Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

+3
Mustang
gugu
sparviero.
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da sparviero. Dom Ott 16, 2016 3:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Prima di procedere a nuove assunzioni l'amministrazione pubblica deve accertarsi se quei posti sono richiesti da personale di ruolo che possegga i titoli per occuparli. Fatta questa operazione si può procedere ad assumere sui posti liberi. La 107 ha rappresentato l'ultimo treno che andava in direzione opposta. I docenti sottoposti a mobilità obbligatoria hanno la precedenza sulle nuove immissioni.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da Pirandello Dom Ott 16, 2016 4:52 pm

No tua sorella, che tra l'altro è tornata a casa.
Tu invece che fai il pirata...non vedendo bene, neghi l'evidenza!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da Pirandello Dom Ott 16, 2016 4:56 pm

Va bene Mustang, io ora ti saluto.

Ci risentiremo a verdetti emessi, per il colpo del KO.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da Pirandello Dom Ott 16, 2016 5:00 pm

Lo so che ti mancherò...
Uno che sbatte in faccia la verità meglio farlo tacere o che taccia da solo...

Addios amigos!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da sparviero. Dom Ott 16, 2016 5:09 pm

antalia ha scritto:@sparviero,

forse dovresti essere più preciso, molti qui e tu  per primo confondono la vittoria di un concorso che sia nel lontano 1990, 1999 o gli ultimi due con l'idoneità e conseguente abilitazione e permanenza in graduatoria e attesa blblica!
tu hai !vinto" 3 concorsi e ancora sei fuori regione? e che erano concorsi a posti zero? spiega meglio,  sarai stato idoneo, in una graduatoria e sicuramente non nei primi posti perché altrimenti entravi eccome nella tua regione!

I vincitori occupano subito i posti disponibili, gli idonei rimangono lì fino a nuovo concorso e si procede per scorrimento!

è ovvio che chi ha vinto in un conseguente concorso, vinto e non idoneo ( è diverso!) ha diritto a una percentuale dei posti ed entra subito, di solito al 50 % con chi è già in graduatoria perché idoneo da altri concorsi!
In Sicilia i concorsi docenti sono stati banditi sempre su posti fantasma. Chiedi a coloro che hanno partecipato all'ultimo concorso primaria.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da royalstefano Dom Ott 16, 2016 6:17 pm

Sei sicuro che fossero tutti tutti fantasma? nessun assunto dalle gm primaria?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da maripier Mar Ott 18, 2016 6:32 pm

non mi capacito: perché in Italia per vedersi riconosciuto un diritto, bisogna fare ricorso e perché quando si espongono i propri diritti si deve essere offesi?
Penso che sia logico che chi ha più punti di servizio e più titoli ha diritto a ritornare a casa. Chi ha meno punti e titoli deve stare fuori. Se gli conviene bene, altrimenti che prenda le proprie decisioni!
Voglio parlarvi della mia situazione: Ero inserita in GAE in una provincia in cui c'erano molti soprannumerari nella mia classe di concorso. dopo aver superato il concorso del 99 e aver fatto un concorso riservato nel 2001, nel 2012 supero il concorso in atra regione (nella mia non era stato bandito) e sono stata immessa in ruolo nel 2015/2016, obbligata ad accettare il ruolo in una provincia lontana dalla mia pena esclusione da tutte le fasi successive di immissione in ruolo. Tutti quelli che si trovavano nella Gae della mia provincia ed avevano meno punti di me, nel 2015/2016 sono stati immessi in ruolo in fase C e sono rimasti a lavorare sotto casa. Quest'anno sono stai destinati in località più vicine di quella in cui mi trovo io. Ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale ma mi trovavo in fase D (dopo coloro che si trovano in fase C e che occupavano la mia stessa GAE con meno punti di me!) e non ho avuto nessun trasferimento. In fase C sono rientrati anche coloro che occupavano posizioni più in basso della mia nelle GM e che avendo superato il concorso 2012 non sono stati immessi nella regione in cui l'hanno superato per mancanza di posti e hanno avuto una sede su potenziamento nel primo ambito da loro scelto con priorità rispetto agli altri e con vincolo triennale. Per aver vinto un Concorso devo essere punita? Io ho fatto il Concorso quando le regole erano diverse, prima che spuntassero dal nulla tanti posti di potenziamento grazie a non ben precisati criteri. Non ho scelto un bel niente. Leggevo prima di una sentenza che dovrebbe sospendere le operazioni di mobilità 2016/2017. I cosiddetti deportati si lamentano di un trasferimento che gli è stato dato dopo che loro volontariamente hanno firmato un contratto che avrebbe potuto mandarli in qualsiasi parte della penisola. E invece sono riusciti a tornare a casa grazie a sentenze o ad assegnazioni provvisorie che hanno favorito i possessori di 104 false o che si riferivano a nonni, zii e parenti vari che non andavano neanche a trovare per fare una visita (altro che assistenza!) Penso che la cosa più giusta da fare a questo punto, viste le tante lamentele dei fase C e i tanti errori fatti dall'algoritmo, sia rifare tutte le operazioni di mobilità riconoscendo precedenza assoluta agli immessi ante 107 e riconoscendogli anche il doppio punteggio per ogni anno di servizio prestato a più di 100 Km da casa!

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente! - Pagina 2 Empty Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.