Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

+7
Monica71
minniemouse
kingsun
mariella59
monica.p
mordekayn
turtle87
11 partecipanti

Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da turtle87 Gio Ott 13, 2016 1:14 am

Salve,

vorrei chiedere un chiarimento riguardo alle convocazioni per supplenze riguardanti il personale A.T.A. di terza fascia.

In diverse convocazioni ricevute a mezzo e-mail, veniva indicato un elenco di aspiranti candidati che presentava al massimo dieci nomi. In altre, invece, tale elenco presentava più nomi. Mi riferisco all'elenco preceduto dalla frase "Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti".

Chiedo, relativamente al primo caso: è possibile che nell'e-mail arrivata a me non sia riportato l'elenco completo di aspiranti candidati per quella data supplenza, e che quindi ci sia la possibilità che, oltre alle persone che vengono prima di me nell'elenco di dieci nomi presente nell'e-mail, vi siano anche altre persone? Oppure la scuola è tenuta a comunicare, a ciascun candidato, l'elenco preciso dei nomi di tutte le persone interessate dalla convocazione, con la relativa posizione in graduatoria?

Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere.

turtle87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 15, 2016 1:06 am

A sidi non puoi mandare per più di 10 candidati alla volta richiesta di disponibilità ad accettare una supplenza. Se supplenza superiore al mese vanno date 24 ore per disponibilità e 24 ore per presentarsi alla convocazione.
Il blocco dei 10 va capito bene: se c'è un solo posto disponibile, sono 101 in GI 3 fascia (ipotesi) e nessuno lavora in terza l'addetto alle convocazioni tendenzialmente farà così se vuole arrivare fino a pos. 101 (magari è una supplenzina non appetibile e quindi conviene scorrere in profondità la graduatoria):

manda 10x10 richieste disponibilità (10 persone alla volta) con elenco dei candidati, io che sono 101 mi troverò da SOLO ...(perchè sono primo dell'undicesimo gruppo)...ma ho 100 persone prima che potenzialmente possono dare disponibilità a coprire la supplenza.
Terminate le 24 ore, si vede chi ha dato disponibilità, graduandole in base al punteggio, tenendo traccia del procedimento usando il mezzo informatico (sidi e PEL/PEC) e viene convocato il primo dei disponibili per prendere servizio col punteggio più elevato.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da monica.p Gio Ott 20, 2016 11:33 am

Salve,
scusate se mi intrometto, ma questo argomento interessa anche me. Ho ricevuto una convocazione fino al 30/06 e sono al 452 esimo posto per quell'istituto(terza fascia), nella mail c'è anche la lista dei 10 convocati insieme a me e di questa lista io sono la IV. Ho capito quindi dalla risposta di mordekayn che insieme a me sono stati convocati i 10 della lista inviatami più altri 448.Ho capito bene ? Quindi la possibilità di essere chiamata dopo aver dato disponibilità è quasi nulla in quanto essendo una supplenza molto conveniente sicuramente avranno dato tutti disponibilità. Perdonatemi se può sembrare una domanda dalla risposta scontata, ma ne so ben poco dell'argomento e vorrei chiarimenti.
Grazie in anticipo

monica.p

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.10.16

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da mariella59 Gio Ott 20, 2016 2:49 pm

si è come hai pensato tu ...purtroppo

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da kingsun Gio Ott 20, 2016 5:02 pm

Solo i 10 i 448 no
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da monica.p Ven Ott 21, 2016 10:44 am

mmm...due risposte differenti. Alla fine insieme a me sono state chiamate dieci persone o tutta la graduatoria che mi precede?

monica.p

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.10.16

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da minniemouse Sab Ott 22, 2016 9:06 pm

Sicuramente solo i 10

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da Monica71 Dom Ott 23, 2016 7:49 am

Anche io ho ricevuto una convocazione con tantissimi nominativi. Siamo stati convocati tutti contemporaneamente.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da Monica71 Dom Ott 23, 2016 7:57 am

