Niente più assegno familiare sul cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente più assegno familiare sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente più assegno familiare sul cedolino

4 partecipanti

Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da soledagosto Sab Ott 22, 2016 5:42 pm

Ciao a tutti. Mi sono appena accorta che dal cedolino di luglio non compare più l'assegno familiare che ho sempre percepito negli anni scorsi. A luglio, come ogni anno, avevo presentato la solita richiesta di assegni familiari presso la segreteria della scuola in cui ero in assegnazione provvisoria. Cosa devo fare? E' possibile che io non abbia più diritto a riceverli? A quale segreteria devo rivolgermi: a quella di titolarità, a quella dove ho consegnato la richiesta a luglio o a quella della nuova scuola di assegnazione di quest'anno?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da fradacla Sab Ott 22, 2016 9:38 pm

La segreteria trasmette solo le domande, ma chi le esamina è la Ragioneria.
Comunque, di solito l'assegno viene sospeso a luglio in attesa di nuova domanda e viene ripristinato, se spetta, qualche mese più tardi, con gli arretrati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da roberto.grieco Sab Ott 22, 2016 10:10 pm

Grazie Fradacla, spetta se facciamo domanda oppure viene ripristinato automaticamente?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da scromo Dom Ott 23, 2016 12:29 am

roberto.grieco ha scritto:Grazie Fradacla, spetta se facciamo domanda oppure viene ripristinato automaticamente?

Va sempre ripresentata domanda a partire dal 1 luglio di ogni anno per tramite della scuola di servizio
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da Ospite Dom Ott 23, 2016 4:48 pm

salve,
ti consiglio di entrare nel sito "NoiPa" e dopo aver effettuate l'accesso, a sinistra, entra nella sezione Assistenza, compila il modulo e riceverei una risposta entro poche ore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da soledagosto Mer Ott 26, 2016 8:55 am

Grazie a tutti. Ho compilato il modulo di richiesta di assistenza nel sito di Noipa e, come previsto da naneddu, mi hanno risposto subito. Mi hanno però detto che a loro non risulta alcuna richiesta in lavorazione e mi hanno detto di rivolgermi alla Ragioneria territoriale dello Stato. Oggi proverò a chiamare alla sede della provincia di servizio. Vedremo...
Grazie ancora dell'aiuto, è sempre funzionale questo forum!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Ott 26, 2016 11:21 am

Avevo indicato la Ragioneria come interlocutore :-)
fradacla ha scritto:La segreteria trasmette solo le domande, ma chi le esamina è la Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da soledagosto Ven Ott 28, 2016 6:02 pm

Sì Fradacla, avevi ragione tu! La Ragioneria della provincia in cui presto servizio in AP dice che non è tenuta all'elaborazione della domanda e mi ha rimandato a quella della provincia di titolarità. Lì mi hanno detto di non aver mai ricevuto la mia richiesta. Gira e rigira, tra telefonate varie, la mia pratica è stata trovata sulla scrivania di un "pigro" impiegato che NONOSTANTE I TRE MESI DI TEMPO, non aveva ancora provveduto ad inviare la mia domanda da un ufficio all'altro... FANNULLONI!!!
Se tutto dovesse andare bene, a gennaio potrei riavere gli assegni familiari.
Grazie per l'aiuto e la competenza!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Niente più assegno familiare sul cedolino Empty Re: Niente più assegno familiare sul cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.