MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

+2
Mustang
Michael.B
6 partecipanti

Andare in basso

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da Michael.B Lun Ott 17, 2016 5:16 pm

Se un docente si dimentica di aggiornare la terza fascia, viene depennato?
o questo discorso vale solo per le GAE?

Spiego:

Ho in terza fascia tantissimi aspiranti che dal 2011 hanno gli stessi punti quindi non stanno lavorando..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da Michael.B Mar Ott 18, 2016 9:36 am

Ok, e se non aggiorni nel 2017?

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da Curry Mar Ott 18, 2016 3:20 pm

Si può aggiornare il punteggio del servizio prestato nei 3 anni ed eventuali master, certificazioni ecc... Cosa significa che il punteggio è automatico?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da Davide Mar Ott 18, 2016 8:49 pm

Michael.B ha scritto:Ok, e se non aggiorni nel 2017?

Se non aggiorni non sarai presente nella GI futura. Non è automatica la permanenza. La permanenza è triennale. Dopo, alla scadenza, bisogna rifare la domanda. Fino ad ora è sempre stato così.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da gugu Mar Ott 18, 2016 9:17 pm

Michael.B ha scritto:Se un docente si dimentica di aggiornare la terza fascia, viene depennato?
o questo discorso vale solo per le GAE?

Spiego:

Ho in terza fascia tantissimi aspiranti che dal 2011 hanno gli stessi punti quindi non stanno lavorando..


L'aggiornamento nel 2017 è obbligatorio per le 2 GI e le 3 GI.
Chi non aggiorna verrà depennato; essendo ora la 3 GI ad esaurimento non aggiornare significa uscire dal sistema finché non ci si abilita per iscriversi in 2 GI.

Il fatto che non abbiano punti non vuole dire nulla, magari non li hanno mai chiamati davvero e quindi attendono.

Nel 2017 si potranno dichiarare servizi e titoli culturali mai dichiarati prima (non solo del triennio 2014-2017).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da mara88 Mar Ott 18, 2016 11:48 pm

Michael.B ha scritto:Se un docente si dimentica di aggiornare la terza fascia, viene depennato?
o questo discorso vale solo per le GAE?

Spiego:

Ho in terza fascia tantissimi aspiranti che dal 2011 hanno gli stessi punti quindi non stanno lavorando..

Scusa ma ti sei spiegato davvero malissimo. Prima sembri parlare di aspiranti che hanno dimenticato di produrre domanda nel 2014, poi dici "Ho..." al presente, dunque questi aspiranti sarebbero tuttora presenti in GI, ma con stesso punteggio del triennio precedente. Spiegaci un attimo, nel 2014 la domanda l'hanno prodotta o no ? Comunque anche il titolo è senza senso, parli di "mancato aggiornamento GI 2017" come se ci fosse già stato e fossero ormai scaduti i termini !!!!

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da Michael.B Mer Ott 19, 2016 8:59 am

Mara, scusa mi son espresso male.

Nel 2014, anno della mia prima iscrizione in terza fascia, avevo 13 persone davanti a me.

In questi 3 anni scolastici, su questa materia han sempre chiamato me.. o meglio.. accettavo convocazione per e-mail.. anche se senza speranze.. in quanto ero 13 esimo.

Mi han sempre chiamato al 30/6. Ciò vuol dire che questi docenti prima di me.. non hanno mai accettato nessuna chiamata (non erano impegnati.. nella convocazione apparivano tutti).

Quindi, mi aspetto nel 2017 di essere PRIMO o per lo meno SECONDO.. mi danno impressione di non essere affatto interessati alle supplenze.. e forse non aggiorneranno nemmeno.

ES.
Tizio Caio punti 66
----------
------
IO 29

Anche se carico 3 anni scolastici 12x3, non supero lo stesso questo tizio caio di 66.
Ecco cosa intendo..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da gugu Mer Ott 19, 2016 9:04 am

Il fatto che apparissero nelle convocazioni vuol dire ben poco, potrebbero lavorare alla paritaria o in altre scuole (non sempre le segreterie controllano chi è già impegnato e mandano la convocazione a tutti).
Se qualcuno ha 66 punti evidentemente ha già insegnato e quindi è interessato a rimanere in graduatoria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE? Empty Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.