Astensione anticipata e cambio mansione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione anticipata e cambio mansione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione anticipata e cambio mansione

2 partecipanti

Andare in basso

Astensione anticipata e cambio mansione Empty Astensione anticipata e cambio mansione

Messaggio Da Pina_Pi Mer Ott 19, 2016 2:17 pm

Salve a tutti. Sono in gravidanza e, avendo una supplenza fino al 30/06 sul sostegno, ho chiesto l'astensione dal lavoro per motivi di sicurezza. Il dirigente mi ha perciò destinato a mansioni di segreteria, la legge glielo consente, dicendomi che, anche se continuerò ad avere il contratto e lo stipendio da docente, dovrò fare l'orario di segreteria, per cui 36 ore settimanali (e non più 18), 6 giorni di lavoro su 7, nessuna interruzione nel periodo di stop didattico (Natale, Pasqua etc).
E' corretto? A me sembra proprio di no, ma vorrei averne la conferma.
Grazie a chi risponderà

Pina_Pi

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata e cambio mansione Empty Re: Astensione anticipata e cambio mansione

Messaggio Da 79dona Mer Ott 19, 2016 10:08 pm

Ciao! Io so che se il dirigente decide di cambiarti mansione (liberissimo di farlo) deve però mantenerti stipendio e monte ore da docente. Ne sono certa ma non ho un riferimento normativo. Spulcia in rete, non dovrebbe essere difficile trovare questa informazione.
In bocca al lupo.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata e cambio mansione Empty Re: Astensione anticipata e cambio mansione

Messaggio Da Pina_Pi Ven Ott 28, 2016 3:03 pm

Grazie 79dona, ho letto solo ora la risposta e ti ringrazio.
Spero che qualche dirigente o rsu mi possa rispondere. Sto cercando su internet, ma a parte un intervento su un forum relativo ad un'insegnante elementare.

Grazie ancora

Pina_Pi

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata e cambio mansione Empty Re: Astensione anticipata e cambio mansione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.