Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria!

2 partecipanti

Andare in basso

Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Empty Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria!

Messaggio Da Giulia87 Mar Ott 25, 2016 2:32 pm

Salve a tutti! Allora stamani mi chiama la segreteria dove sia quest'anno che l'anno scorso sono in assegnazione provvisoria e mi dice che la rendicontazione dei 500€ di Bonus (quelli da spendere in libri, elettronica ecc) dovevo consegnarla nella scuola di titolaritá e non da loro (da loro la consegnai alla stessa segretaria il 30 giugno)! Chiamo la segreteria della scuola di titolaritá e mi dicono che loro hanno giá consegnato le rendicontazioni e che quindi non possono prendere la mia...richiamo la segreteria della scuola di assegnazione e allora mi dicono che ci pensano loro! Ora il mio dubbio è: a chi dovevo consegnare questa rendicontazione? avevo letto sul sito dei sindacati che andava consegnata alla segreteria della scuola di servizio...sarà valida questa mia rendicontazione?? Visto che si parla di un pò di soldini mi preoccupo!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Empty Re: Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria!

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ott 25, 2016 3:19 pm

Io l'ho consegnata alla scuola di servizio, anche perché essendo DOS non avevo una scuola di titolarità.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Empty Re: Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria!

Messaggio Da Giulia87 Mer Ott 26, 2016 4:58 pm

Non so...spero solo sia valida!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria! Empty Re: Rendicontazione bonus e assegnazione provvisoria!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.