Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da Perla.78 Mer Ott 19, 2016 5:53 pm

Buonasera
Sabato ho accettato una nomina per una supplenza a 600km dal mio domicilio, lo stesso giorno il mio ginecologo mi ha vietato di poter fare un viaggio cosi lungo per problemi della gravidanza. Ho avvisato la segreteria mettendomi in malattia( dovevo prendere servizio il lunedì) Oggi mercoledì mio marito si è recato all uficio per avviare tutte le pratiche per gravidanza a rischio, ho inviato alla scuola fax con protocollo dell asl, ho inviato loro i documenti necessari per la stipula contratto che devono inviarmi a casa. Ora mi chiedono di inviare una mail dove chiedo il differimento presa di servizio per gravidanza a rischio... cosa significa? Inoltre hanno cambiato il termine del contratto anticipandolo di tre mesi si può fare?
In attesa di un vostro prezioso aiuto

Perla.78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Re: Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 19, 2016 7:01 pm

Non ritengo necessaria la richiesta di differimento della presa di servizio. La scuola deve farti il contratto da quando decorre fino alla data che ti era stata comunicata, senza nessuna anticipazione.
Ti consiglio di leggere attentamente il contratto prima di firmarlo e rispedirlo alla scuola. Auguroni per la tua gravidanza!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Re: Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da Perla.78 Mer Ott 19, 2016 7:56 pm

Ti ringrazio per la risposta è per gli auguri, ma vorrei comprendere cosa significa di preciso differimento della presa di servizio? Scusami ma non mi era mai capitato e voglio comprendere bene cosa mi chiede la scuola
Grazie

Perla.78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Re: Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da Perla.78 Mer Ott 19, 2016 7:59 pm

Inoltre un sindacato mi ha detto che purtroppo non avendo firmato il contratto loro hanno potuto rettificare la data di fine contratto e che dovrei fare una richiesta di accesso agli atti e poi andare lì, ma ovviamente essendo in maternità a rischio e lontano 600 km mi è impossibile.

Perla.78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Re: Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 19, 2016 8:20 pm

In quale provincia e con quale qualifica sei stata chiamata? Se per la convocazione ti hanno inviato una mail, la data di fine contratto dovrebbe essere scritta lì. Differimento della presa di servizio è quando si assume servizio in una data che deve ancora arrivare, ma nel tuo caso, probabilmente, tu non assumerai fisicamente mai servizio in quella scuola, xchè tra interdizione e congedo obbligatorio, passeranno dei mesi...

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Re: Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da Perla.78 Mer Ott 19, 2016 8:55 pm

In provincia di Bologna A345, io ho la mail di convocazione poi ho accettato la nomina e ho inviato una mail con tutti gli estremi e dicendo che accettavo l'incarico quindi ho tutto scritto. Loro oggi mi hanno detto che mi faranno il contratto in due trance due mesi e due mesi...

Perla.78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura Empty Re: Supplenza in 3 fascia e gravidanza a rischio, quesito su procedura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.