Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

2 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Empty Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

Messaggio Da pasqualenap Gio Ott 13, 2016 5:29 pm

Salve a tutti .
In data 26 luglio sul sito di orizzonte scuola è stato pubblicato questo post

orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-aliquota-7-va-coperta-prescindere-divisione-gae-e-gm/

Qualcuno sa darmi i riferimenti ed i contati del l Avvocato Riggi di Palermo? Mi interesserebbe leggere la sentenza del giudice.

Grazie

pasqualenap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2016 5:35 pm

ci sembra sia facilmente reperibile su google

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

Messaggio Da pasqualenap Gio Ott 13, 2016 5:38 pm

purtroppo ne compaiono almeno 4... ma non ho ancora capito chi è di quelli... al telefono non mi ha ancora risposta nessuno...

pasqualenap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

Messaggio Da pasqualenap Ven Ott 14, 2016 7:06 pm

salve.. ho provato a contattare tutti gli avvocati Riggi presenti su internet.
Nessuno sa nulla della sentenza emessa dal tribunale di palermo;
tra l'altro ho provato a scrivere alla redazione di orizzonte scuola per avere il contatto dell'Avv. Riggi, ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno potrebbe aiutarmi, magari scrivendomi in privato ?

Grazie

pasqualenap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

Messaggio Da pasqualenap Ven Ott 14, 2016 7:07 pm

salve.. ho provato a contattare tutti gli avvocati Riggi presenti su internet.
Nessuno sa nulla della sentenza emessa dal tribunale di palermo;
tra l'altro ho provato a scrivere alla redazione di orizzonte scuola per avere il contatto dell'Avv. Riggi, ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno potrebbe aiutarmi, magari scrivendomi in privato ?

Grazie

pasqualenap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo, aliquota 7% va coperta a prescindere divisione tra GaE e GM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.