Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Ven Ott 14, 2016 5:57 pm

Segnalo l'uscita della GM AD06 in Toscana. L'impressione è che non siano stati calcolati i 5 punti relativi al TFA. Aspetto vostri pareri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2016 7:11 pm

A me hanno tolto punti, non so se addirittura 5. Ma hanno tolto titoli.
E ad altre persone pure.
Anche a te?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Ven Ott 14, 2016 7:23 pm

Io non ci sono in GM...però contando i miei punti ne avrei di più dell'ultimo della GM. Io sono convinta che non abbiano contato i 5 punti della sezione A.2.2 della tabella dei titoli...e forse anche alcune pubblicazioni sono saltate.
Sto preparando la mail per segnalare la cosa e per chiedere la pubblicazione di tutti i nominativi, come hanno fatto per quelle pubblicate l'11 ottobre.
Se scrivete anche voi forse si sbrigano.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2016 7:24 pm

Ho scritto pec all'indirizzo di posta certificata dell'USR e a Mirko Fleres.
Ho scritto nel dettaglio tutto quanto, in riferimento ai punti della tabella nel DM 94.
So che anche altri lo faranno.
Presenta senz'altro reclamo, io credo che cambieranno diverse posizioni a giudicare da quel che sento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Ven Ott 14, 2016 7:25 pm

Grazie! non credo che cambierà nulla per me, ma per principio è giusto che correggano.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2016 7:57 pm

Assolutamente sì. Non si sa cosa cambierà, però dobbiamo chiedere che siano corrette.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Ott 17, 2016 3:45 pm

Pubblicata la graduatoria intera. Confermo che anche il mio punteggio è sbagliato. Scriverò nuovamente e aspettiamo la rettifica.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 4:45 pm

hanno pubblicato anche gli idonei? Scrivi assolutamente. Da quel che sento l'errore è molto comune.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Ott 17, 2016 5:08 pm

Si li hanno pubblicati tutti...il mio punteggio sembra un numero a caso..! O_o ... non si capisce davvero da dove venga fuori! e ho paura che possa essere così per molti altri di noi...Per ora, io ho sentito altre due persone, anche a loro risulta un punteggio 'inferiore' al dovuto.
Speriamo che non impieghino un mese per correggere...
(è intanto uscita anche la rettifica del sostegno II grado)

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 6:20 pm

E pare sia piena di errori (di nuovo) pure quella... non capisco come sia possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 6:23 pm

Comunque quasi tutti quelli che ho sentito dicono che gli hanno tolto punti. A me di sicuro, anche se mi avessero dato zero per le pubblicazioni, ne hanno tolti per altri titoli.

Sinceramente ormai neppure mi arrabbio ma trovo tutto molto ridicolo.
Non capisco neppure come esseri umani possano sbagliare così... ci sarà un algoritmo sballato anche qui? ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Ott 17, 2016 6:25 pm

Ahah tutto può essere...io per ora però continuo a fare l'arrabbiata. Mi riesce bene :-)

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 7:17 pm

Io sono più "tranquilla" solo perché sto lavorando e spendo molte energie altrove (per fortuna). Ma non mi spiego tante assurdità.
La prima GM uscita con errori, non avrebbe dovuto mettere sull'avviso gli altri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Ven Ott 21, 2016 5:43 pm

@galadriel secondo te quali sono i tempi 'ragionevoli' che si prenderanno per la rettifica? hai qualche notizia? Io ho chiamato stamattina ma ovviamente non sapevano dirmi nulla, se non che hanno (avrebbero..?) inviato tutto alle commissioni...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 22, 2016 5:00 pm

Non lo so di preciso. Ho sentito che ci sono un certo numero di giorni per i reclami (ma la fonte non la trovo). Per il sostegno hanno pubblicato avviso di "rettifiche in corso" due settimane dopo la pubblicazione della graduatoria.
Poi vabbè, è sbagliata di nuovo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 03, 2016 12:33 pm

Scusami Kairos, segni di vita dall'USR?
Ho sentito che hanno inviato alle commissioni, ma uno straccio di avviso pubblico mi tranquillizzerebbe. Altrimenti come facciamo ad essere sicuri che rettificheranno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Gio Nov 03, 2016 7:20 pm

Ciao Galadriel, purtroppo non so nulla, ho rinunciato a scrivere e telefonare...secondo te potremmo chiedere direttamente al presidente di commissione? Non so, inviando una mail...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 03, 2016 7:26 pm

Forse... non ho suoi contatti, però se non sbaglio è un dirigente scolastico, probabilmente avrà una mail istituzionale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Kairos_85 Gio Nov 03, 2016 8:02 pm

Si. Dovremmo trovare qualcosa a partire dal nominativo... Io aspetto lunedi poi mi da che scrivo.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA? Empty Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.