedolino compare che il mio contratto é a tempo indeterminato con part time. Io non ho mai richiesto il part time come é possibile? Può. Essere il pagamento della maternità di luglio? Non ho ricevuto ancora nulla della maternità fuori nomina.

c'è un errore. ti consigliamo di contattare immediatamente la segreteria, perchè il tuo contratto è stato registrato male.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da Laura Gio Ott 13, 2016 10:19 pm

Ho chiamato in segreteria e a loro risulta 24h. ☹

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da alessia83 Ven Ott 14, 2016 2:04 pm

ISA TONIN io sono nella tua stessa situazione!
La scuola mi dice di aver registrato il tutto il 25/9 ma ad oggi in ragioneria non risulta nulla...

alessia83

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 31.05.16
Età : 41
Località : inveruno

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 15, 2016 1:37 am

Isa Tonin ha scritto:Ciao!Io invece ho un altro problema. Sono entrata in ruolo l'anno scorso a novembre 2015 con nomina giuridica al 1 settembre 2015. Ho poi fatto differimento al 1 settembre 2016. con la mobilità nazionale (io sono entrata in ruolo fase c) sono stata assegnata ad un ambito e una regione differente da quella da me scelta. Detto questo, non ho ancora percepito lo stipendio di settembre. Come mai? A detta della segreteria scolastica non riuscivano a procedere con l'inserimento del mio contratto (il perché non lo so e non sono riusciti a spiegarmelo), il provveditorato dice che ormai è tutto di competenza delle scuole, il Tesoro dice che fino a quando non viene inserito il contratto a Sidi non si può procedere con l'emissione dello stipendio. Volevo sapere se questo é successo solo a me o c'é qualcuno nella mia stessa posizione.
Grazie a tutti!

Se hai differito in data 1 09 2016 il Dirigente Scolastico della scuola in cui hai preso servizio doveva validarti il contratto per presa di servizio differita l'1 09 2016 (o cmq ENTRO e non OLTRE le ore 8,59 del 20 09 2016 in modo che venissi pagata in emissione speciale ai primi di ottobre), oltre ad associarti con incarico triennale a partire dall'economica ( quindi1 09 2016) e terminante il 31 08 2019.

Se non hanno fatto niente è più che probabile che a sidi in avanzamento stato trasmissione il tuo contratto risulti in "attesa di presa di servizio" o (ma è più probabile il primo caso) addirittura non presente in toto.
Finchè non lo fanno, non verrai mai pagata, il tuo contratto non verrà mai validato (e acquisito in base a calendario) rispetto a SPT. NOIPA ovviamente non vedrà nulla e più telefonerai al MEF (=NOIPA) più ti daranno risposte diverse, tanto non è una loro incombenza (ma bensì della scuola), visto che senza validazione del CTI non possono "vedere" nulla a seguito di acquisizione. (gli ultimi dovrebbero averli preso il 4 ottobre, poi prenderanno i restanti per ottobre in data 17 10 2016).

Cmq per avere una certezza occorrerebbe avere la situazione del tuo contratto, in "avanzamento stato trasmissioni" sidi. O non si possono avere certezze.

Muoviti in fretta perchè l'anno scorso una mia docente titolare da me e in AP in altro istituto prima che la sede di servizio si convincesse a fare (nonostante inviti a procedere anche da parte mia anche se non parte in causa) validazione per presa di servizio differita ha fatto stare quella docente più di tre mesi senza stipendio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 15, 2016 1:59 am

alessia83 ha scritto:ISA TONIN io sono nella tua stessa situazione!
La scuola mi dice di aver registrato il tutto il 25/9 ma ad oggi in ragioneria non risulta nulla...

Se possibile  le validazioni dei CTI andavano fatte entro il 20/09 ore 8,59 di mattino.
Se l'hanno fatto il 25 settembre, i tempi si allungano anche in ragione che dopo che operano le scuole c'è da tenere in considerazione le tempistiche del mef per beccare i contratti a tempo indeterminato.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre neo immessa in ruolo Empty Re: cedolino settembre neo immessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.