GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

2 partecipanti

Andare in basso

GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Empty GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

Messaggio Da Dani83 Gio Ott 20, 2016 9:05 pm

Sono stata inserita in Gae tramite ricorso ma ad oggi risulto ancora inserita nelle graduatorie di istituto di seconda fascia anziché prima.. la scuola capofila mi ha detto tempo fa che l'aggiornamento non era immediato.A qualcuno capita la stessa cosa?Devo richiamare la scuola?Come devo comportarmi?Grazie

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Empty Re: GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

Messaggio Da Dani83 Ven Ott 21, 2016 12:07 am

nessuno può aiutarmi? Dec??

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Empty Re: GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Ven Ott 21, 2016 2:37 am

Cosa vuoi che possa fare io? Prova a sentire l'usp se non ti fidi di quello che ti ha detto la scuola. Oppure chiedi al sindacato che ti ha seguito nel ricorso. Le strade sempre quelle sono. Che il passaggio non sia immediato l'ho letto molte volte sul forum, ma credo che dipenda da un problema di comunicazione tra gli uffici e dalla confusione imperante. Ognuno vede solo il suo problema, ma mi sembra che il caos ormai sia generalizzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Empty Re: GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

Messaggio Da Dani83 Ven Ott 21, 2016 1:19 pm

Grazie.. ho chiesto a te perchè sei sempre di grande aiuto...scusa se ti ho disturbato...lo so che non puoi farci nulla...era solo per sentire un tuo parere.

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Empty Re: GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Sab Ott 22, 2016 8:46 pm

Non mi hai disturbato, ma in generale (il discorso naturalmente non è rivolto solo a te, ma a tutti quelli che leggono e che sono soliti farlo) mi danno fastidio i post in cui ci si rivolge ad un singolo utente o moderatore come se dovesse necessariamente sapere tutto. Tante volte rispondo facendo finta di niente, ma qualche volta sbotto; comunque niente di personale, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto Empty Re: GAE e ritardo inserimento in I fascia graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.