Per l'esattezza 92. La mail è stata mandata a me e contemporaneamente ad una mia collega. Abbiamo una ventina di posizioni di differenza.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da ilariauni Dom Ott 23, 2016 10:14 pm

Ciao, a me arrivò una convocazione per AA ed ero abbastanza avanti (circa trecentesima). Per sicurezza chiama la segreteria e chiedi quanti effettivamente sono convocati, io volevo essere sicura di non dover partire per niente e non andai in quanto avevo comunque altre 50 persone davanti libere ed era una supplenza lunga...dal momento che non chiedi dati personali di chi è iscritto prima di te possono dirti a grandi linee quanti ci sono che dagli archivi risultano disoccupati (non impegnati in supplenze nella statale)

ilariauni

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.02.15

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da moonlight88 Dom Mar 19, 2017 12:46 pm

Ma quindi se io sono prima dei 10 in lista convocazione non è detto che prendano me??

In quella scuola ero 400° o più..io pensavo che durante l'anno avessero fatto andare la graduatoria con piccole supplenze, magari molti hanno rifiutato, altri hanno lavorato e alla fine sono arrivati a me che sono 400°.

E' per un tempo determinato superiore al mese, sono la prima dei 10 in convocazione, quindi non è detto che sia io a iniziare?

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da dolcenaufragare Dom Mar 19, 2017 1:08 pm

Aggiungo per chiedere: il SIDI consente alle scuole per ogni profilo di verificare se il soggetto è in servizio solamente presso la scuola statale? od anche per chi è già in servizio presso la scuola privata?

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da minniemouse Dom Mar 19, 2017 1:16 pm

Statale

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da Eldorado80 Dom Mar 19, 2017 1:57 pm

moonlight88 ha scritto:Ma quindi se io sono prima dei 10 in lista convocazione non è detto che prendano me??

In quella scuola ero 400° o più..io pensavo che durante l'anno avessero fatto andare la graduatoria con piccole supplenze, magari molti hanno rifiutato, altri hanno lavorato e alla fine sono arrivati a me che sono 400°.

E' per un tempo determinato superiore al mese, sono la prima dei 10 in convocazione, quindi non è detto che sia io a iniziare?

Esatto. Teoricamente (ma spesso più che teoria è realtà dei fatti) sono state convocate, prima di te, altre decine/centinaia di persone.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da moonlight88 Dom Mar 19, 2017 4:42 pm

Grazie mille Eldorado, ma allora perché non mandano direttamente la graduatoria intera, ok che sarebbero 400 nominativi ma così uno si illude..

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da Eldorado80 Dom Mar 19, 2017 5:53 pm

moonlight88 ha scritto:Grazie mille Eldorado, ma allora perché non mandano direttamente la graduatoria intera, ok che sarebbero 400 nominativi ma così uno si illude..

In una convocazione fatta per bene, dovrebbe esserci scritto un qualcosa del tipo

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: ecc ecc (ma questo è abbastanza raro e per convocazioni "lunghe" toglierebbe non poco tempo a chi sta effettuando le convocazioni)

Un'alternativa valida potrebbe essere, ad esempio:

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa tutti gli aspiranti di 1a fascia e quelli di 2a fascia fino alla posizione n. tot

oppure

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa tutti gli aspiranti di 3a fascia fino alla posizione tot


così, per lo meno, ci si può fare un'idea. Poi è chiaro che tra quei "tutti" andrebbero esclusi coloro i quali stanno già lavorando e che non sono stati contattati.



Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 20, 2017 9:49 am

Chi sa dirmi se posso conteggiare periodo luglio e agosto in cui mi trovavo in maternita periodo obbligatorio, anche se ero fuori nomina

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.  Empty Re: Modalità inserimento candidati per convocazione A.T.A. via e-mail.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.