II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia GI: a parità di punti chi precede?

2 partecipanti

Andare in basso

II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Empty II fascia GI: a parità di punti chi precede?

Messaggio Da Trillo Mar Ott 25, 2016 7:34 pm

Ho scoperto che colui che mi precede nella II fascia per la mia materia ha i miei stessi punti ed è di alcuni anni più grande di me.

Credevo che la minore età desse precedenza, quindi in tal caso avrei guadagnato una posizione essendo più giovane.

Quali sono i criteri con cui a parità di punti X precede Y?

Il mio predecessore non rientra in categorie particolari, tipo disabilità. Non so, eventuali figli? (Che non credo abbia)

Nel caso di errore, chi è stato a commetterlo? E a chi mi dovrei rivolgere per rimediare? (La scuola capofila?)

Grazie.

Trillo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia GI: a parità di punti chi precede?  Empty Re: II fascia GI: a parità di punti chi precede?

Messaggio Da Dec Mer Ott 26, 2016 1:02 pm

Non ricordo se per le Gi ci sia qualche differenza, ma per le Gae l'ordine era: anno di inserimento in graduatoria (ma per le Gi credo che si rinnovino ad ogni aggiornamento, quindi probabilmente non conta), preferenze come aver lavorato almeno un anno nella scuola statale o i figli (ce ne sono anche altre, ma meno comuni), servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione e infine la più giovane età. Il fatto che le preferenze siano coperte dalla privacy fa venire sempre dei dubbi, ma in tanti anni che sono sul forum non ho mai letto di errori effettivamente commessi su questo, perciò penso che sia giusto così. Se vuoi andare a fondo alla cosa, credo che tu debba rivolgerti alla sua scuola capofila.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.