Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

5 partecipanti

Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da samuelescuola Gio Ott 06, 2016 12:09 pm

Premetto che non sono nelle gae ma in gi fino ad avente diritto. Però proprio per questo vorrei sapere se c'è anche lo spezzone su cui sto lavorando alle nomine di questo pomeriggio ma non trovo le disponibilità da nessuna parte. Nè sul sito dell'usp, nè dei sindacati, nè delle scuole. C'è solo scritto quali cdc sono convocate e tra queste c'è anche la mia

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da ariannare Gio Ott 06, 2016 12:15 pm

dovrebbero esserci sul sito dell'usp... possibile che non le abbiano ancora messe? in che provincia? controlla, magari hanno rimandato le convocazioni, come a Varese...

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da samuelescuola Gio Ott 06, 2016 3:48 pm

Hai ragione le hanno imandate ...che ansia

ariannare ha scritto:dovrebbero esserci sul sito dell'usp... possibile che non le abbiano ancora messe? in che provincia? controlla, magari hanno rimandato le convocazioni, come a Varese...

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da memfi Mar Ott 11, 2016 1:08 pm

Salve,
se la mia cdc non c'è nelle disponibilità, posso non presentarmi alle convocazioni? Grazie

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da Solar Mar Ott 11, 2016 2:51 pm

se non ci sono disponibilità nella tua cdc immagino che tu non sia stato convocato... quindi perché
dovresti presentarti? o non ho capito la domanda? :-)
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da boston Mar Ott 11, 2016 3:23 pm

memfi ha scritto:Salve,
se la mia cdc non c'è nelle disponibilità, posso non presentarmi alle convocazioni? Grazie

Se non ci sono disponibilità gae OVVIAMENTE non ci saranno convocazioni!!!! Quindi problema risolto. Non è ovvio?!?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da ariannare Mar Ott 11, 2016 7:01 pm

Sei stato convocato? Se sì si vede che non hanno ancora pubblicato le disponibilità. .. non sempre lo fanno da quello che vedo, vedi Varese, se non mi son persa qualcosa ...

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da memfi Mar Ott 11, 2016 8:06 pm

E' convocata tutta la graduatoria poi nell'altro file delle disponibilità la mia cdc è inesistente

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da Solar Mar Ott 11, 2016 10:34 pm

ah, non si era capito.

magari allora c'è un errore.

se sei interessata conviene farsi un giro comunque, altrimenti se un'eventuale supplenza non ti interessa puoi fare a meno di andare ovviamente. non succede nulla se non vai, ti saltano e vanno oltre (e in caso di ulteriori convocazioni non tornano indietro, nel senso che non riconvocano assenti o rinunciatari)
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono? Empty Re: Ma le disponibilità per le nomine dalle gae dove si vedono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.