E ci risiamo...Niente stipendio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E ci risiamo...Niente stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E ci risiamo...Niente stipendio!

+5
FacSimile
Brilarstu
mordekayn
Vera1976
jamila82
9 partecipanti

Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da jamila82 Gio Ott 27, 2016 7:35 pm

Ad oggi niente stipendio! Contratto dal 15/09 al 17/10 e poi dal 17/10 ho firmato quello al 30 giugno (che ovviamente verrà pagato il mese prossimo suppongo), ma di cui non ho tracce su Iol.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Ven Ott 28, 2016 7:12 pm

Nooooo cominciamo come l'anno scorso! Sono terrorizzata! Io ho cominciato il 4 ottobre, ma già tremo per fine novembre...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 28, 2016 7:14 pm

Chiedete lo stato avanzamento trasmissione dei vostri contratti, così da avere un'idea della situazione.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 28, 2016 7:17 pm

jamila82 ha scritto:Ad oggi niente stipendio! Contratto dal 15/09 al 17/10  e poi dal 17/10 ho firmato quello al 30 giugno (che ovviamente verrà pagato il mese prossimo suppongo), ma di cui non ho tracce su Iol.

Pensa che sfiga.il 17 cadeva il calendario SPT, quindi è probabile che il tuo contratto verrà preso se va bene a partire dal 3 novembre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Sab Ott 29, 2016 5:01 pm

Ciao Mordekayn, il mio contratto f.a.d. è terminato il 26 ottobre e non l'hanno ancora modificato, inoltre è stato trasmesso il 17 ottobre ed è ancora in attesa di ricezione da parte del MIUR... la vedo già male questa cosa. Quest'anno non solo lavoro per la gloria (diciamo pure solo per il punteggio) perché momentaneamente ho solo uno spezzone di 5 ore al 30 giugno e questi soldi li vedrò chissà quando! E non solo... la disoccupazione non mi è arrivata per un intoppo burocratico (ho già sollecitato tre volte). Ditemi un po' voi se si può andare avanti così!!!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da jamila82 Gio Nov 03, 2016 6:57 pm

mordekayn ha scritto:
jamila82 ha scritto:Ad oggi niente stipendio! Contratto dal 15/09 al 17/10  e poi dal 17/10 ho firmato quello al 30 giugno (che ovviamente verrà pagato il mese prossimo suppongo), ma di cui non ho tracce su Iol.

Pensa che sfiga.il 17 cadeva il calendario SPT, quindi è probabile che il tuo contratto verrà preso se va bene a partire dal 3 novembre.

Avevi ragione. E' stato preso oggi, solo validato ,deve essere quindi ancora, acquisito e registrato.
O Dio, i soldi a Natale!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Brilarstu Gio Nov 03, 2016 8:22 pm

Nemmeno a me è arrivato lo stipendio, lavoro dal 3 ottobre fino ad avente diritto. Speriamo di vederli 'sti soldi...

Brilarstu

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.10.16

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Ven Nov 04, 2016 3:45 am

Anche io ho cominciato il 4 ottobre e, se siamo fortunati, arriva il 21-23 novembre...SE SIAMO FORTUNATI!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da FacSimile Ven Nov 04, 2016 5:01 pm

Eccomi presente. 18 ore dal 7 ottobre fino all'avente diritto. Niente stipendio.

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Ven Nov 04, 2016 5:12 pm

Sul sito NOIPA dice che i pagamenti sono previsti per il 21 ottobre... le segreterie, secondo me, non hanno ancora chiuso oppure stanno chiudendo ora ottobre. L'anno scorso facevano così, quindi speriamo in bene almeno per il 21 ottobre accredito in banca per il 23... Se non arriva in questa data, dovrebbe saltare al 21 del mese successivo! Almeno, questa è la mia esperienza dell'anno scorso... poi non so...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da simone.zedda Sab Nov 05, 2016 3:20 pm

Ragazzi, mi rivolgo sopratutto a mordekayn, la mia scuola è da giorni che non riesce a caricare il contratto a sidi perché dice che ci sono problemi a livello nazionale e sidi sta dando problemi, in particolare il sidi non riconosce la provincia a cui appartiene la scuola, vi risulta? Grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Dom Nov 06, 2016 12:20 am

Scusate, intendevo il 21 novembre... per il mese di ottobre!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 06, 2016 10:35 am

Nessuno può illuminarci sul funziobane ti di sidi?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 06, 2016 10:55 am

Io ho iniziato a fine settembre ma il contratto mi è stato fatto a metà ottobre. Tuttavia - il 27 e non il 21 - ho avuto il primo stipendio.
Forse i problemi con il Sidi sono iniziati negli ultimi gg?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Lun Nov 07, 2016 2:41 pm

Uff, non saprei...mi riferisco solo all'esperienza dei mesi precedenti. Io però sono precaria di Terza Fascia e ho fatto supplenze a T.D. anche se poi ho lavorato tutto l'anno scorso in maniera pressoché continuativa. Non so, vediamo cosa capita il 23 novembre, se effettivamente allora mi accreditano sia ottobre che novembre, mah...io spero solo che arrivi qualcosa!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vidoc Lun Nov 07, 2016 3:11 pm

anche io ho lo stesso problema: tre contratti di supplenze brevi dal 22 settembre al 22 ottobre, dei quali su Istanze on Line non vi è la minima traccia. Secondo voi verranno trasmessi e validati nei prossimi giorni? Sul prossimo cedolino di novembre ci saranno gli stipendi anche per chi ha fatto supplenze brevi a settembre/ottobre?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da sandgirl Ven Nov 11, 2016 1:18 pm

io ho iniziato il 16 settembre su contratto fino all'8/12.
Ancora non ho visto un centesimo.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Vera1976 Sab Nov 12, 2016 2:38 pm

Allora, io ho avuto una strana esperienza l'anno scorso sui pagamenti e voglio raccontarvela. Ad ottobre 2015 sono stata assunta come f. a. d. fino al 21/12 e gli stipendi mi sono sempre arrivati regolarmente tutti i mesi. Quando a gennaio sono stata assunta per supplenza breve causa infortunio (fino a marzo, poi però prorogata fino al 9 giugno) è successo il putiferio. Gli stipendi non mi sono più arrivati regolarmente, ma venivano pagati ogni 2/3 mesi. Ho chiesto spiegazioni alle segretarie (che sono delle sante, poverette!) e loro mi hanno spiegato che il canale f.a.d./ 30 giugno-31 agosto era un canale pagamenti che funzionava ancora bene e solitamente i contratti inseriti in "contratti on line" venivano regolarmente pagati. Una tragedia per i contratti a T.D dove il canale dei pagamenti era più lento. Anche parlando con le colleghe pare che questa teoria avesse un certo riscontro. Ora, se tanto mi dà tanto, allora, essendo inserita ora nel canale "che funziona" dovrei ricevere lo stipendio di ottobre il 21-23 novembre? Sarà vero? Io sinceramente trovo assurda questa situazione E TUTTI DOVREMMO ESSERE PAGATI IL MESE SUCCESSIVO DOPO AVER LAVORATO! Se volete la verità, dubito che ci sia un funzionamento uniforme nei pagamenti in tutta Italia, bisogna veramente solo sperare nella Provvidenza! Io attendo e poi vi racconto cos'è capitato...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo...Niente stipendio! Empty Re: E ci risiamo...Niente stipendio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.