CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

+2
Mustang
ninina85
6 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Ven Ott 14, 2016 2:38 pm

Buonasera a tutti.
Volevo avere un'informazione visto che non trovo chiarimenti certi da nessuna parte:io sono in maternità obbligatoria fino al 27 di questo mese e sono sotto contratto nella scuola dell'infanzia fino all'avente diritto con data finale 16/11.
Ora io ho fatto domanda alla scuola per il congedo parentale(ho 2 gemelli)e la segreteria mi ha fatto compilare il modulo.
Ora la mia domanda è questa: se l'avente diritto non sono io (c'è la possibilità cmq) e rientra prima del 16 dato che ci vogliono 15 giorni di preavviso a me il congedo decade e devo assumere servizio se vengo chiamata anche solo per un giorno vero?
Il congedo lo posso riprendere solo se ho una supplenza lunga..

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Ven Ott 14, 2016 3:17 pm

perché è su una maternità che ha una data certa quindi per adesso è fino all'avente diritto ma la supplenza finirebbe il 16/11

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Ven Ott 14, 2016 3:52 pm

e quindi che devo fare?

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Ven Ott 14, 2016 3:55 pm

ora ho leto bene il contratto:la maternità che sostituisco è fino al 16/11 non io con data precisa.

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Ven Ott 14, 2016 4:07 pm

Scusa una cosa ma sul contratto c'è scritto:"la sig.ra B. Cristina è stata individuata quale destinataria di proposta di contratto individuale di lavoro...SI CONVIENE E SI STIPULA il presente contratto di lavoro a tempo determinato in qualità di docente supplente per la sostituzione di F.M. in congedo per maternità dal 17/09 al 16/11 per un posto comune con decorrenza dal 20/09 e fino alla nomina dell'avente diritto per n 25 ore settimanali
E' FATTA SALVA LA RISOLUZIONE AUTOMATICA DI CONTRATTO,CON PREAVVISO,PER LA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO.

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Ven Ott 14, 2016 4:14 pm

Cmq la mia domanda rimane la seguente:se viene nominata l'avente diritto e non sono io dopo il 27/10 che scade la mia maternità obbligatoria se ho una supplenza di un solo o due o tre giorni devo assumere servizio e decade il congedo...giusto?

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da Titti76 Sab Ott 15, 2016 10:12 pm

ninina85 ha scritto:Cmq la mia domanda rimane la seguente:se viene nominata l'avente diritto e non sono io dopo il 27/10 che scade la mia maternità obbligatoria se ho una supplenza di un solo o due o tre giorni devo assumere servizio e decade il congedo...giusto?

No, stai tranquilla, i 15 giorni di preavviso non sono così stringenti, puoi chiedere congedo anche con un solo giorno di anticipo e non dovrai prendere servizio. Se cerchi in giro su OS trovi diversi riferimenti in merito. Cmq stai tranquilla, nessuno ti costringerà a prendere servizio neanche per un solo giorno con due gemelli di pochi mesi :-)

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da Laura Gio Ott 20, 2016 9:30 am

Io sono in obbligatoria fino al 7 dicembre e l 8 dovrei prendere servizio. Posso chiedere congedo parentale dal giorno 8 senza rientrare x un giorno? Inoltre volevo interrompere il congedo per le vacanze natalizie...devo rientrare in servizio il 23? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da Laura Gio Ott 20, 2016 9:32 am

Ahhh...dimenticavo. Sono stata nominata in ruolo e dovrei fare anno di prova...quando devo comunicare a scuola che rinvio l'anno? Ho intenzione di usufruire di tutti i 6 mesi di congedo.

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da Laura Mer Nov 09, 2016 4:32 pm

Se richiedo congedo dal giorno 9 invece che 8 dicembre festivo la supplente perde il posto? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da silvia1221 Gio Nov 10, 2016 6:47 pm

Scusate come funziona il congedo parentale? ho avuto una convocazione per lunedì 14 novembre la scuola è al nord quindi lascerò mio figlio di 6 mesi. Vorrei sapere l' iter per usufruire del congedo e quanto tempo dovrò rimanere a scuola perché vorrei rientrare presto. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

silvia1221

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.12.15

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 10, 2016 6:57 pm

Fai la presa di servizio e poi chiedi il congedo parentale, evidenziando le tue esigenze familiari.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 10, 2016 6:59 pm

Hai avuto una convocazione o un'assegnazione di supplenza?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da ninina85 Mar Nov 15, 2016 10:42 am

NO perché da me ancora non hanno fatto ancora le convocazioni...

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!! Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SUPPLENZA BREVE:per favore rispondeteeeeee!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.