Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Pirandello Sab Ott 08, 2016 1:03 am

Promemoria primo messaggio :

Ed io pagooooooo

Applauso please!


Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2016 1:20 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Ti ho già risposto...mi avevi chiesto...ti ho risposto NO. Per il resto non siamo nelle condizioni di poter pagare mutuo+affitto quindi doppie spese....non c'è lo possiamo permettere...siamo poveri...ma come te lo dobbiamo spiegare?

quindi tu dici che non la licenziano se non va a scuola.
Scusami allora avete risolto...non farla andare a scuola e vivete felici...giusto?
Perchè dici che non ti pagherebbero? Hai appena detto che non verrebbe licenziata...

Vabbè dai lo fai apposta.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2016 4:34 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Vabbè dai lo fai apposta.....

io? tu hai detto che noi dipendenti pubblici siamo paraculati perchè non esiste il licenziamento.
Ho capito bene?

se è davvero così, cosa mi fermerebbe dal non andare a scuola se tanto non mi licenziano?
sbaglio?

Anche mia moglie è dipendente pubblica ma noi a lavorare ci andiamo e ci siamo sempre andati per il bene della famiglia e per scelta professionale. Solo andandoci a lavorare puoi fare esperienza e cercare di andare avanti professionalnente parlando...almeno così funziona nel privato....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2016 4:42 pm

Se tu lavori nel privato e tua moglie a scuola chi sarebbero "i noi" che tu citi? C'è una terza persona all'interno della coppia che lavora nel privato per fare esperienza e poter andare avanti professionalmente parlando?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2016 5:04 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Anche mia moglie è dipendente pubblica ma noi a lavorare ci andiamo e ci siamo sempre andati per il bene della famiglia e per scelta professionale. Solo andandoci a lavorare puoi fare esperienza e cercare di andare avanti professionalnente parlando...almeno così funziona nel privato....


ma noi...chi?
quindi non è vero che nel pubblico non licenziano.
bene, abbiamo sfatato altro mito.

Esiste il licenziamento nel pubblico ma non è facile licenziare così come succede nel privato.....
Ho capito che non potete rispondermi...come ho scritto anche sull'altro "trend" quindi non insisto più sul problema che riguarda la mobilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2016 5:10 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Esiste il licenziamento nel pubblico ma non è facile licenziare così come succede nel privato.....
Ho capito che non potete rispondermi...come ho scritto anche sull'altro "trend" quindi non insisto più sul problema che riguarda la mobilità.

deo gratias

Ma a breve spero di darvi aggiornamenti in merito. Buon we a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2016 5:13 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Ma a breve spero di darvi aggiornamenti in merito. Buon we a tutti.

io spero di no...buon week end si augura il venerdì..ormai la settimana è finita.

Beati a voi che sta x finire...a me non è mai iniziato! Alla prossima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Pirandello Lun Ott 10, 2016 3:33 pm

Situazione ingestibile.

I docenti rimasti in GAE rivendicano giustamente i posti...assegnati maldestramente dagli USP ai docenti spediti al nord per errore (tantissimi...forse tutti).

Se l'alto ritmo ha funzionato male, ha funzionato male PER TUTTI.

Il MIUR dovrà RISCARCIRE...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Pirandello Lun Ott 10, 2016 3:37 pm

Io ho vinto già il ricorso...
Sto a casetta

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Pirandello Lun Ott 10, 2016 4:13 pm

Collega, per una volta cerchiamo di essere trasparenti e corretti anche nei confronti di chi non si trova nelle nostre condizioni.

Ritengo che vada completamente rivisto il sistema di reclutamento nella scuola italiana, comprese le regole sulla mobilità. Dovrà ispirarsi a criteri di TRASPARENZA affinché non si verifichi più quello che sta accadendo quest'anno.

Lo dobbiamo volere per il bene della Scuola.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2016 4:47 pm

Mustang ha scritto:
Pirandello ha scritto:Collega, per una volta cerchiamo di essere trasparenti e corretti anche nei confronti di chi non si trova nelle nostre condizioni.

Ritengo che vada completamente rivisto il sistema di reclutamento nella scuola italiana, comprese le regole sulla mobilità. Dovrà ispirarsi a criteri di TRASPARENZA affinché non si verifichi più quello che sta accadendo quest'anno.

Lo dobbiamo volere per il bene della Scuola.
pure io lo credo.
via i fannulloni.
il lavoro è ad aosta? vai ad aosta. se non ti piace via, fuori dalla scuola.
a molti è convenuto essere per anni iscritti nelle graduatorie di vattelapiesca perchè più facile essere chaimati? bene..ora vai e ci lavori.

d'accordissimo sulla trasparenza....
per i fannulloni manderei a questo punto in mobilità tutti quelli che non sino mai mossi da CASA loro e che fino ad oggi hanno insegnato sotto casa....questa si che sarebbe una mobilità giusta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2016 4:53 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
d'accordissimo sulla trasparenza....
per i fannulloni manderei a questo punto in mobilità tutti quelli che non sino mai mossi da CASA loro e che fino ad oggi hanno insegnato sotto casa....questa si che sarebbe una mobilità giusta!

il 90% dei docenti di ruolo hanno lavorato fuori casa o se nella stessa provincia viaggiato per ore. Tua moglie quanti anni scolastici ha fatto fuori casa o fuori provincia? quanti anni ha fatto con sveglia alle 5 e ritorno a casa verso le 17?

Noi peggio.....lei in Toscana io in Sicilia.....
Adesso lei i Friuli ed io in Puglia.....quindi lascia stare....


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Lun Ott 10, 2016 4:55 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2016 4:56 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Noi peggio.....lei in Toscana io in Sicilia.....quindi lascia stare....

quindi cosa? E' normale. se no si cambia lavoro.

Noi peggio.....lei in Toscana io in Sicilia.....
Adesso lei i Friuli ed io in Puglia.....quindi lascia stare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da crotone Lun Ott 10, 2016 5:12 pm

bisonte ogni giorno cambi lavoro :-) mitico
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2016 5:18 pm

crotone ha scritto:bisonte ogni giorno cambi lavoro :-) mitico

:-)...c'è chi cambia lavoro e chi cambia nome nel forum.....essendo sempre però la stessa persona!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti. - Pagina 2 Empty Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.